Page 19 of 20 FirstFirst ... 9151617181920 LastLast
Results 271 to 285 of 287

Thread: Elezioni Regionali 2010

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    In Veneto l'ho detto anch'io che avrebbe vinto Zaia anche contro Gesù in persona.
    Ha fatto bene per la Provincia di Treviso e pur essendo nel Carroccio si è sempre dimostrato in primis una persona intelligente senza sparate, dichiarazioni choc o le classiche cose per cui la Lega viene spesso odiata.
    Ha fatto solo una grande cazzata, ossia la famosa multa per eccesso di velocità dopo che aveva spinto la campagna alla prevenzione contro gli incidenti stradali.
    Sono più o meno d'accordo...Zaia ha fatto il botto in Veneto anche perchè è tutto sommato un leghista "anomalo" rispetto ai soliti pagliacci...pure io (che non voterei lega nemmeno sotto tortura) sono un pò curioso di vedere cosa combinerà.

C'è da dire anche però che qui la lega avrebbe vinto lo stesso anche senza di lui: parte da una base di "paroni a casa nostra", "rassa piave", "semo na nasion" che è diffusa un pò dappertutto ma principalmente nei piccoli centri e nelle campagne del veneto...se vedi la maggior parte dei comuni capoluogo (Venezia, vicenza, padova, rovigo) sono con amministrazioni del centrosinistra mentre appena il voto si allarga al circondario passa tutto alla lega (l'unica provincia del csx è quella di rovigo...).
    E questi sono tutti voti che seguono le sparate dei soliti noti...
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Glasny's Avatar

Ecco i primi dati, col trucchetto dei 50€ a voto nel mio comune l'affluenza è dell'84%. Niente astensionismo, anzi ci si lamentava del poco supporto per i disabili perchè non tutti sono riusciti a votare

Ovviamente c'è anche la denuncia alle autorità già presentata per la compravendita di voti.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Ecco i primi dati, col trucchetto dei 50€ a voto nel mio comune l'affluenza è dell'84%. Niente astensionismo, anzi ci si lamentava del poco supporto per i disabili perchè non tutti sono riusciti a votare
    Ovviamente c'è anche la denuncia alle autorità già presentata per la compravendita di voti.
    dove, e afavore di chi ?

Quote Originally Posted by Emma View Post
    dove, e afavore di chi ?
    suppongo Salerno
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    dove, e afavore di chi ?
    Eboli, a favore di chi non lo so ancora ma è un comune dove al ballottaggio andranno 2 sindaci di sinistra.

http://massimo.delmese.net/12928/sin...ione-del-voto/

La notizia è anche sui giornali e nelle tv locali.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

saltaproc's Avatar

ci sarà un motivo perchè cristo ci si è fermato

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Preferisco abbia vinto il cdx qui, perchè il csx significava Loiero di nuovo

Callipo era impossibile riuscisse ovviamente.
    ma callipo è quello del tonno?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma callipo è quello del tonno?

mi fermo sempre allo spaccio nella fabbrica a vibo quando torno su

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Sono più o meno d'accordo...Zaia ha fatto il botto in Veneto anche perchè è tutto sommato un leghista "anomalo" rispetto ai soliti pagliacci...pure io (che non voterei lega nemmeno sotto tortura) sono un pò curioso di vedere cosa combinerà.
    C'è da dire anche però che qui la lega avrebbe vinto lo stesso anche senza di lui: parte da una base di "paroni a casa nostra", "rassa piave", "semo na nasion" che è diffusa un pò dappertutto ma principalmente nei piccoli centri e nelle campagne del veneto...se vedi la maggior parte dei comuni capoluogo (Venezia, vicenza, padova, rovigo) sono con amministrazioni del centrosinistra mentre appena il voto si allarga al circondario passa tutto alla lega (l'unica provincia del csx è quella di rovigo...).
    E questi sono tutti voti che seguono le sparate dei soliti noti...
    ehm, giusto per puntualizzare... a Venezia c'era Cacciari e ora persino Brunetta le sta prendendo...
    e ci sono parecchi comuni anche qui a TV dove il sindaco non è della Lega.
    Anche se il tuo discorso di base ha cmq un senso logico e ti posso dare ragione
    searching for free time...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

