partita di MERDA.. alla fine giocata male, molto male anche se poi a vedere hai creato forse qualcosina + dell'inter (statistiche alla mano) che però giustamente (nerfata da un cambio dopo appena 5'min) dopo il gol nel primo tempo (molto bello) s'è limitata a contenere e ripartire su nergotelli che era fresco fresco e provare a giocarla così.. non ha brillato ma ha fatto il suo e nel computo finale ha meritato nonostante la vostra arroganza in campo e in panchina...la roma invece l'ha giocata veramente male, sull'onda del nervosismo... sicuramente l'hanno voluta improntare sulla cattiveria e l'agonismo e hanno esagerato.
dico la mia sui falli:
-burdisso graziato dal secondo giallo
-rigore x la roma: c'era...
-rigore su menez: mooolto dubbio cmq si poteva anche non dare
-pugnetto di mexes giusto il giallo esagerato materazzi anche se cmq gesto brutto
-falli di taddei da punire almeno con giallo
cmq tra il gol mangiato di vucinic e quello di juan... mamma mia.. + un altro paio di azioni (taddei, menez e 2 punizioni dal limite + qualcos'altro che non ricordo).. non è che non abbiam creato... è che proprio il gioco è stato di merda...
cmq c'è da dire che la roma dopo il gol sprecato da vucinic non ha + giocato a pallone era troppo nervosa e la gara s'è chiusa...
il fallo di totti molto molto brutto e giusta la sanzione cmq io avrei fatto lo stesso tanto ormai la partita era persa... non dico che è giusto, anzi bruttissimo esempio, ma l'avrei fatto pure io... nel senso stai a rosikà, stai a perde, te parte la brocca (non è nuovo a ste cose) e ha fatto un gesto molto brutto... non lo giustifico ma COME METROX lo capisco...
bella gg
p.s. inutile che rispondete con insulti o quote che sto andando a dormire bellaa
PRIMO TITULO
![]()
On iMac 21,5"
dai, non si può concepire un calcione del genere...
intanto la partita non era ancora persa... se facevi un gol andavi ai supplementari....
stai perdendo una merda di coppa italia, come minkia fa a partirti la brocca?? la brocca ti deve partire per la merda di partita che hai fatto personalmente, porco ido non ha azzeccato un passaggio...
ho piacere che lo squalificano pure in campionato...
giocatore di merda
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._8264660_n.jpg
a roma le briciole
Oggi mi vergogno un po, per quanto visto sul campo. Non mi aspettavo minimamente un gesto cosi da Totti, tutto sanno che non sia una persona che brilla d'intelligenza, ma un gesto cosi, di una violenza gratuita, da lui che è un campione come pochi.. proprio non me lo aspettavo.
Complimenti all'Inter per il primo trofeo della stagione.
Vabeh ma analizzando attentamente l'accaduto cos'è che ha fatto di cosi grave? Ha solo dato un calcione ad un negro.
manco io me lo sarei mai aspettato
Ma sticazzi Peluche, sticazzi. Se stiamo a vedere le cazzate fatte dai giocatori trovamene uno che si salvi.
bah, ora non ho un replay decente da guardare, ma secondo me andava espulso già sul fallo di reazione dove è stato solo ammonito
senza contare burdisso non ammonito per la seconda volta su fallo identico a quello della prima ammonizione
![]()
Io ho goduto nel calcio a negrotelli