Page 19 of 33 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast
Results 271 to 285 of 487

Thread: [Europa league] Road to Dublin

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    si è visto stasera come facciamo gol facilmente eh

il fatto che grazie ad un ottimo centrocampo riusciamo a segnare molto, non deve minimamente incidere con il fatto che il nostro attacco fa cagare.

fa segnare? si, finchè giocano attaccanti decenti tipo quagliarella o Iaquinta, che è uno scarparo, ma quantomeno ha una vaga idea di quello che deve fare un attaccante dal punto di vista tattico.

e mc lo so che sei ancora romanticamente molto legato all'amauri di palermo e a ciò che ha dato a quella squadra, ma volerlo giustificare ora sviando la questione con frasi tipo, il problema non è l'attacco, è assolutamente inaccettabile, e ripeto per l'ennesima volta che te lo dice uno che stravedeva per lui.

un giocatore lento lentissimo, che fa SEMPRE i movimenti sbagliati, non sa stoppare un pallone, non dribla manco mia nonna, ha un tiro ridicolo, non ne prende manco mezza di testa. ieri il pareggio è arrivato grazie ad un suo liscio.... Se per te una spondetta ogni 10 partite che propizia un gol ti basta a dire che non sia un problema, beh, è abbastanza una cazzata.

con un attaccante decente, non dico un fenomeno tipo Dzeko, ma con un rolando bianchi cazzo, concretizzeremo il doppio delle occasioni e non faremo una fatica bestia a segnare non appena mancano aquilani o krasic.

obiettivamente un parco attaccanti con amauri del piero iaquinta al momento è uno dei piu scarsi della serie A. fortunatamente con un centrocampo cazzuto al momento stiamo riuscendo a mascherare il problema, che però esiste e viene fuori in occasioni come ieri.
    ma tu credi che queste cose io nn le penso?
    Ti ho solo detto che ripeti sempre la stessa cosa ma per me è piu importante nn prendere gol e prendere dei terzini decenti e far giocare un portiere decente.
    La juve da quanti anni nn ha un bomber??? La juve è quasi sempre stata una squadra dove segnano tutti e quindi il "problema" attaccante è l'ultimo nella lista
    Poi se prendono un attaccante decente e levano amauri a me sta bene eh
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

beh oddio in verità la juve ha avuto Trezeguet e DP che proprio poco non segnavano, prima di loro inzaghi.
    Che la juve non abbia avuto un bomber negli anni è un po na minchiata

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    La juve da quanti anni nn ha un bomber???
    dall'ultima volta che avete vinto qualcosa

senza un giocatore da 20 goal non si vince un cazzo ...punto

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Ti ho solo detto che ripeti sempre la stessa cosa ma per me è piu importante nn prendere gol e prendere dei terzini decenti e far giocare un portiere decente.
    La juve da quanti anni nn ha un bomber??? La juve è quasi sempre stata una squadra dove segnano tutti e quindi il "problema" attaccante è l'ultimo nella lista
    ma che cazzo dici porca puttana?

la juve da quanti anni non ha un bomber??? hai presente un certo david trezeguet, un certo alessandro del piero??

se poi per te il problema portiere è precedente rispetto all'attacco ridicolo che abbiamo, beh, datti alla numerettologia dei posti a sedere

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ma holy, che ti fumi la mattina? un bomber lo abbiamo sempre avuto. vialli-boksic-vieri-inzaghi-trezeguet. avevamo prima la coppia inzaghi del piero da 40 gol a stagione (che a me non piaceva btw), poi trezeguet-del piero da 40 gol a stagione, poi ibra-trezeguet, poi di nuovo del piero trezeguet.

amauri e' inguardabile, ha subito un'involuzione che e' semplicemente clamorosa. e' pesante e lento, sportella sportella, ma non apre spazi perche' fa movimenti sbagliati e sbaglia pure le sponde. qua non si dice che amauri non fa gol (anche se e' vero tra l'altro). qua si dice che amauri e' un giocatore che ormai e' inutile perche' non apporta nulla alla squadra.

dopo l'infortunio della prima stagione, quand'era partito bene, si e' completamente sgonfiato. c'abbiamo preso una sola da 20 milioni di euro.

che poi l'alternativa iaquinta fa cagare pure lui senza dubbio. ci serve una punta pure david sarebbe piu' utile cazzo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

vabbe nn capite il mio discorso, nn fa niente QQ
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

sei un cazzo di disco rotto piddi
    monoriga? e che cazzo ti devo fare il WoT? Quei giocatori abbiamo e dire ogni volta peeehhh amauri sara pure un po ripetitivo no?
    fatti i pelus tuoi
    io dato che leggo ho il diritto di manifestare la mia rottura di palle ed essere in disaccordo?

Amauri è fuori forma e cmq il problema della juve nn è lui e inoltre di mangia stipendi ce ne sono a iosa.
    hai ragione il problema della juve è fare gol
    beh, holy... innanzitutto il tuo discorso l'hai spiegato una volta, dato che gli altri post quotati sono dei veri e propri monoriga dove non esprimi niente!

poi, se ho ben capito, secondo te il problema e' dietro - non ti piace il duo storari/manninger e i terzini difensivi. giusto? e pensi che questo sia un problema maggiore dell'attacco, dato che abbiamo segnato molti gol.

io per conto mio devo dire che storari mi pare stia dando una certa sicurezza (vedi la parata su corvia domenica), mentre grygera riesce a darci equilibrio. sono d'accordo che si deve migliorare, ma io non esito ad individuare nell'attaccante centrale l'assoluta priorita' della squadra. perche'? non per una questione di gol realizzati. ma per una maggiore facilita' di gioco offensivo. mi piacerebbe avere una punta che quando ha la palla tra i piedi, riesce magari a fare un dribbling o a correre nello spazio. che i colpi di testa li indirizzi in porta, ma non sul portiere. che faccia il gol decisivo quando la squadra non gira.

ieri si e' visto che con amauri-del piero non c'e' alcun tentativo di manovra in velocita' davanti. e martinez/pepe non sono in grado di fare la differenza, quella la fa il solo krasic. peccato che la quaglia non ci sia in uefa, che dopo il mondiale lo ammiro a prescindere da come gioca.

comunque ho visto un De Ceglie in sostanziale miglioramento, già da diverse partite, vediamo un po che combina Del Neri con lui

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

io un portiere come storari (che, ribadiamolo, deve fare il secondo) lo terrei ben stretto.... il problema dei terzini della juve è assodato, ma imho ha ragione pelus, in pratica non c'è un attaccante vero...quagliarella personalmente mi ha sempre fatto schifo ma comunque non ha mai fatto tantissimi gol, del piero fa quel che può, amauri non si può vedere... a dirla tutta io avrei tenuto tresseghe(se proprio l'alternativa deve essere amauri): all'hercules ha già fatto 4 gol, e con i cross di krasic secondo me avrebbe fatto bene...
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    io un portiere come storari (che, ribadiamolo, deve fare il secondo) lo terrei ben stretto.... il problema dei terzini della juve è assodato, ma imho ha ragione pelus, in pratica non c'è un attaccante vero...quagliarella personalmente mi ha sempre fatto schifo ma comunque non ha mai fatto tantissimi gol, del piero fa quel che può, amauri non si può vedere... a dirla tutta io avrei tenuto tresseghe(se proprio l'alternativa deve essere amauri): all'hercules ha già fatto 4 gol, e con i cross di krasic secondo me avrebbe fatto bene...
    David averbbe fatto qualche gol, ma non risolto il problema della mancanza di un attaccante in grado di tenere la palla e far salire la squadra.
    E cmq un grosso problema in realtà a livello difensivo è Bonucci, che sta rendendo molto meno del previsto. Non seguo il campionato tedesco per cui non so come stia giocando lui(la sua squadra di sicuro non sta andando bene) , ma mi domando se prendersi Kjær non sarebbe stato meglio visto che costava meno, era + giovane e con 1 anno in serie A di esperienza (e quindi maggiore affidabilità ) in +.
    spamm is life.

