gimenez è da radiazione![]()
uff ma sti juvetta che rialzano il capo dopo gli ultimi ladrocinii, perche vogliono essere sfottuti???
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
il Milan di quell'anno aveva un signor allenatore e una rosa assolutamente competitiva secondo me, quell'anno passarono un girone del cazzo e agli ottavi batterono 1-0 il Celtic dopo un pareggio 0-0, poi bayern pareggio-vittoria e manchester sconfitta-vittoria, per arrivare alla finale.
Ogni partita è una storia a se, anche la squadra più forte può perdere, e loro hanno dimostrato di aver avuto la forza di battere anche i più forti, e un grande spirito combattivo, perchè quella di manchester fu davvero un impresa.
Poi se loro in campionato hanno fatto cagare ed in più avevano -8pt per le loro ladrate che ti devo dire...
Noi non avevamo l'evidente convizione di poter fare qualcosa, abbiamo fatto un doppio pareggio con il valencia che potevamo battere, ma non ci siamo impegnati come avremmo dovuto.
Siamo l'Inter per noi in champions league è sempre stato così, non ci crediamo, ma da quest'anno forse qualcosa sta cambiando.
On iMac 21,5"
non pensavo che su questo forum ci fossero persone cosi, non so come dire "svantaggiate" (non uso ritardate perche se no poi nazghul mi cartellina) da non comprendere certe cose, cmq se davvero ti interessa mi impegnerò per il futuro ad essere piu chiaro ed elementare... anche con l'aiuto di disegnini e altri strumenti grafici per facilitare la comprensione
Uhm interessante, secondo te mi preoccupo "veramente" della squadra che tifi o di quelle che tifi? E' un modo di scherzare sul fatto anche da te dichiarato di avere + Simpatie Calcistiche......e con il + metterei dentro metà serie A,
Per il svantaggiato-ritardato, ma pensi realmente che mi freghi della squadra che tifi in quel momento, quindi se fossi in te penserei a quello che hai scritto, perchè dei due chi ha vinto quei due "giudizi" sei te, con il tuo intervento da "Splendido" che hai fatto.
Naz Cartellinami pure sarà il primo che ricevo in 7 anni di W2K1
Last edited by Karidi; 21st February 2010 at 18:52.
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
Last edited by Karidi; 21st February 2010 at 18:58.
Il Mio Vangelo
prima di cominciare a fare le vittime basterebbe pensare 2 secondi prima di scrivere, io se ricevo attacchi sul personale rispondo, se poi la tua era una battuta non mi ha fatto ridere e per questo non l'ho presa come tale. la prossima volta impegnati di piu oppure evita proprio
Raga, non voglio REALMENTE intervenire per una discussione di tale genere.
Piantantela e morta li.
"not even death can save you from me..."
Edit, su richiesta di NAZ
Il Mio Vangelo