Page 19 of 23 FirstFirst ... 9151617181920212223 LastLast
Results 271 to 285 of 337

Thread: 38esima, ultima giornata--gogo MORGANTI

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ad essere onesti e sinceri:

ha vinto la piu forte, non ce son cazzi.

certo che x i rometta arrivare x l'ennesima volta secondi è davvero sconfortante, tra l'altro facendo un campionato davvero esaltante oltre ogni loro possibilità, peccato x la sfida contro la samp, che con un pizzico di fortuna in piu avrebbero vinto

l'inter è comunque una corrazzata, ha un organico da paura, un mix di giocatori anziani/esperti/giovani promettenti esagerato

hanno fatto un mercato da 10++, tra luglio scorso e gennaio, è vero che hanno fatto un girone di ritorno mediocre ma è anche vero che hanno sfondato in cempions, molto prob. si sono concentrati sulla coppa, sperando di amministrare il grande vantaggio accumulato all'andata

ora ovviaemnte speriamo che perdano contro il bayern ma oggettivamente vedo la coppa con le orecchie a milano

per quanto riguardo il resto:

chiusura penosa x juve che deve rifondare, han preso un ottimo dirigente come marotta e un ottimo allenatore con gg del neri

anche la fiorentina deve pensare ad un nuovo mister, visto che il ciclo prandelli è finito

chiusura decente x il milan che deve rifondare, con quali soldi non so, mister ancora in alto mare...buh

ottimo campionato di samp, palermo e naples

delusioni: udinese e lazio sicuramte

le retrocesse facevano cagare tutte, giusto cosi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Ma quale sportività? CI DAVATE PER SPACCIATI A INIZIO ANNO

T'HO DATO 25 PUNTI GOBBO, 25 MICA CAZZI. VATTENE A CUCCIA VA. BUONA EUROPA LEAGUE (regalata da noi e dall'inter tra l'altro)
    Diglielo ai gobbi Kuro, diglielo

tottimerda sempre eh.
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma quale sportività? CI DAVATE PER SPACCIATI A INIZIO ANNO

T'HO DATO 25 PUNTI GOBBO, 25 MICA CAZZI. VATTENE A CUCCIA VA. BUONA EUROPA LEAGUE (regalata da noi e dall'inter tra l'altro)
    Tu zru tituli, io zeru tituli, le seghe sui punti e sui derby vinti falli coi lazialotti
    La juve ha i soldi per rifondare, voi manco i soldi per le ricariche dei cellulari

ROMANISTA ATTACCATE AR CAZZO
    Last edited by Warbarbie; 17th May 2010 at 12:33.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

fortissimi a sfottere la juve
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Io sfotto la Juve quando uno Juventino si permette di sfottere la Roma per questa stagione, cosa c'è di strano?

Randolk's Avatar

se non fosse stato per la roma questo campionato sarebbe stato tipo la liga senza il real.
    che cazzo avete da rotflare juvetti
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Io sfotto la Juve quando uno Juventino si permette di sfottere la Roma per questa stagione, cosa c'è di strano?
    Non hai un cazzo da sfottere, io posso sfottere l'ennesimo sonoprimoa30minutidallafinepoiarrivosecondo

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Non hai un cazzo da sfottere, io posso sfottere l'ennesimo sonoprimoa30minutidallafinepoiarrivosecondo
    Europa league
    Free from Signature

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Link al Corriere Che stile sti GamBioni...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

con la pena che avete fatto quest'anno fareste + bella figura a non replicare... pd sti juventini non imparano mai

Lieutenant Junior Grade

che cazzo di coraggio porca troia, finire sotto a sampdoria-palermo-NAPOLI e comunque dare addosso ad una squadra che è finita zilioni di punti sopra

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quindi nuovo allenatore giuve del neri? Mha io avrei puntato su uno con più esperienza europea per rilanciare.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

non so nulla, gg interetti e che crepi merdatti

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    con la pena che avete fatto quest'anno fareste + bella figura a non replicare... pd sti juventini non imparano mai
    Un conto è giudicare un campionato per quello che si esprime in campo, e il campionato juventino è da merda totale. Un conto è lo stile, cosa della quale la squadra campione d'Italia deficita alla grande. Ma vedendo il panorama mondiale anche altri pseudo signori dello sport poi si rivelano delle emerite merde...ma tant'è...

Si passa da uno sfottò goliardico, al quale s'è dato un peso enorme sempre grazie ai perbenisti del cazzo, ad offese personali fatte da un tesserato ad un'altro tesserato...e bada bene prima di dare la solita risposta "pur di dare addosso all'inter difendete i rometta". Io Totti lo ODIO e se domani gli passano il ginocchio da parte a parte con un calcio non ci verso manco mezza lacrima, ma...se lo dico io tifoso merdoso e imbastardito ci sta...se lo dice un giocatore di un'altra squadra...bhè la cosa è totalmente diversa.

Se io mando in culo un collega rischio come minimo una lettera di demerito o un richiamo scritto....

Lieutenant Commander Rad's Avatar

shub non rispondevo a te ma a barbie... figurate se non sono daccordo con te sullo striscione, un vero schifo

Page 19 of 23 FirstFirst ... 9151617181920212223 LastLast