E' in lista d'attesa, prima c'è ADL per la ricostruzione dell'ano. E Suning gli devono mettere i denti nuovi causa bruxismo (millantato)
Fozza INDA!
E' in lista d'attesa, prima c'è ADL per la ricostruzione dell'ano. E Suning gli devono mettere i denti nuovi causa bruxismo (millantato)
Fozza INDA!
bella immagine.
e la cosa che fa ancora più ridere è che se fosse accaduto a parti invertite saresti qui a stracciare le palle con un cartellino non dato.
Quello fa ancora più ridere.
scomparso nel nulla repoppi in questa occasione
Troppo forte per voi nerazzurri subire...
searching for free time...
Si e come leggo oggi anche sui giornali, evidentemente hanno imparato ieri la regola:
Queste le dichiarazioni di chiesa ex arbitro:
“Contatto Rugani-Crisetig nell’area di rigore della Juve, giusto assegnare il penalty al Bologna. Corretta anche l’ammonizione: lo juventino tenta di arrivare sul pallone, ma è anticipato: il fallo è figlio di una contesa della palla. Il giallo di Irrati non è un errore. "
È un fallo genuino la spinta è per arrivare sul pallone non per spingerlo e basta.
Poi ovviamente al di là di regola arbitro etc fanno sorridere le dichiarazioni di crisetig alla fine della partita abbastanza ingenue " appena mi sono sentito toccato mi sono buttato a terra"
- Tapatalk -
Last edited by McLove.; 7th May 2018 at 13:59.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
te sei antijuventino, hai sempre parlato (anche a vanvera) prendendo le difese di ogni squadra fosse contro la juve.
Hai quasi più maglie di Emma
![]()
searching for free time...
Per la joya di randolk manducoso è tornato ad allenarsi
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler