ti dico anche le cifre : avrebbe preso 3 milioni per finire la stagione .
Poi 5 e mezzo a stagione .
15 o 18 al city .
Stava su tutti quanti i giornali eh , mica pizza e fichi .Poi si erano tutti inventato tutto quanto ed abbiamo assistito ad un tentativo di truffa globalizzata , pero le cose stavano cosi a detta dei giornali.
Last edited by Palur; 15th July 2012 at 23:36.
Vabbe mo 15/18 ma se il MC voleva 25. L unica cosa che 'matcha' son i 3 pippi per finire la stagione.
Edit: VAbbe Palur parliamo del nulla, di una cosa non avvenunta, pero' come fa la gente a credere che dei mercenari siano disposti a perdere 5 milioni di Euro all anno netti per cambiare squadra.
Last edited by Zi Piè; 16th July 2012 at 00:14.
non so quanti se lo ricordano , sicuro i tifosi della roma si , traore la bestia negra alta 2 metri del cluj è passata all anzhi per 18 mln![]()
sti russi stanno fori![]()
ora che coutinho sta facendo il fenomeno nelle partitelle qualche genio sicuramente dirà è prontoh! sneijder non ci serveh!
e arrivano i russi con la valigia.
se non compriamo un cc decente entro 10 giorni siamo fottuti.
Spoiler
c'è Simplicio disponibile se interessa
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Anche Melo è ancora disponibile..non per molto ancora quindi dovete affrettarvi
spamm is life.
sembra vicino l'accordo tra santos e milan per robinho: 4 milioni + il cartellino del portiere raphael che resterebbe un altro anno in brasile.
il mercato in entrata in brasile si chude il 20 quindi massimo 4 gg e si sapra il futuro di robicoso.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
figa, ma vogliamo avere 800 portieri in rosa?
Sto Raphael non lo conosco cmq
Robicoso ha fatto il suo tempo cmq, mi pare evidente. Il suo stipendio è un'altra anomalia allo stato attuale.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Cioè il milan resta con Cassano e Pato in attacco e basta? Sono veramente conciati peggio di noi.
Spoiler
Robinho --> Destro
Ibrahimovic --> Dzeko
ma tra tutti i giocatori del Santos proprio Rafael......ma uno schifo di centrocampista centrale, peccato che Casemiro è del San Paolo![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------