http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=250359
Criscito inc?
Salta ma è meglio nagacoso o mimmo?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
bha
in ottica difensiva mimmo
in ottica offensiva nagatomo ha 4 marce in +
in + il nippo gioca pure sulla destra
perdere paloschi però mi sta sul cazzo il che mi farebbe spingere per il giapponese
però allo stesso momento mi tira il culo perdere yuto lata cesena
non so
sono con 2 cuori
btw
o è un tentativo di tirare il colletto a preziosi o cmq mancini oggi ha dichiarato nagatomo ad oggi resta qui...prima dobbiamo parlare con il giocatore ( che non fa presagire un cazzo di buono)SKY:Il Milan ha iniziato la trattativa col Cesena per Nagatomo...
Last edited by saltaproc; 26th January 2011 at 19:32.
Si ma a noi serve un terzino più difensivo, se vuoi giocare alla serginho ci metti emanuelson voglio dire![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma è un terzino
se perde o.5 da mimmo in difesa guadagna 4 in fare porpositiva
e ribadisco il fatto che gioca pure a destra che non è male
io piglierei il giappo
per costo e per potenziale
e sono uno che per mimmo stravede
mah, diamo meta paloschi al cesena e ci danno tutto il cinese no?nn vi serve na punta??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
paloschi è a genoa...
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=250359
Spoiler
si lo so ma era x dire
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()