Page 195 of 291 FirstFirst ... 95145185191192193194195196197198199205245 ... LastLast
Results 2.911 to 2.925 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io mi sono altamente rotto i maroni dell'antiberlusconismo e di questa sx che pensa solo ad andare contro berlusconi a smacchiare e sbranare... BASTA!
    *

Dai "lo smacchiamooooo lo smacchiamooooo" restera' uno dei peggioo fail della storia della repubblica...

L'hanno riesumato come manco gesu cristo a lazzaro
    Spoiler

Spoiler

Ma veramente renzi ha detto anche da floris "mai con il pdl"..

Bho fate vobis..

So 20 anni che perdete elezioni tentando di pescare solo a sinistra
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Ma veramente renzi ha detto anche da floris "mai con il pdl"..

Bho fate vobis..

So 20 anni che perdete elezioni tentando di pescare solo a sinistra
    in realta ogni volta che si è pescato a sinistra il pd ha preso più voti di tutti ma se vogliamo mistificare pure sta cosa va bene fidatevi da chi andava a chiedere favori ad arcore in piena campagna elettorale e scandali vari.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    PDL = nulla pneumatico per 10 anni. Fine del discorso.
    Va beh fosse per grillo, nulla pneumatico manco l'm5s eh..andare a rivotare con questa legge elettorale ci ripropone la stessa pappina..

E di nuovo solfa "siete mmmorti, mai accordi,no fiducia"....fino all'effusione del sangue o alla prematura dipartita del movimento..

Cioe' se non fosse per l'esperienza siciliana sarebbe il nulla cosmico pure l'm5s eh, con l'aggravante che il movimento e'nato per cambiare la vecchia politica
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in realta ogni volta che si è pescato a sinistra il pd ha preso più voti di tutti ma se vogliamo mistificare pure sta cosa va bene fidatevi da chi andava a chiedere favori ad arcore in piena campagna elettorale e scandali vari.
    Si con risultati di stabilita' che veramente sono esempi di politica d'alti livelli..

Dai cattolici di sinistra ai comunistacci che manco nei soviet... Si sono visti i risultati concreti poi
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Estrema capisco tutto, a chi piace Bersani non piace Renzi e viceversa, il problema è che bersani non piace a molti, troppi, e questo fa sì che con Bersani il pd non vincerà mai e poi mai.
    Non perchè Bersani sia il male, anzi lo ritengo anche una buona persona, solo fa sbocco con chi si presenta, ed anche come si presenta

Si con risultati di stabilita' che veramente sono esempi di politica d'alti livelli..

Dai cattolici di sinistra ai comunistacci che manco nei soviet... Si sono visti i risultati concreti poi
    i comunistacci cattivi certo son stati cosi cattivi che in ben 2 occasioni potevan fare tutto loro con la mobilitazione di massa e han preferito appoggiare i governi dc per tirar fuori l'italia dalla merda invece di eliminare con qualche buona forcanata di massa la merda che ci siam trascinati dietro fino a qualche annetto fa 8 oddio qualcuno ancora ce sta in parlamento ma so omuncoli insulsi)

poi è ovvio se te di comunismo italiano sai solo quello che racconta berlusconi, ti suggerisco di intendere bene le parole che un giorno disse cossiga a berlusconi all'atto della fiducia ad un governo di sinistra, che suonano un po cosi; io combattevo i comunisti quanto lei ancora portava i pantolocini corti...

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Estrema capisco tutto, a chi piace Bersani non piace Renzi e viceversa, il problema è che bersani non piace a molti, troppi, e questo fa sì che con Bersani il pd non vincerà mai e poi mai.
    Non perchè Bersani sia il male, anzi lo ritengo anche una buona persona, solo fa sbocco con chi si presenta, ed anche come si presenta
    e allora secondo te è meglio renzi uno che si presenta come un resuscitato del pentapartito?? ma voi renzi lo avete mai sentito parlare di politica........o perchè molti son freschi di prime seghe non sanno cosa succedeva quando renzi era ragazzetto e che lui sta riproponendo le stesse ricette che si sono amplimente dimostrate fallimentari?

Estrema io parlo degli ultimi 20 anni, ma cosa tiri fuori lol
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Va beh fosse per grillo, nulla pneumatico manco l'm5s eh..andare a rivotare con questa legge elettorale ci ripropone la stessa pappina..

E di nuovo solfa "siete mmmorti, mai accordi,no fiducia"....fino all'effusione del sangue o alla prematura dipartita del movimento..

