Page 194 of 291 FirstFirst ... 94144184190191192193194195196197198204244 ... LastLast
Results 2.896 to 2.910 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...perati/541201/

Intanto il PDL dimostra ancora meno responsabilità dell'M5S e dire che doveva essere un partito di politici attempati !!!!

Quale è la scusa del PDL, l'M5S è nato come partito di protesta, il PDL non ha ragioni per fare ostruzionismo.

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Ma va beh ok, ho solo citato una delle mille variabili che potrebbe cambiare ( e non si sa a favore di chi) il prossimo risultato elettorale..ci sono mille variabili difficile capire chi vincera'..
    @holy: sono d'accordo che le colpe le ha il pd ,ma infatti l ho punito non votandolo, ma ora vorrei che il parito che ho votato prenda parte attiva al cambiamento invece di sbraitare e basta, invece siamo condannati all'immobilismo..

M5s non li rivoto manco sotto tortura, se il pd non cambia al prossimo giro non voto
    Con tutta la barbarie annessa a questo giro di elezioni, col voto siamo andati a un soffio da un cambiamento. Senza voto ci siamo tenuti 20 anni di PDL.
    Non votare non è una opzione per me e non lo sarà mai.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    se dobbiamo parlare di "colpe" le ha tutte il PD sia pre elezioni e soprattutto post. Quando hai l'occasione per cambiare, rilanciarti, lasciare un po di zavorre indietro e nn riuscire a capire che è finita, che è ora di cambiare. L'avvento di M5S deve farti aprire gli occhi, la gente si è rotta e la frase "nn ci hanno capiti" te la devi ficcare in culo carissimo PD arrogante, presuntuoso di sto cazzo.
    Nel partito ci sono segnali di cambiamento ma ci vuole tempo per mandare a fanculo l'apparato dirigenziale ma diamine si muovano... cribbio (cit.)

Andare in serie B... rifondare, aspettare un po di tempo e magari con l'allenatore giusto si vince subito lo scudetto
    ma a te sfugge che han fatto le primarie e ha vinto bersani...........e basta co sto renzi dio cristo volete un berlusconi senza aziende se c'era renzi c'era gia il governo di larghe intese a parità di numeri...contenti voi io se si presenta renzi voto m5s preferisco affondare che consegnare l'italia in mano alla dc+berlusconi

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Questa mossa non la capisco..

Il pdl e' avvantaggiato da questo caos elettorale, perche mettersi in mezzo
    Spoiler

Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Azzardo che spingere sui grillini comprati serva a buttare in caciara e sdoganare questo tipo di compravendita. Qualcuno li nel pdl ha delle rogne giudiziarie in questo senso...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ho una domanda per tutti, a cui mi piacerebbe rispondeste cosi' per sondare quale è il sentimento che gira:

Questa incazzatura che c'avete nasce dalla paura che ci troviamo davanti ad altri 5 anni di PDL? Per quanti è cosi'?

Forse dovrei aprire un poll piuttosto, un dato del genere potrebbe invece dirci quanto è improbabile che vada su il PDL di nuovo.
    Fai te, pensa che invece noi non si capisce come tu faccia a non incazzarti dopo aver visto come si sta comportando Grillo...
    Renzi mi farebbe rivotare subito subito l'M5S. No per dire.
    Eh, appunto, te non voti chi ti piace, te sei come quell'altro, fai la guerra e voti contro chi ti resta sulle palle, ma bel modo.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...perati/541201/

Intanto il PDL dimostra ancora meno responsabilità dell'M5S e dire che doveva essere un partito di politici attempati !!!!

Quale è la scusa del PDL, l'M5S è nato come partito di protesta, il PDL non ha ragioni per fare ostruzionismo.
    E come al solito dimostri di ragionare con le simpatie, perche' con tutto che quelle affermazioni le ha fatte il Berlusca, ha purtroppo ragione da vendere e sta facendo il politico, lui e' gia' in campagna.

Il PD e' bloccato, non puo' governare perche' non ha i numeri, ha cercato fino ad ora di allearsi con il M5S, ma sono duri come il marmo e non cedono, loro sono da soli, non si alleano, nemmeno se volesse dire che alleandosi questo governo potrebbe finalmente partire, invece Grullo vuole comandare, vuole le poltrone, vuole tutto, ma senza il compromesso, il che sta provocando lo stallo attuale che ci vede di fatto senza un governo.

Quello che sta facendo Berlusconi e' fare il moderato, l'uomo ragionevole, si mostra disponibile a dare il suo supporto per creare stabilita', lo fa oltretutto puntando il dito in maniera furba, poiche' nello stesso discorso mette insieme la sua ragionevolezza e volonta' di stabilizzare, mentre da degli irresponsabili al M5S e fa il sorpreso per la rigidita' di Bersani a non voler considerarli per il bene del paese.
    Questa mossa non la capisco..

Il pdl e' avvantaggiato da questo caos elettorale, perche mettersi in mezzo
    Leggi sopra, sta gia' facendo campagna.

e oggi se la prendono con crocetta ce a leggere il blog di peppegrullo è solo un figurante che non ha idee ma che fa quelle dell'm5s............poi oh le cose più importanti per tutti adesso sono il reddito di cittadinanza e l'abolimento dei rimborsi elettorali.

quanto è vero che l'italiano medio si merita solo la dittattura perchè è stupido fino all'inverosimile, un po come quando han votato berlusconi che ha tolto l'ici e in meno di 2 anni per risparmire 200 euro te ne sei trovati il triplo instant da pagare perchè senza tasse non se possono nemmeno appicca 2 festoni di natale in piazza
    Last edited by Estrema; 25th March 2013 at 12:37.

A proprosito di crocetta, strano come sia passato in secondo piano come un sindacalista e ripeto..sindacalista abbia detto, dopo che crocetta ha abolito tipo 300 corsi di formazione farlocchi, che "a crocetta non basteranno cento uomini di scorta" con fare minaccioso..

Comunque, non entro nella polemica renzi si renzi no, sopratutto quando ha vinto il" renzi no" e hai di fatto perso le elezioni quando dovevvi vincere con il 50%..

Ma altro discorso,non capisco perche travaglio stia sbattendo tanto i piedini su dove si debba fare sto confronto con grasso..

Ma se uno e' sicuro della sua tesi, non va bene tipo dovunque???

Posto che la7 non e' porta a porta,ma e' sempre una rete molto neutrale nelle trasmissioni
    Spoiler

Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Azzardo che spingere sui grillini comprati serva a buttare in caciara e sdoganare questo tipo di compravendita. Qualcuno li nel pdl ha delle rogne giudiziarie in questo senso...
    Come Grillo indica "troll" quelli che gli fanno commenti critici sul blog, quando quella dai mandare troll nei social, blog & forum è una pratica della casaleggio e co.

Così il Berlusca parla di compravendite politiche.

Riescono sempre a far sorridere, son due comici che dovrebbero lavorare insieme, hanno la stessa visione della democrazia e sono entrambi circondati da fans mononeurone.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Posto che la7 non e' porta a porta,ma e' sempre una rete molto neutrale nelle trasmissioni
    cioè ma porta a porta è la pegiore trasmissione che gira in italia, oltre a essere di parte a periodi( cioè per chi governa) ha pure un leccaculo incapace a condurla, la7 attualmente ( non so per quanto visto la nuova proprietà) è 'unica rete televisiva dove c'è un confronto più che accettabile, anche più di ballarò che è cmq un altro buonisimo format politico.

per quanto riguarda travaglio, in effetti non si capisce prima in diretta aveva detto che attendeva sto confronto da 10 anni poi alla prima occasione inizia a tentennare bo avrà paura di formigli che non è l'amico santoro che gli fa dire tutto quello che gli passa per la testa.

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Come Grillo indica "troll" quelli che gli fanno commenti critici sul blog, quando quella dai mandare troll nei social, blog & forum è una pratica della casaleggio e co.

Così il Berlusca parla di compravendite politiche.

Riescono sempre a far sorridere, son due comici che dovrebbero lavorare insieme, hanno la stessa visione della democrazia e sono entrambi circondati da fans mononeurone.
    un giorno quando avrò voglia farò un discorso sull'uso della comunicazione dei 2 signori che è perfettamente uguale cambia solo il veicolo, ma in fondo sono tutti e 2 figli dell'inventore della comunicazione senza contenuti e senza contraddittorio; antonio ricci

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma a te sfugge che han fatto le primarie e ha vinto bersani...........e basta co sto renzi dio cristo volete un berlusconi senza aziende se c'era renzi c'era gia il governo di larghe intese a parità di numeri...contenti voi io se si presenta renzi voto m5s preferisco affondare che consegnare l'italia in mano alla dc+berlusconi
    io mi sono altamente rotto i maroni dell'antiberlusconismo e di questa sx che pensa solo ad andare contro berlusconi a smacchiare e sbranare... BASTA!
    Spoiler

Cioe' se tu mi dici una cosa, che io reputo infamante e ti accuso di cio', non vedo perche importi il dove..

Posto che grasso ha detto si alla prima trasmissione utile che gli ha chiesto il confronto, che e' poi quella di formigli, appuunto mica vespa o minzolini..

Io posso capire che a santoro siano girati i coglioni e abbia risposto stizzito quando grasso ha detto "non posso aspettare una settimana per rispondere "pisciandolo,ovviamente perde un'occasione per fare ascolti..

Ma travaglio ha lanciato una pietra e nascosto la mano..
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io mi sono altamente rotto i maroni dell'antiberlusconismo e di questa sx che pensa solo ad andare contro berlusconi a smacchiare e sbranare... BASTA!
    e ti cpisco eh infatti voteresti uno che non aspetta altro che farci il governo con berlusconi, è l'ultimo residuato del possibile inciucio pd-pdl, e non ti far ingannare perchè c'ha 40 anni che gli amici di famiglia stan tutti nel pdl

conoscere renzi prima di pensare di votarlo grazie

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Fai te, pensa che invece noi non si capisce come tu faccia a non incazzarti dopo aver visto come si sta comportando Grillo...

Eh, appunto, te non voti chi ti piace, te sei come quell'altro, fai la guerra e voti contro chi ti resta sulle palle, ma bel modo.

E come al solito dimostri di ragionare con le simpatie, perche' con tutto che quelle affermazioni le ha fatte il Berlusca, ha purtroppo ragione da vendere e sta facendo il politico, lui e' gia' in campagna.

Il PD e' bloccato, non puo' governare perche' non ha i numeri, ha cercato fino ad ora di allearsi con il M5S, ma sono duri come il marmo e non cedono, loro sono da soli, non si alleano, nemmeno se volesse dire che alleandosi questo governo potrebbe finalmente partire, invece Grullo vuole comandare, vuole le poltrone, vuole tutto, ma senza il compromesso, il che sta provocando lo stallo attuale che ci vede di fatto senza un governo.

Quello che sta facendo Berlusconi e' fare il moderato, l'uomo ragionevole, si mostra disponibile a dare il suo supporto per creare stabilita', lo fa oltretutto puntando il dito in maniera furba, poiche' nello stesso discorso mette insieme la sua ragionevolezza e volonta' di stabilizzare, mentre da degli irresponsabili al M5S e fa il sorpreso per la rigidita' di Bersani a non voler considerarli per il bene del paese.

Leggi sopra, sta gia' facendo campagna.
    PDL = nulla pneumatico per 10 anni. Fine del discorso.

Page 194 of 291 FirstFirst ... 94144184190191192193194195196197198204244 ... LastLast