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    David averbbe fatto qualche gol, ma non risolto il problema della mancanza di un attaccante in grado di tenere la palla e far salire la squadra.
    E cmq un grosso problema in realtà a livello difensivo è Bonucci, che sta rendendo molto meno del previsto. Non seguo il campionato tedesco per cui non so come stia giocando lui(la sua squadra di sicuro non sta andando bene) , ma mi domando se prendersi Kjær non sarebbe stato meglio visto che costava meno, era + giovane e con 1 anno in serie A di esperienza (e quindi maggiore affidabilità ) in +.
    no per favore non cominciamo con questi discorsi -.-

Kjaer è un buon giocatore con amnesie allucinanti che sta facendo letteralmente cagare in bundes, è un tipo di difensore di cui non avevamo bisogno (marcatore) e zamparini voleva 15 pippi cash.

Bonucci sta stentando, ma è impensabile che un 23enne arrivi alla juventus e non paghi il salto di pressione fra bari (che giocava un calcio totalmente diverso per altro) e torino. Potenzialmente è un gran giocatore, sappiamo benissimo che per il ruolo di difensore centrale ci vuole tanto tempo per maturare

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post

e mc lo so che sei ancora romanticamente molto legato all'amauri di palermo e a ciò che ha dato a quella squadra, ma volerlo giustificare ora sviando la questione con frasi tipo, il problema non è l'attacco, è assolutamente inaccettabile, e ripeto per l'ennesima volta che te lo dice uno che stravedeva per lui.

un giocatore lento lentissimo, che fa SEMPRE i movimenti sbagliati, non sa stoppare un pallone, non dribla manco mia nonna, ha un tiro ridicolo, non ne prende manco mezza di testa. ieri il pareggio è arrivato grazie ad un suo liscio.... Se per te una spondetta ogni 10 partite che propizia un gol ti basta a dire che non sia un problema, beh, è abbastanza una cazzata.

con un attaccante decente, non dico un fenomeno tipo Dzeko, ma con un rolando bianchi cazzo, concretizzeremo il doppio delle occasioni e non faremo una fatica bestia a segnare non appena mancano aquilani o krasic.

obiettivamente un parco attaccanti con amauri del piero iaquinta al momento è uno dei piu scarsi della serie A. fortunatamente con un centrocampo cazzuto al momento stiamo riuscendo a mascherare il problema, che però esiste e viene fuori in occasioni come ieri.
    non sono cosi ricoglionito dal non capire che non stia facendo bene ma comprendo Holy quando si scassa i coglioni che come un disco rotto continui a prendertela con Amauri mentre i problemi sono altrove.
    Amauri non sta facendo bene sicuramente ma e' il meglio che abbiamo anche meglio di quagliamerda e se si dovesse intervenire sul mercato preferirei 300 volte due terzini ed un buon esterno sinistro che un altro attaccante, i goal arrivano esattamente come le cappelle dei terzini, un non droide pensa al problema piu grosso innanzi tutto.
    la squadra segna e pure tanto la carenza di goal non e' un problema NONOSTANTE le merde in avanti, e da stupidi intestardirsi su questo.
    il centrocampo cazzuto, come lo definisci, noi non l'abbiamo tra l'altro: melo e' in risalita rispetto la merda che era ma mica e' tutto sto fenomeno, non confondere il non farsi espellere come un picio e non perdere paalle a cazzo come essere "cazzuto", fa ben sperare ma ancora ne ha di strada... non abbiamo un esterno sx che sia degno(indispensabile per allargare ancora di piu la difesa e fare giocare un pelo meglio gli uomini davanti, pepe e' tanti polmoni e volonta' e basta, lanzafame e' roba da serie b e martines a 12 pippi e' stato un furto) marchisio stenta ed aquilani ha giocato una sola partita mi pare pochino per indicarlo cazzuto, sissoko gioca poco ed e' svogliato a gennaio se ne va e forse e' anche meglio, abbiamo trovato un grande krasic che sta mettendo qualche pezza ma da qui a definire il centrocampo della juve cazzuto ce ne passa.
    A questo aggiungici di come bonucci ancora non sia al meglio ma si farà ed i 4 terzini che sono Lammerda l'unico mediocremente buono, grygera, ora stara' fuori 1 mese. anzi credo proprio che con due terzini piu degni bonucci soffrirebbe anche molto molto di meno di robaccia come deceglie o motta o il fantasma di traore'