I presidenti di regione mi sembrano tutti tra l'orrendo e il terribile.
    Sono tutti straindagati 80 volte,assassini a piede libero,se ne salverà uno di 13

And many more lol

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

mi fermo sempre allo spaccio nella fabbrica a vibo quando torno su

minchia quant'è bbbbono quel tonno :sbav:

quando ancora non arrivava qua su al nord ci arrivava mio zio da reggio col bagagliaio pieno

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    minchia quant'è bbbbono quel tonno :sbav:
    quando ancora non arrivava qua su al nord ci arrivava mio zio da reggio col bagagliaio pieno
    il filettone è da sturbo

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ehm, giusto per puntualizzare... a Venezia c'era Cacciari e ora persino Brunetta le sta prendendo...
    e ci sono parecchi comuni anche qui a TV dove il sindaco non è della Lega.
    Anche se il tuo discorso di base ha cmq un senso logico e ti posso dare ragione
    Bè alla fine Cacciari è sempre stato, pur con tutti i distinguo del caso, di (centro) sinistra...e venezia dopo la Dc è sempre stata del centrosinistra se non sbaglio.
    Non ho seguito molto la campagna elettorale ma da quel che mi dicevano Brunetta ha fatto molto poco per essere eletto.

E' vero che ci sono anche piccoli centri con amministrazioni non leghiste ma direi che la maggioranza in genere è tutta a lega/pdl/liga veneta...TV poi vabbè è un caso a parte, qui lo sai pure tu che votano l'uomo
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Di anni non ne ho 18 ma 32; ho sempre votato a destra, ma a sto giro ho votato la lista 5 stelle di Grillo e non perchè è nella rete yo, ma perchè mi sono rotto ampiamente il cazzo di vedere sempre le stesse facce di merda a destra come a sinistra, come al centro, che ripetono SEMPRE le stesse cose da 16 anni a questa parte.
    Grillo porta idee nuove, ma soprattutto vuole un sacrosanto svecchiamento della politica italiana. Non è più questione di destra contro sinistra, ma di mandare a casa (di riposo), gli ultra sessantenni che ci comandano da decenni. Sarebbe anche ora che le generazioni del dopo 68 facessero sentire seriamente la propria voce.
    Ah e guarando anche solo tra i miei amici non sono l'unico storicamente di destra che abbia votato Grillo.
    anche in magistratura servirebbe gente giovane, ciò non vuol dire che sia un bene se ci vado io che non ho mai studiato legge.

bello i giovani in politica, bello le facce nuove, ma se sono degli idioti preferisco il vecchio, nonostante sia il menopeggio pure quello.

per dire, che nessuno impediva a grillo di candidarsi in emiglia, toscana, e regioni rosse in genere, così come non glielo impediva nessuno di candidarsi in veneto dove era ovvia la sconfitta, ma visto che vuole fare POLITICA, non la può fare se non è in grado. un POLITICO, sopratutto con l'ideologia di grillo (che non si può certo dire vicina alla lega) non lascia diventare governatore di una regione importante un leghista. Semplicemente se "i volti nuovi" fossero degni di andare in politica, avrebbero dovuto pensare come politici e astenersi da erodere voti in posti dove si sapeva benissimo sarebbe stata all'ultimo voto.

2 governatori leghisti? che tengono ancora più il B per i coglioni? io prevedo leggi ai limiti del razziali.

detto ciò, siamo un paese di coglioni (cit.) e ci meritiamo di affondare nella nostra merda.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Hador's Avatar

bhe da cacciari a brunetta sarebbe stata una caduta di stile troppo grossa.

Page 19 of 20 FirstFirst ... 9151617181920 LastLast