Page 194 of 412 FirstFirst ... 94144184190191192193194195196197198204244294 ... LastLast
Results 2.896 to 2.910 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

soprattutto dopo la vittoria del mondiale, mourinho pensa sempre più a tenersi Ramos come esterno dx rinunciando a Maicon.

mi pare astuta come mossa...
    searching for free time...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

io nn credo arrivi Dzeko mentre credo che Trezeghè, Poulsen e Grosso nn partano maiiiiiiiiii
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io nn credo arrivi Dzeko mentre credo che Trezeghè, Poulsen e Grosso nn partano maiiiiiiiiii
    Poulsen avevo letto che era fatta all'80% (non ricordo però dove...)
    Treseghe non so come mai si sia bloccata la pista Valencia (hanno preso già qualcuno al posto di Villa??) e ora tocca sperare nel napoli che ha già dato via Denis
    Grosso ha rifiutato l'Atletico.. mi sa che si è reso conto che visto che se non riescono a darlo via non comprano nessuno sulla sx quindi si ritrova a fare ballottaggio con De Ceglie e prova a giocarsela. Nel mentre, mal che vada, si prende questi bei soldini...

per prendere Dzeko bisogna dare via un big.
    Melo è dura venderlo ora essendosi svalutato moltissimo post mondiale.
    amauri sembra non schiodarsi e l'unico sarebbe Diego che però ha dimostrato di gradire il modulo di Delneri che lo vuole "alla cassano"
    searching for free time...

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    soprattutto dopo la vittoria del mondiale, mourinho pensa sempre più a tenersi Ramos come esterno dx rinunciando a Maicon.
    mi pare astuta come mossa...
    ma infatti non era molto comprensibile voler prendere a tutti i costi maicon avendo ramos al suo posto, e spostare ramos come centrale.
    ok che maicon è più forte di ramos, ma sergino è decisamente un buon giocatore.
    a sto punto se ti serve un centrale va a cercare direttamente quello, che sicuramente costa meno di maicon

Lieutenant Commander Emma's Avatar

ma maicon nel suo ruolo è una cosa fenomenale. non mi viene in mente nessun centrale di difesa in grado di fare la differenza... per lo meno non gente che il real puo' prendere... piquè impossibile samuel è gia un ex nesta è rotto... il resto sono onesti giocatori, non a livello di maicon come capacità di interpretare il ruolo

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Io tra Maicon e Ramos prendo lo spagnolo come terzino destro eh. Lasciando stare il discorso età, ad oggi è diventato uno dei migliori anche quando attacca, oltre ad essere impeccabile in difesa e pericoloso nei calci piazzati. All'occorrenza può giocare anche centrale con ottimi risultati e non è discontinuo come Maicon (vedere la prima parte di questa stagione per credere). Senza niente togliere a Maicon eh, che nel complesso in spinta ha ancora qualcosina in più, ma nel complesso meglio Ramos, IMHO.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Poulsen avevo letto che era fatta all'80% (non ricordo però dove...)
    Treseghe non so come mai si sia bloccata la pista Valencia (hanno preso già qualcuno al posto di Villa??) e ora tocca sperare nel napoli che ha già dato via Denis
    Grosso ha rifiutato l'Atletico.. mi sa che si è reso conto che visto che se non riescono a darlo via non comprano nessuno sulla sx quindi si ritrova a fare ballottaggio con De Ceglie e prova a giocarsela. Nel mentre, mal che vada, si prende questi bei soldini...

per prendere Dzeko bisogna dare via un big.
    Melo è dura venderlo ora essendosi svalutato moltissimo post mondiale.
    amauri sembra non schiodarsi e l'unico sarebbe Diego che però ha dimostrato di gradire il modulo di Delneri che lo vuole "alla cassano"
    eh melo ora è dura darlo via, l'unica cosa è scambiarlo con qualcuno, nn so melo+tot cash x mister x

allora cosi riesci a concludere

3seghe imho rimarrà
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cmq fiorentina ufficiale boruc dal celtic

a sto punto credo che la cessione di frey sia praticamente certa, l'asenal nn ha nascosto di cercare un nuovo portiere x sostituire la pippa di almunia
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Io tra Maicon e Ramos prendo lo spagnolo come terzino destro eh. Lasciando stare il discorso età, ad oggi è diventato uno dei migliori anche quando attacca, oltre ad essere impeccabile in difesa e pericoloso nei calci piazzati. All'occorrenza può giocare anche centrale con ottimi risultati e non è discontinuo come Maicon (vedere la prima parte di questa stagione per credere). Senza niente togliere a Maicon eh, che nel complesso in spinta ha ancora qualcosina in più, ma nel complesso meglio Ramos, IMHO.
    Pure io se potessi prenderei Ramos tutta la vita, anche se Maicon ovviamente fa la sua porchissima figura.

Randolk's Avatar

Io tra Maicon e Ramos scelgo...Santon.
    Mi spiego, Maicon è insostituibile nel suo ruolo (no, nemmeno Ramos può sostituirlo in una squadra come l'inter), ma non essendo eterno prima o poi bisogna pensare a fare a meno di lui. E questo è forse il momento migliore, con un promettentissimo ragazzo pronto a esplodere purchè gli venga concessa un po' di fiducia e di spazio. Finchè resta Maicon, lo spazio non c'è. Probabilmente non diventerà mai forte e dirompente come il colosso, ma così farà la fine dell'eterna promessa o peggio, della cessione.
    Oltretutto, a vendere Maicon adesso ci viene fuori un signor terzino sinistro. Mi stupisco non si faccia nemmeno un tentativo per Clichy, ad esempio.
    Spoiler

mah io ho visto maicon negli ultimi 2 anni ed è diventato qualcosa di fenomenale... tecnicamente è un trequartista, fisicamente è tutto, ha un piede che non è velluto è lana cachemire...
    poi oh io il calcio lo vedo cosi: ci sono poche cose che ti restano di anni e anni di partite, le discese di maicon palla al piede con quei tocchi ravvicinati di snejder etoo stankovic etc sono una poesia.... tipo quando veron con l'esterno faceva l'apertura di prima a 30-40 metri di distanza, poggiandola sul piede di adriano...

ramos lo vedo:
    1) mongoloide, ha l'aria dello stupido.
    2) grezzo assai

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    ramos lo vedo:
    1) mongoloide, ha l'aria dello stupido.
    2) grezzo assai
    hahahahah pd lo puoi giudicare in sto modo?

Nazgul Tirith's Avatar

Allegri FUGGI, finche sei in tempo.
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Rad View Post
    hahahahah pd lo puoi giudicare in sto modo?
    asdasd

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Vabbè Emma sulla storia del mongoloide non ho niente da dire (la faccia un pò da pirla ce l'ha ).

Ma sul discorso del grezzo abbastanza lol, ha 24 anni e sono almeno 3 anni che gioca titolare nel Real Madrid (che fa prima a liberarsi dei giocatori che delle scarpe). Maicon a 21 anni giocava forse nel Monaco e nessuno sapeva neanche che esistesse .

@Randolk, sul discorso Santon e terzino sx ti do ragione, sul fatto che Ramos non possa sostituire Maicon, ora non esageriamo. Peccato che Mou non è scemo, perchè se lo scaricassero come alcuni suoi illustri ex-compagni, vi vedo già con il cazzetto ritto in mano

Page 194 of 412 FirstFirst ... 94144184190191192193194195196197198204244294 ... LastLast