E' bhe
Un cardiopatico
Lasciomesciadaviscierechelavinsciesolospicosololla llileru
Elcagataui
E salve mi scopo la velina
Siamo hvallo proprio
E' bhe
Un cardiopatico
Lasciomesciadaviscierechelavinsciesolospicosololla llileru
Elcagataui
E salve mi scopo la velina
Siamo hvallo proprio
robinho fate bene a venderlo, è sempre stato un pippone, non perché scarso tecnicamente, ma perché un attaccante con concretezza sotto porta pari a zero è useless
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Si beh non è che i killer sotto porta te li regalano proprio eh
Pato è uno di questi se non giocasse una partita ogni 500.
Cassano è un assistman, el sharawy un pischello, boateng è + un CC offensivo con inserimenti.
In sostanza si ci manca uno (affidabile) che la butti dentro con regolarità.
Tevez e Dzeko rispondono a questa caratteristica, Destro anche molto promettente ma è un pischello pure lui.
Poi cmq sia dipende anche molto dal modo in cui gioca la squadra, vedi Juve che non avendo un bomber puro avevano 800 giocatori che andavano a segno.
Lo stesso anno dello scudetto rossonero gli attaccanti (Ibra/Pato/Robicoso) si erano divisi abbastanza equamente le reti varie
EDIT: Pure Damiao pare uno che abbia una bella confidenza con il gol, ma sti brasiliani il max dell'affidabilità non sono e pare che sia il + costoso del lotto.
Last edited by Marphil; 16th July 2012 at 15:13.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Cmq mai come quest'anno si può parlare di rifondazione Milan, a memoria non ricordo così tanti cambiamenti da una stagione all'altra.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
guarda non voglio fare polemica, la mia e' solo una considerazione poi puo essere che sia una vera e propria rifondazione ma io ho come l'impressione che più che una rifondazione forse e' un ridimensionamento, magari sono solo suggesionato dalle note vicende familiari di b e dei figli che battono cassa ma secondo me se si fosse voluta fare una rifondazione pianificata si sarebbe operato in altro modo.
oh poi e' possibile che l'occasione fa l'uomo ladro e se ne approfitti per rifondare, ma se rifondi metti in conto di passare 1/2/3 stagioni di mezza classifica, poi puo capitare l'exploit , per un progetto che riguarda anche tot giovani su cui puntare ed allora non vai su tevez dzeko o altri acquisti costosi, ma punti su giocatori che ti fanno fare un campionato onesto arrivare tra i primi 3 nella prospettiva di avere una squadra al top negli anni a seguire.
felice di venir smentito ma la vedo piu come ridimensionamento+ mettere pezze che come rifondazione, insomma tirare a campare come il milan ormai fa da anni, con successo sia chiaro, ma vive di affari dell ultimo minuto, occasioni, parametri zero, intuito piu che di un progetto ad ampio respiro
vedi gia quello che sta facendo l'inter lo vedo più un progetto rispetto a quello del milan.
Last edited by McLove.; 16th July 2012 at 16:55.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Concordo con McLove (ogni tanto capita).
occhio a utilizzare il termine "progetto"
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Mah si, si può anche vedere in questo modo per carità, di sicuro mai come quest'anno c'è stato un cambio di giocatori così evidente.
Vero, tanti campioni sono usciti (anche per limiti di età ovviamente) e in entrata non se ne vedono altrettanti, poi vediamo al 31 Agosto come sarà la situazione, ed in ogni caso dovremo poi valutare i risultati sul campo per constatare se si tratterà di un ridimensionamento vero e proprio o magari come un tentativo azzeccato di rinnovamento della squadra.
Per ora anche io penso cmq + dalla parte del ridimensionamento (d'altronde l'avevo già scritto) piuttosto che del "progetto calcolato"
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
c'è anche da dire che il Bilan si è ritrovato con tantissimi vecchi da dover smaltire... Seedorf, Nesta, Gattuso, Van Bommel, Zambrotta, Inzaghi che a parte forse Inzaghi e Zambrotta ed in parte Gattuso gli altri hanno comunque giocato l'anno scorso... pure io sono per il ridimensionamento NON calcolato...
il milan non sta rifondando una ceppa allo stato attuale..
l'inter sta rifondando.. e lo sta facendo con i tempi giusti.. (ovvero ha iniziato nel finale di stagione scorsa, poi può non piacere come.. ma comunque si sta muovendo con la sua logica, centrocampo a parte)
il milan invece al momento si sta solo ridimensionando.. , ha perso 1 mese e mezzo di mercato a far finta di trattener tutti e dichiarare che erano apposto cosi.. poi si son decisi e han iniziato a smembrar la squadra.. il problema vero sono i tempi sbagliati con cui sta operando.
in pratica mancan 45 giorni e non si sà chi arriverà.. e col mercato che tira per ora.. si rischia di arrivar agli ultimi giorni.. morale sta gente salterà gran parte della preparazione e andrà inserita in corso.. e questa è già di per se una cosa che gli allenatori odiano.. perchè un conto è inserire 1 giocatore in un reparto.. un altro è RISCRIVERE quel reparto da quasi zero.
alla fine la juve si sta rinforzando.. più a livello di rosa che di titolari al momento.. ma mi sta impressionando il napoli.. che ha venduto lavezzi.. ma sta facendo un ulteriore salto di qualità negli altri reparti.. se avesse un allenatore realmente capace.. invece di mazzarri che reputo un buon allenatore da provinciale.. potrebbe raccogliere molto più di quanto fatto finora.
anche la roma ha un progetto..
si chiama Project X .. all'inizio so tutti euforici e gasati.. poi va tutto fuori controllo
scherzi a parte, la roma ha una rosa di buon livello, con tanti giovani da scoprire.. se zeman non fa il solito suicidio tattico può far un ottimo campionato.
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...69328516.shtml
oooooooooooooops
mi sa che la firma slitta ancora un po'![]()
Spoiler