E di grazia, viaggiatore del futuro, dove starebbe scritto che io comando e gli altri succhiano, visto che nessuno fai MAI quello che dico? No ma tipo fico, conoscere la sezione.
Ma Io ho mai detto che chi ha 100 post, non puo postare, visto che quando c'e un nuovo arrivo sono il primo a creargli un topic per farlo conoscere un attimo?
Parlare con cognizione di causa no eh?
Probabilmente nel futuro, non si usa piu.
Se vuoi flammare fallo eh, ma fallo con un attimo di senso. Poi dopo aver flammato con Neme, Pizzini e altra bella gente sinceramente non ne ho neanche piu voglia, anche perche qua dentro, il mio ruolo attuale non e' perdere tempo nel flammare.
"not even death can save you from me..."
La prima eliminazione è quasi banale, per il resto diventa difficile capire chi finge di essere idiota e chi lo è davvero, e chi invece si fa prendere dalla foga del flame e non si rende conto dello scopo del gioco, che è un po' strano perchè per vincere bisogna perdere.
Bella idea cmq, pensavo peggio e invece sto qui a leggere sto thread![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
ma guarda quello che ha bisogno di inventarsi una storiella sci fi per avere un briciolo di credibilita' (lol) sei tu.
qua si gioca in serie A e senza "crearci" un personaggio.
se poi il tuo concetto di flame e' sei donna e brutto, sembri guybrush che dice " sto tremando sto tremando" o come dicevano altrove sembri un vecchio che cerca di scopare.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Quando lo ritrovai su Gr pensavo di avere le visioni , mi ricordo gli insulti aoe che presi da cubax e pitone allo smau che si rivolsero alla platea al mio grido di "cubax fai schifo" dicendo "Questo è Giaguaro , rompe sempre il cazzo sul forum"
E mille fischi , anche perchè avevo dei capelli IMBARAZZANTI parevo angus degli ac/dc.![]()
And many more lol