son tentato da amazon.uk con mappa <.<
son tentato da amazon.uk con mappa <.<
scusate ma la storia che va attivano da steam per qualsiasi versione come funziona? non sono molto esperto di steam.. Se io compro versione X e volessi giocarci su 2 pc diversi, devo usare sempre lo stesso account di steam presumo? Quindi non ci si potrebbe giocare contemporaneamente?
si , però devi giocare offline
si intende steam
Spoiler
Spoiler
preordinato stasera da Steam, ma sbaglio o non si può scaricare prima dell'uscita? che palle saranno millemila gb ...
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
si.... ok.....
.....
.
teoricamente si, l'avevano detto
pero sti giorni hanno problemi coi forum di steam dopo un attacco hacker (hanno bello che rotto il cazzo sti coglioni btw), ma penso che tra domani e dopo domani sara' downloadabile
dovrebbero esse sui 10gb cmq
Sul forum ufficiale avevano scritto che il preload lo avrebbero fatto iniziare poco prima della release, quindi credo come avete detto 1 o 2 giorni prima.
A quanto pare pesa meno di 10gb, se non ho letto male è circa 6gb
bè 6gb non sono molti, non so perché ma per un gioco del genere me ne aspettavo parecchi di più
Si, mi sono rimasti impressi appunto per questo motivo... me ne aspettavo il doppio sinceramente, o comunque almeno 10gb
E non penso siano info sbagliate, perchè se andate a vedere i requisiti di sistema dice proprio che servono 6gb liberi sull'hd.
Bho, staremo a vedere, io son comunque fiducioso.
La moda del giochi che occupano 20gb e' una moda del cazzo, su giochi che per quanto bene possano essere fatti, sono mal ottimizzati.
Come ho gia detto in un altro thread, negli ultimi 6/7 anni le SH hanno avuto un calo come qualita' di programmazione pauroso in nome del Marketing & Co. Ma basta aver un n'attimo di programmatori seri dietro che puoi anche creare un gioco grande e bello senza occupare 546546456 giga. Per Skymm poi vedremo quando esce come sara'.
Cmq gia tirato giu la Retail di Steam, pesa 6 giga.
"not even death can save you from me..."