pelus, devi anche ammettere che casares finchè ha giocato, è stato uno dei pochi, pochissimi che nella giuve hanno fatto benino...
poi come terzini, avendo de ceglie e grosso, non mi lamenterei di casares, insomma...
poi se lo continui a tenere rinnovando il prestito, meglio ancora...
detto questo...... sinceramente prego ogni notte affinchè ibra non arrivi al Billan...
può veramente spostare l'ago della bilancia in un campionato come quello italiano..
discorso sbrodolelli.... non so se è meglio che vada o no..
cioè, fondamentalmente è un bambino testa di cazzo.... ma ha un talento straordinario.
1 altro anno lo terrei, per vedere come si mette con il nuovo allenatore... tanto non penso si svaluti, al massimo se gioca può aumentare ancora il suo valore.
Spoiler
Spoiler
ma chi si lamenta? -_- io lo avrei riscattato.
solo che comprendo la scelta di non farlo visto il costo elevato, il posto da extra che andrebbe occupato, i problemi di pubalgia che ha avuto che sono una brutta bestia..
addio contini ti ricorderemo con grandissimo affetto.... cosi :
http://www.youtube.com/watch?v=5rLac...eature=related
mamma mia che pippa clamorosa contini
meglio di tanti altri
On iMac 21,5"
Sembra che il Milan stia facendo sul serio per Ibra. Io non capisco, ma con i soldi spesi tra cartellino e ingaggio non si poteva prendere Dzeko a sto punto che ha 5 anni in meno?
Bell'affare, prendere un 30enne mai decisivo nei momenti importanti per un 20enne, più forte, e che guadagna un terzo del primo. GG (Grazie Galliani)
Ma l'avevamo visto prima noi QQ
Edit: E poi che ve ne fate voi? Ha detto Amauri che lui è più forte di Dzeko![]()
noi siamo competittititivissimi cosi
c'è la crisi
chi spende + di me
il milan non deve comprare io mi piglio una barca da 50 metri
o vorrei balotelli
galliani merda
evviva oddo
kaladze cuore ingrato
fankuloski in galera
rotolinho non si spalma lo stipendio ma la mostarda sul gelato si
schifo merda vomito
stiamo per comprare tutti il mondo ma ci fermiamo allo stiamo
io intanto faccio l'abbonamento al cesena![]()
alla grande, bonazzoli CAPUTO (questo è proprio scarso ma scarso scarso) e nagatomo..... saltaproc mi sa che ti viene un tumore quest'anno :P:P
per il canchero ti dico solo
per il resto basta solo partire con la mentalità giusta
si retrocede al 95%
mi godo la serie A a 1 km da casa e GGe poi me ne torno comodamente in serie B
se si scula il 5% erutto sperma da ogni poro![]()