Cioe' se non fosse per l'esperienza siciliana sarebbe il nulla cosmico pure l'm5s eh, con l'aggravante che il movimento e'nato per cambiare la vecchia politica
    10 anni di storia contro no storia e discorsi con se e ma. Anche basta su.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    PDL = nulla pneumatico per 10 anni. Fine del discorso.
    Ma si, continuiamo cosi', per slogan, affermando frasi fatte basate solo sulla propria fede.

Io non ti ho detto viva Berlusconi, l'unto dal signore, salvatore della patria, io ti ho spiegato cosa sta facendo Berlusconi, dato che hai detto una cagata immane che il PDL non ha ragione di fare ostruzionismo, ma te cosa hai letto? Perche' nell'articolo che hai linkato non c'e' il PDL che fa ostruzionismo, ma c'e' il PDL che fa campagna elettorale. Rileggilo, comprendilo, poi torna a discutere.

C'e' il nano che sminuisce il M5S dichiarandolo inaffidabile, quindi punzecchia il PDL puntando il dito al fatto che han provato ad allearsi col M5S senza risultati, gli han regalato le poltrone e non ne vogliono sapere, fanno muro, quindi si mostra ragionevole e tende la mano, si offre per un'alleanza ai fini di dare stabilita' al paese, oppure chiede di dare un taglio a questa buffonata e tornare alle elezioni.

Pura campagna, fa notare come gli altri 2 stian fallendo miseramente e si mostra come terzo polo ragionevole.

Lo sai oltretutto qual'e' la parte piu' triste? Che ha ragione.

Ora, cortesemente, invece che parlarmi del nulla pneumatico del PDL, parlami dei tuoi beniamini e di come stanno piantando un governo, immobilizzandolo perche' non gli vogliono dare le poltrone.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e allora secondo te è meglio renzi uno che si presenta come un resuscitato del pentapartito?? ma voi renzi lo avete mai sentito parlare di politica........o perchè molti son freschi di prime seghe non sanno cosa succedeva quando renzi era ragazzetto e che lui sta riproponendo le stesse ricette che si sono amplimente dimostrate fallimentari?
    Voglio dire hanno candidato Rutelli come premier, parliamone di quanto Renzi sia meglio o peggio del cicoria

Estrema io parlo degli ultimi 20 anni, ma cosa tiri fuori lol
    parli degli ultimi 20 anni?? perchè te sei come berlusconi credi ancora che ci siano i comunisti in parlamento

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Due cose.

Una, non mi pare che ci sia stato un flame...si è discusso di un'altra cosa interessante, mi pare.

Due, Travaglio ha un contratto di esclusiva da quel che ho letto ieri (mo vi cerco l'articolo) e ha detto che nonostante sia assurdo fare uno scontro in un programma diverso da quello che ha avviato la polemica (che in effetti è abbastanza vero eh), lui e' disposto ad andare in un altro programma se gli viene sospesa l'esclusiva.

Nvm, gia' trovato:

"Se non lo farà, e spiegherà convincentemente perché il programma più visto di La7 non può ospitare il confronto su una polemica nata proprio lì, sarò lieto di incontrarlo – se otterrò una deroga alla mia esclusiva – in altre trasmissioni di La7 da lui proposte (da Lilli Gruber, da Mentana, da Lerner), purché siano garantiti un minimo di agibilità, di equilibrio e di decenza. Possibilmente senza che il conduttore si accordi con Grasso alle mie spalle e poi mi chiami a cose fatte. Possibilmente con la rinuncia, da parte del presidente del Senato, dell’insindacabilità parlamentare, visto che lui è immune per qualunque cosa dica, mentre io rispondo penalmente e civilmente di tutti i miei scritti e di tutte le mie parole. Per la data e l’orario non ho problemi né veti"

EDIT: solo per dire che sono assolutamente d'accordo con Power riguardo al Nano che è gia' in campagna elettorale...anche Monsieur LaPalice se ne e' accorto...
    Last edited by Kahvirel; 25th March 2013 at 13:29.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Voglio dire hanno candidato Rutelli come premier, parliamone di quanto Renzi sia meglio o peggio del cicoria
    il cicoria pur essendo uno che è riuscito a militare nella metà dei partiti italiani era nettamente meglio di renzi perchè lo sapevamo che più di tanto non ci arrivava, questo invece in pieno stile berlusconiano vi incula con il sorriso e le battute, oh guardati renzi che parla poi vedrai come ti accorgi di tante similitudini.

Page 195 of 291 FirstFirst ... 95145185191192193194195196197198199205245 ... LastLast