E' la proprietaria del cepu sta qua ??
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Stiamo diventando na roba stile Sud America anni 70-80...
Forum sul sito della polidori.
Oooops sito chiuso per manutenzione, torneremo online il più presto possibile...
Sulla notizia del giorno: tristezza, rabbia, sete di sangue => pessimismo e fastidio
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
madonna che risate.
Guardare le reazioni della gente su facebook chi bestemmia chi ci rode chi inveisce contro i venduti chi contro berlusconi chi contro dipietro chi contro fini poi chi gode, chi esulta come se fosse un 3-0 in un derby chi pensa di tutto e di più... quanto poco le persone si rendono conto della situazione di merda in cui siamo come paese. ci siamo andati a cercare la crisi politica oltre che quella economica. è la fine![]()
Last edited by Emma; 14th December 2010 at 17:56.
succede che se la rivoluzione non si fa in parlamento la fa il popolo
Ma poi il CEPU io ho sempre saputo che era di Berlusconi....o comunque legato al suo gruppo
Spoiler
Grazie a dio ho da star dietro alla neve e posso sbattermene il cazzo altrimenti chissà quanto rosikerei.
Per il resto speriamo ammazzino tutti a roma e diano fuoco al parlamento.
And many more lol
la legge elettorale va cambiata... chi ha il 35% nn puo governare e il 65% stare all'opposizione -.-
Spoiler
cepu-ttana ne sa![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
FUOCO E FIAMME!
FUOCO E FIAMME!
FUOCO E FIAMME!
(cit.)
Spoiler
ma dove le prendete queste cose? la legge elettorale garantisce un minimo di 340 seggi alla coalizione di maggioranza relativa. è la sola cosa che ha tenuto in piedi l'ultimo governo di csx.
non so poi dove siano nate tutte queste aspettative su un voto di sfiducia che doveva addirittura rappresentare la fine del berlusconismo. e perchè? se andava sotto non si sarebbe più presentato alle elezioni?. paradossalmente l'unico risultato di sto teatrino è stato un suicidio politico.
poi comunque la nemesi numero 1 non vince perchè votato dalle casalinghe di voghera ma soprattutto per mancanza di alternative. e anche chi si propone tipo fini non mi pare che sia sto granchè.
governo tecnico per legge elettorale? bene che legge elettorale volete? no perchè non so se è chiaro che l'unica legge elettorale che vogliono i fenomeni è quella che gli garantisce seggi. punto. non certo quella che consenta di governare ma quella che permetta a tutti gli stronzi con il 2% di avere gente seduta che monetizzi.
si si ok, si vuole una legge che consenta di votare il nome, e poi? che ci facciamo con un parlamento con 22 partiti?
Last edited by laphroaig; 14th December 2010 at 19:15.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
si ma non va bene questa legge elettorale in un sistema tripolare...Poteva andar bene in un bipolarismo ma in un tripolarismo diventa la morte della democrazia.
Poi il premio di maggioranza su base regionale al senato e' da cambiare perche' si e' visto in queste 2 legislature che non garantisce un cazzo di governabilita'...addirittura si rischia che chi vince alla camera perde al senato...
Poi figuriamoci che cazzo succederebbe con un sistema tripolare al senato lol
Spoiler
hahahaha guerra civile daiiii, peeeeh, botteeeee, trick e track...peeeh
meglio di un film comico
concordo con quanto hai scritto, infatti non comprendo all atto pratico cosa si aspettava la gente.
io mi sono limitato a dire cosa uno scenario di possibile di sfiducia poteva procurare e su cosa le forze politiche all "opposizione" volevano operare e su cui si discute da mesi, probabilmente l'unica differenza tangibile che avrebbe potuto procurare un voto di sfiducia ma sempre nell eventualita' CHE Napolitano si fosse attivato in tal senso e SE avesse trovato nell'attuale parlamento i numeri per poterlo fare.
Sulla legge elettorale se ne può discutere, inoltre, sia in tema di mancanza diretta di rapporto elettore candidato e quello che comporta nei giochi di potere delle segreterie di partito, sia in tema del premio di maggioranza.
L'aspetto che indichi cioe' quello inerente allo sbarramento (2% in coalizione, 4% non coalizzati) e' solo una delle circostanze, forse la più risibile e, tra l'altro, quella che puo' di fatto anche non venire modificata per nulla, anzi a dirla tutta non mi sembra che nessuno di coloro che si oppone al "porcellum" abbia mai posto i termini in tale senso se non appunto i partitucoli che tirano acqua al loro mulino
Last edited by McLove.; 14th December 2010 at 19:59.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-