Porco ido siamo nella merda anticipata![]()
vabbè ha detto se
in ogni caso sarebbe ora pure di pensare a un sostituto di un ultratrentenne ma il distacco è sempre traumatico QQ
materazzi vorrebbe chiudere la carriera da voi m'ha detto
Spoiler
potresti editare mantenendo il concetto alla base?
la trustizzazione è quanto di più iazzante esista su sta board dopo il non succede ma se succede
l
pochi gli ultra30enni al milan![]()
Spoiler
Ci sono rumor che paventano pirlo lontano dal milan a fine stagione, destinazione barça o chelsea.
Speriamo di no pd
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
tutto dipende dall'ipotetico sostituto
iniziare a sosttituire giocatori di 34 anni per quanto forti è sempre la scelta giusta se adeguatamente sostituiti
Alessandro torna a Roma (pare), la moglie si vuole riavvicinare a casa.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Vero, peccato che pirlo di anni ne ha 31 e non correva manco quando ne aveva 18.
Poi perderlo a parametro 0 è follia imo, senza contare che uno come lui potrebbe avere una "vita calcistica" più lunga della norma.
Prendere qualcuno per farlo crescere avendo ancora pirlo in rosa sarebbe l'ideale.
Io avevo letto che se se ne va dal milan è per ritirarsi.. vedremo, io spero resti anche se in questo caso si che bisogna assolutamente pensare a trovare un sostituto di alto livello, indipendentemente dal fatto che resti o meno.
-----
se pigli 6 pippi e te ne offrono 4
e altre squadre te ne offrono di + è giusto che vada dove meglio creda
ripeto
io penserei a un sostituto
pare che vogliano puntare il tutto su ganso
staremo a vedere
Si ma ganso è un trequartista, cazzo c'azzecca con il ruolo di pirlo nel milan? -.-
Che poi chiaramente quella di giocare con un vertice basso di qualità eccelsa non è l'unica soluzione, però qualità a centrocampo serve sempre. L'ideale sarebbe avere un ambrosini coi piedi di pirlo.
Io cmq continuo ad essere convinto che thiago silva al posto di pirlo sarebbe >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>. Pure allegri aveva valutato l'opzione, andando però a sbattere contro la dura realtà che senza thiago in difesa son uccelli per diabetici.
-----
ma dipende da come vuol giocare allegri è_è
in questo momento pirlo è utile ma non indispensabile
è che altro ci servirebbe un sostituto di culopanettone altro in scadenza e la foca altra scadenza
e da li forse la scelta di non forza rinnovi a ultratrentenni a cifre alte
cosa succederà non lo so
so solo che dalla tabula rasa di mercato degli scorsi anni qualcosa pare essersi mosso
perdere boriello 2 anni fa sarebbe parsa una tragedia
ora no
vediamo + di questo non posso dire
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern