Che triste Ranieri, ieri faceva il leone, sperando di sfondare il Bologna, oggi fa il docile agnellino.
babbe ma che te ne fotte ad un certo punto di mostrare rispetto per persone che per prime non ti rispettano?
qua non si tratta di essere coglione ne tantomeno di quanto guadagni, le persone cordiali si trattano con rispetto e cordialita' le merde le tratti da merde, puoi essere calciatore o posteggiatore abusivo.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
la manfrina di pozzo e tuitti i quaquaraqua su iaquinta l'esultanza e tutto il salcazzo è una cagata allucinanante, davvero penosi
manco avesse cagato in faccia a un tifoso iqauinta pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non è così. Se gfai il calciatore sei un personaggio pubblico e giuadagni anche per la tua immagine pubblica (in positivo e in negativo). Quindi come ti godi i vanytaggi della fama (i dindi) ti sorbisci anche gli svantaggi (gli insulti).
Inoltre rischi di:
1) farti buttare fuori e lasciare la squadra in 10 (cosa successa al suddetto microcefalo mi apre contro il cagliari, doppi ammonizione, la prima per l'esultanza dopo il gol e poi 2 minuti dopo per un'entrata idioota)
2) far incattivire una partita già chiusa con rischi per l'incolumità tua e dei colleghi (e quindi danno ulteriore per la società che ti paga).
Secondo me nello spogliatoglio gli hanno fatto (giustamente) il culo, per questo è venuto a chiedere scusa in tv...
scendere al livello dei tifosi per un calciatore è sempre sbagliato e nn ha giustificazioni.
Spoiler
mah il discorso del personaggio pubblico per me e' pretestuoso, sei un calciatore e basta, cosi come puoi essere un attore o un avvocato o un posteggiatore, sono terze persone che ti rendono pubblico o meno.
i dindi vengono dai club non dalla fama, i dindi vengono da come giochi nel caso del calciatore da come reciti nel caso di attore o da come posteggi le auto da parte del posteggiatore, la fama e' un altra cosa un accessorio ed a volte e' pure scomodo.
Sui rischi una cosa e' esultare mettendo le mani alle orecchie un altra invece e fare come fece levandosi la maglietta e venendo ammonito (a cagliari), non penso che sia prevista un ammonizione per le mani alle orecchie o il dito davanti al naso tanto usato da balotelli.
e poi e' un fottuto gioco basta con ste faide del cazzo da trogloditi
dove sta scritto che se prendi soldi per altri motivi alieni dalla fama tu debba essere costretto a subire degli insulti per quanto guadagni? io posso anche essere l'uomo piu ricco del mondo insulti ingrati non ne voglio ricevere e' una questione etica ed i soldi guadagnati non la ripagano e fare sempre il "superiore" non e' sempre possibile o quantomeno umano.
Cioe se proprio vogliamo fare i perfettini allora ragionando a contrario ed esagerando i tifosi dell udinese dovrebbero idolatrarlo perche' con Iaquinta in campo l'udinese arrivo' in champions league? no ha giocato per l'udinese ed ha fatto quando doveva e pure bene a mio avviso la societa l'ha ceduto per DINDI e tanti (8 milioni e la meta di paolucci), mica e' andato via gratis, quindi la manfrina e grossa caduta di stile che era un ragazzo povero venuto dal nulla te la ricordi solo quando va contro la tua tifoseria (che lo insulta) e non te la ricordi quando quel ragazzo povero venuto dalla c1 del castel di sangro ti ha portato alle tue personali casse un botto di soldi? facile cosi.
Dopo 2 volte che fa il superiore alla terza gli girano le palle e' pure umano, ma limitare tutto al sillogismo guadagna soldi ( e non li guadagna per la fama ma per come gioca come ogni giocatore) e quindi giusto che subisca insulti per me e' fuorviante.
il discorso e' che microcefali sono i tifosetti da curva stupidi come capre, ma non e' una novita', ma non sono per nulla d'accordo che per i soldi guadagnati si debba porgere l'altra guancia sempre e' comunque, anzi paradossalmente ci vedo essere meschini ed utilitaristi, la propria integrita' etica non ha, ne deve avere "prezzo", o predichiamo bene in alcuni campi e razzoliamo male in altri.
Last edited by McLove.; 19th September 2010 at 18:44.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io amo Krasic
il goal di Marchisio, meravigliosamente meraviglioso, è stato confezionato da Krasic che gli ha detto "ora te la metto li sul piede, tu fucila al volo e pigliati una standing ovation meritata"
PS: amnesie difensive ancora presenti ma oggi è stata una bella juve
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
MC suk fatto che gli ultra siano microcefali poco da discutere.
MA sul resto non sono d'accordo. I calciatori quando firmano i contratti cedono anche i diritti di immagine (ossia accettano che la propria immagine venga commercializzata dalla società) il che vuol dire che non vengono pagati solo per ciò che fanno in campo.
Ergo hanno il dovere di comportarsi bene, visto che ricevono fior di soldi per la propria immagine.
Iaquinta si prenderà un multone dalla Juve, e sarà anche una cosa molto saggia...
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Godo.
Iaquinta idolo i tifosi di merda devono crepare, se gli faceva anche il quinto mi sparavo una sega
Krasic primo tempo da paura
Del Piero paracarro
Melo ha fatto una ottima partita
Emma succhia la nerchia di Quagliarella appena trovi 2 secondi