Page 19 of 25 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast
Results 271 to 285 of 371

Thread: Situazione PDL e svolta giustizialista di Fini

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    ma quali elezioni a marzo, il governo lo fan durare fino almeno ad aprile che arriva a tutti la bella pensione!!! ewwiwa!3
    Questa mi sa di luogo comune, sai che gliene sbatte a Ilvio se i suoi lacchè non pigliano l'indennità, se a marzo sa di avere una chance di vincere casca tutto.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Questa mi sa di luogo comune, sai che gliene sbatte a Ilvio se i suoi lacchè non pigliano l'indennità, se a marzo sa di avere una chance di vincere casca tutto.
    Bhè ci sono altri fattori, come l'ipotesi di un ribaltone anche se al senato si troverebbe risicato e l'incognita Lega, che può agire di stomaco e non di testa...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Luisa79 View Post
    Se c'è una cosa che bisogna riconoscere a berlusconi è che si affida a sondaggisti coi contro cazzi.

Se segue il programma elettorale in teoria fini ci stà e il governo non cade.

Berlusconi sa cosa può proporre e cosa non può proporre per avere l'appoggio di fini.

Quindi sostanzialmente è lui che deciderà se far cadere il governo o meno.

Se deciderà di farlo cadere è solo perchè saprà di vincere le elezioni successive.
    Come doveva vincere McCain... ohohoh.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Come doveva vincere McCain... ohohoh.
    Rinfrescati la memoria sulla campagna elettorale di Obama vah

Rinfrescati la memoria sulla campagna elettorale di Obama vah
    rosika rosika mwahahahahah.

[-- Bannato --]

rosika rosika mwahahahahah.
    Ma non ho proprio di che rosikare

Mi fan tristezza personaggi "tifosi" come te

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma non ho proprio di che rosikare

Mi fan tristezza personaggi "tifosi" come te
    Perche' tu non tifi pdl/lega, e federalismo che conosci tramite wikipedia, e stai mandando in vacca un thread che era stato molto pacato?

Sinceramente spero che il terzo polo metta nel programma, visto che lo chiedevi, un patentino in relazione al QI per navigare in internet, forse avresti più tempo da dedicare all' onanismo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Glasny's Avatar

Non è cosi semplice, B ha tutto l'interesse a governare un altro po' perchè deve approvare qualche leggina in più, dall'altro lato ha anche interesse a non starci troppo perchè se gli da il tempo di organizzarsi, il governo tecnico/istituzionale/ribaltone come lo si vuole chiamare, lo fanno, anche grazie a ulteriori emorragie di parlamentari che prima non avevano altro posto in cui andare ma ora l'alternativa c'è. Quindi è una partita tutta da giocare anche se Fini parte favorito essendo un politico professionista mentre il suo avversario è un ex animatore turistico poi diventato imprenditore.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Tornando in IT, ma ho abbastanza paura che vada giu il governo adesso, se va giu' ci sorbiamo 5 anni in piu' di Berlusconi.
    Spero che qualcuno sia tanto saggio da decidere di collaborare per liberarsi dell'elefante scomodo, governare una cinquina d'anni cosi' che tutti si dimenticano di B e ripartire.

Ma comunque non c'è un limite massimo di tempo per uno perr fare il premier ? Qua stiamo andando verso 15 anni che abbiamo sempre e solo avuto Berlusconi.

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma comunque non c'è un limite massimo di tempo per uno perr fare il premier ? Qua stiamo andando verso 15 anni che abbiamo sempre e solo avuto Berlusconi.
    No non c'e'.
    Cmq non sono 15 anni se fai i conti anche con i mesi sono circa 8 anni di governo berlusconi e se il nano e' "sceso in campo" (lol) nel 1994 sono 16 anni, che in soldoni vuol dire che per i rimanenti circa 8 hanno governato "altri"

edit: sono un precisino del cazzo

10 maggio 1994 - 17 gennaio 1995 (9 mesi)
    11 giugno 2001 - 23 aprile 2005 ( 3 anni e 10 mesi)
    23 aprile 2005 - 17 maggio 2006 (1 anno e 1 mese)
    8 maggio 2008 - ora (2 anni e 2 mesi)

7 anni e dieci mesi di governo atm su 16 anni e 2 mesi di politica. Il resto del tempo hanno governato appunto "altri"
    Last edited by McLove.; 6th August 2010 at 15:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Glasny's Avatar

Tornando in IT, ma ho abbastanza paura che vada giu il governo adesso, se va giu' ci sorbiamo 5 anni in piu' di Berlusconi.
    Spero che qualcuno sia tanto saggio da decidere di collaborare per liberarsi dell'elefante scomodo, governare una cinquina d'anni cosi' che tutti si dimenticano di B e ripartire.

No a quello ci avevano pensato nella Repubblica Romana, noi non siamo così furbi.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

In realtà negli ultimi 15 anni ha governato x 8..in mezzo ci son stati governi Dini, Prodi (2x lontani) D'Alema (2x vicini) e Amato.
    Il punto è che non esiste una cazzo di alternativa che possa vincere le elezioni e governare. Anche eliminando Berlusconi non si sistemano le cose...si torna semplicemente al sistema che c'era prima..con il partito sul 20-25 deve accordarsi con N partiti x arrivare al 50%, tirare avanti un po' di mesi e poi crollare.
    Il massimo a cui può puntare Fini è di diventare quello che era Andreotti 25 anni fa... wow che progressi per l'italia
    spamm is life.

CAZZO, HA GOVERNATO SOOOLOOO 8 ANNI ???

Minchia sembran 200.

Comunque, un po' per rispondere alle solite trollate infami...

http://www.repubblica.it/cronaca/201...ietto-6104454/

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

CAZZO, HA GOVERNATO SOOOLOOO 8 ANNI ???

Minchia sembran 200.
    E questo dovrebbe farti molto riflettere su quanto effettivamente B sia il male dei mali dell'Italia

Page 19 of 25 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast