Si vabbè, ma Hollande è malato. Mettere il 75% di tassazione vuol dire fare evadere/scappare tutti i milionari.
Si vabbè, ma Hollande è malato. Mettere il 75% di tassazione vuol dire fare evadere/scappare tutti i milionari.
Ma non poteva metterla dopo che lo Zingaro di merda aveva firmato?
Qq.
"not even death can save you from me..."
Se Ibra rimane con T.Silva andato tifo Roma quest'anno.
2 piccioni con una fava
spicoso a portar sfiga ai rometta e ibra che prende a canocchini in testa quella grandissima testa di cazzo di pato
fapfapfapfap
se ibra rimane finisce che dovete vendere qualcun'altro eheh...
cmq almeno il 2°-3° posto lo zingaro lo assicura.
Preziosi dice che se riscatta Destro ha già l'accordo con la rometta.
A questo punto direi Pazzini --> Milan.
Spoiler
Se riprendiamo kaka faccio una fottuta strage. Speriamo sia la solita supercazzola estiva dio cristo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non so senti spicoso
magari è una sciomesciadavisnciereunalatravoltaperchèilrealnon havintolasciomesciachenesciunopotevaperdere
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
se passa sta legge in francia per garantire 10 milioni di stipendio netto, ne devono pagare 40 lordi in pratica... ibra + tiago dovrebbero essere tipo 20 milioni, cioe' 80 milioni di monte ingaggi in 2 lol
se prendiamo pazzini/matri, torniamo all'era dei maniero/ganz in avanti pd e pm e dc
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()