razj quando hai 2 minuti mi poppi su msn pls?
razj quando hai 2 minuti mi poppi su msn pls?
Originally Posted by Mallus
non uso msn dall'era di cristo addame su skype matt.deliverance
se non hai skype... puppa !
Ohi ragazzi, aggiornamenti??
Come stiamo andando?
Io attualmente gioco 1/2 cash in socia con un amico, stiamo vincicchiando rakeando poco. Obv .ret .
Voi? La sfanghiamo o ci si ritrova tutti sotto il solito ponte?
lasciamo stare, lo saprai quello che è successo su $ penso...
per ora a parte il rosik estremo misto a speranza di rivedere prima o poi quei playmoney aspetto che esca il cash.it perché non se ne parla di rigiocare su un'altra .ret.
I primi di marzo sono crashati tutti i server e pare abbiano perso i database aggiornati, più ulteriori casini dovuti al fatto che quando hanno riuppato i server parecchi conti avevano saldi sballati (chi più, chi meno, chi zero sul conto); quindi le agenzie hanno bloccato tutti i conti o quasi da più di un mese ormai. Si vocifera che risolveranno entro fine mese ma non so onestamente... non sa un cazzo nessuno.
Ti dico solo che prima del crash in prime time la room faceva sui 4k players, ora di media ne fa 1.5k.
1.5k che stanno giocando con saldi cassa random aggiornati al 16/02 (il crash si è verificato il 07/03).
Io avevo cambiato nick a marzo, tra la data del backup e quella del crash, quindi in cassa ho 0.00 fantaeuri perché a febbraio quel nick non esisteva.![]()
Eh si brutta storia su donkaro, e pensare che il mio vecchio account li sopra aveva soldi a caso.
Ma i capi supremi non m'hanno fatto fare cash out, sarebbe stato il primo mese positivo![]()
@ Razj semi-ot : sorry al momento ancora nessuna notizia, che mi è saltato l'appuntamento a pranzo, se ho news ti lascio mess su skype.![]()
Qualcuno qui parla spagnolo e mi potrebbe fare del proofreading di alcuni termini pokeristici oppure conosce qualche giocatore spagnolo che potrebbe darmi una mano? Si tratta di un 15/20 parole.
Io so solo che il Jack in spagnolo si dice Jotta.![]()