Page 196 of 222 FirstFirst ... 96146186192193194195196197198199200206 ... LastLast
Results 2.926 to 2.940 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Jami, quello che non mi convince è un giocatore svincolato da gennaio....dal Fenerbache dovrebbe far pensare questo.
    Bravissimo Keard, è ciò che volevo dire...ma a volte, da juventino, penso che manco Jamino creda alle cazzate che dice...
    Jami, senza rancore, ma Appiah di buono ha solo il fatto che ha lasciato Torino in sordina.
    Il resto spero sia solo fantamercato...già Poulsenmerda ha dimostrato che il buon Marchisio gli è palesemente sopra come abilità.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Jami, quello che non mi convince è un giocatore svincolato da gennaio....dal Fenerbache dovrebbe far pensare questo.
    ripeto che non credo verrà alla Juve, la mia risposta era solo una precisazione relativamente al fatto che non abbia i piedi buoni.

Per ciò che riguarda il discorso del Fenerbache c'è stato un problema serissimo di infortunio. In partica per un infortunio curato male (dall'equipe medica del Fenerbache) Appiah ha avuto una tromboflebite ed ha rischiato di andare al creatore, e per questo è attualmente in causa con la squadra turca.

In ogni caso credo che sia abbastanza evidente che l'acquisto di appiah (che ribadisco a mio parere non si realizzerà) sarebbe più una mossa economica (lo prendi a 0 e magari il prossimo anno lo vendi a 3 realizzando una plusvalenza) che un arricchimento reale dell'organico.

Tra l'altro per prenderlo la Juve dovrebbe liberare un posto da extracomunitario, visto che arriva dal campionato turco.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Non credo che Appiah verrà alla Juve

hai ragione, potrebbe rovinarehh lo spogliatoioohh.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

liberare un posto da extracomunitario, visto che arriva dal campionato turco.

quello nn c entra, l importante è che il giocatore sia comunitario, nn so se magari appiah abbia una seconda cittadinanza.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Credo che lo status di comunitario lo abbia acquisito qui in italia giocando nella Juve e nelle squadre precedenti.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Bravissimo Keard, è ciò che volevo dire...ma a volte, da juventino, penso che manco Jamino creda alle cazzate che dice...
    Jami, senza rancore, ma Appiah di buono ha solo il fatto che ha lasciato Torino in sordina.
    Il resto spero sia solo fantamercato...già Poulsenmerda ha dimostrato che il buon Marchisio gli è palesemente sopra come abilità.
    Scusa ma dove ho detto che Appiah sarebbe un grande acquisto.. A volte ho l'impressione che leggiate delle parole che non scrivo

Sul fatto che Appiah non sia uno scarparo c'è poco da discutere, andatevi a vedere le partite della sua nazionale alle olimpiadi 2004 e ne riparliamo.

A per ciò che riguarda Poulsen direi che magari dovresti domandarti come mai chi gioca accanto a lui fa un figurone (Marchisio ieri e Sissoko a Manchester)... Sarà mica anche per i suoi movimenti senza palla sia in fase di possesso che in fase di non possesso?

Forse se si inziassero a guardare le partite con più obiettività si rivedrebbero molte valutazioni sui giocatori.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    hai ragione, potrebbe rovinarehh lo spogliatoioohh.
    Ciao facciamo una gank che gioca su Origins tutti i giovedì sera?

A già scusa tu il giovedì sera sei impegnato a guardare la UEFA... ne riparliamo il prossimo anno magari
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Credo che lo status di comunitario lo abbia acquisito qui in italia giocando nella Juve e nelle squadre precedenti.

No da quello che ho letto non è così, conta la federazione di provenienza del cartellino, ma ripeto l'ho letto non so se sia vero.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Scusa ma dove ho detto che Appiah sarebbe un grande acquisto.. A volte ho l'impressione che leggiate delle parole che non scrivo
    Sul fatto che Appiah non sia uno scarparo c'è poco da discutere, andatevi a vedere le partite della sua nazionale alle olimpiadi 2004 e ne riparliamo.
    A per ciò che riguarda Poulsen direi che magari dovresti domandarti come mai chi gioca accanto a lui fa un figurone (Marchisio ieri e Sissoko a Manchester)... Sarà mica anche per i suoi movimenti senza palla sia in fase di possesso che in fase di non possesso?
    Forse se si inziassero a guardare le partite con più obiettività si rivedrebbero molte valutazioni sui giocatori.
    Dove avrei sottolineato che parlavi di grande acquisto?
    Da nessuna parte. Ho idea che a leggere quello che gli pare qua non sono io.
    Appiah è imho uno scarparo e non è da juventus.
    Finiamola per l'amor di dio con sti giocatori sbolognati a nienti e rivalutati a poi solo perchè te lo regalano.

Discorso Poulsen: Sissoko i figuroni l'anno scorso li ha fatti tutti senza il danese del cazzo. Il tuo discorso non fila, mi spiace.
    Marchisio lo rivaluterò meglio con le prossime partite ma sono convinto di ciò che dico: Marchisio >>>>>>>> Poulsen

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

No da quello che ho letto non è così, conta la federazione di provenienza del cartellino, ma ripeto l'ho letto non so se sia vero.
    Credo tu sia in errore, tanto per citare un esempio CARRIZZO portiere della Lazio l'anno scorso non potè arrivare causa mancato status da comunitario( tutta la storia al paesello de montagna che sicuramente ricordi) e giocava in argentina.
    Prese MUSLERA, uruguaiano, comunitario.
    Pensa anche a FERNANDEZ che la Lazio nno ha ancora tesserato sempre per lo stesso motivo, sempre argentino.
    Oppure pensa a tutti queli giocatori sudamericani che possono vantare avi in europa e prendere cosi lo status di comunitario.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Marchisio lo rivaluterò meglio con le prossime partite ma sono convinto di ciò che dico: Marchisio >>>>>>>> Poulsen

ieri hai visto la partita? hanno giocato benissimo insieme e marchisio gioca a memoria con poulsen e possiamo dire che era la prima partita che giocavano insieme
    Spoiler

Dove avrei sottolineato che parlavi di grande acquisto?
    Appiah è imho uno scarparo e non è da juventus.

Ok .. io pensavo che tu avessi capito che io lo consideravo un grande acquisto (da cui la tua affermazione sulle cazate che scrivo).

In realtà tu sostieni che sia una cazzata l'affermare che Appiah non è uno scarparo..

Tutto mi è chiaro...

Peccato che evidentemente non hai buona memoria su Appiah..

Guarda il video linkato e dimmi se un giocatore così lo consideri uno scarparo (ossia uno che non ha tecnica).

Poi se per scarparo intendi un'altra cosa parliamone...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Bella sta cazzata del giocatore extra comunitario perchè gioca in una federazione fuori dell'Europa, mazza ne avete di fantasia

Dipende solo se c'ha il passaporto di una nazione del CE, fine.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Bella sta cazzata del giocatore extra comunitario perchè gioca in una federazione fuori dell'Europa, mazza ne avete di fantasia
    Dipende solo se c'ha il passaporto di una nazione del CE, fine.
    OLD , già spiegato, ma Jamino mi ignora pur di non darmi ragione

Once upon a time....

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    OLD , già spiegato, ma Jamino mi ignora pur di non darmi ragione
    Per carità... non mi permetterei mai.. prendo atto della tua affermazione e del fatto che non collima con la mia..., che per altro è la stessa del CdS come ti linko ...

Che dire sono i giornalisti che sono fantasiosi, non io

http://www.corrieredellosport.it/Not...rivo+di+Appiah
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 196 of 222 FirstFirst ... 96146186192193194195196197198199200206 ... LastLast