questi sono i problemi della juve, gli stessi di cui si parlava a mercato chiuso, non certo l'attaccante che ti risolve la partita e fammi il piacere su trezeguet faceva merda da 2 anni anche piu di amauri e tu stesso te ne lamentavi come un whiner professionista, almeno amauri torna sulle palle inattive e fa a sportellate, trezeguet faceva la boa al centro dell area a guardarsi la partita mentre giocavamo in 10 (tua piu usata espressione whiner ad i tempi cerca non di essere obiettivo che e' un sforzo troppo grande, ma almeno prova ad essere coerente con te stesso.)

Qua non si tratta di piacere un giocatore o meno si tratta proprio di non capirne un cazzo di calcio se qualcuno pensa che il problema attuale o il piu grosso problema sia l'attacco o amauri, che e' di una spanna sopra come utilita a quagliarella, del piero che ormai e' lo spettro di se stesso e iaquinta.
    e' calcio non fifa 2010 che prendi cristiano ronaldo e di "monopupazzo" (termine lolloso di un mio amico) ti marchi tutto e tutti segni e vinci tutte le partite del cazzo del tutto.
    Last edited by McLove.; 22nd October 2010 at 19:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ci fosse una cosa con cui concordo. una eh.

non è che Amauri non stia facendo bene, è che sta proprio facendo cagare salamandre morte (cit.), ha un'utilità per la squadra pari a ZERO NISBA NADA. Quando sostieni che sia il nostro miglior attaccante che cazzo posso pensare se non che stai ancora facendo il fanboy del giocatorone che era a palermo??

la playstation non centra un cazzo, questo NON CORRE, NON la prende di testa, NON FA UN MOVIMENTO OFFENSIVO GIUSTO NEANCHE A PAGARLO, ha il senso del gol di Sossio Aruta, cazzo non è capace neanche a stoppare una fottuta palla, figurarsi a fare cose tipo driblare o tirare, o inventarsi una giocata che risolve la partita, e bada bene che stiamo parlando di quello che secondo te sarebbe l'attaccante migliore della squadra.

ora tu dimmi se l'attaccante titolare di una squadra come la juve non sia in grado di inventarsi una giocata risolutiva, non dico una a partita, una ogni 10 partite cazzo.

al momento la cosa in cui è maestro è semplicemente lo sbraitare ai compagni dopo che puntualmente ha sfarfallato un pallone o ha perso un duello fisico con il diretto marcatore, per poi pettinarsi quegli osceni capelli del cazzo come un tronista di merda.

e tu mi vieni a dire che l'attacco non è il problema della juve.

poi oh, chiaro che abbiamo due terzini ai limiti della decenza.

poi vabbe sono totalmente in disaccordo anche rispetto ai giudizi su melo marchisio e aquilani, lasciamo perdere che abbiamo due idee sul calcio a dir poco differenti.

McWoT. McLove.'s Avatar

si decisamente meglio di del piero quagliarella e iaquinta.
    il primo che ormai non passa piu un pallone, il secondo che non si sa che cazzo sia il terzo che ormai fa una partita e si rompe per 15.

non abbiamo due idee differenti sul calcio sei tu che devi whinare su qualcuno a prescindere l'anno scorso era trezeguet che ora lo rimpiangi con la tua sublime coerenza, se poi neghi l'evidenza dei goal segnati, quindi il problema non e' in fase offensiva qua non si tratta di non capirne un cazzo di calcio ma avere qualche tarlo nella zucca.

aquilani ha fatto una sola partita, marchisio non brlilla da inizio stagione non sa mai cosa fare con la palla nei piedi e melo ti ripeto se per te e' cazzuto il fatto che non si faccia espellere e perda palloni ben venga sembra il discorso del mngoloide che impara a scrivere a 15 anni e la maestra gli dice bravohhhh, cristo santo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

beh oddio Melo non sta solo evitando di farsi espellere, ma ha fatto prestazioni di ottimo livello con ciliegina sulla torta la prestazione perfetta contro l'intermerda

Page 19 of 33 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast