E di lui http://it.wikipedia.org/wiki/Kerlon_Moura_Souza vi siete già dimenticati? QQ
Quanto lo vuoi pagare nagatomo scusa? Per te 14 milioni è sensato?![]()
![]()
E di lui http://it.wikipedia.org/wiki/Kerlon_Moura_Souza vi siete già dimenticati? QQ
Quanto lo vuoi pagare nagatomo scusa? Per te 14 milioni è sensato?![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ok con il Merchandising che porta il nippo te lo ripaghi in parte ma 14ML per lui sono una follia, 6 sono giusti non di più
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma figurati se viene valutato 14
il giocatore viene valutato dalla società 6 e mezzo non un euro di +
ovviamente la risposta picche è dovuta alla formula
in prestito non lo danno per la cifra del riscatto tokyocosi a un pippo secco da esercitare entro aprile
o cash o lo si tiene fino a giugno e ci si becca a plusvalenza in estate a prescindere dalla categoria
-----
Il Mio Vangelo
Adriano Galliani, intervenuto durante la conferenza di presentazione del duo Emanuelson-van Bommel, ha offerto qualche piccola indicazione di mercato, tracciando un identikit del terzino che probabilmente vestirà a breve la maglia rossonera: "Non è italiano e può giocare in Champions League. Criscito? Non è lui".![]()
si parla anche del difensore spagnolo dell espagnol, magari è lui
io mai visto giocare
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vabè salta se non è nagatomo o il tizio dell'espanyol chi cazzo è?
Non italiano, può giocare in cl.. boh.
edit:
piuttosto: http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTQzOTky
![]()
-----
ottimone
sarebbe il caso in sti giorni andare a fare un salto da garrone per chiedergli se mi vende mezza erg in cambio della 147
vabè non è che pazzini ce lo stia regalando eh
Spoiler
Sei una mente semplice e ti voglio bene per questo, ma se non sai le cose salle.
Biabiany e la samp limonano da mesi. Lo avevano chiesto già da prima di gennaio quando pazzini era ancora una fantasia, per il semplice motivo che Di Carlo lo aveva al parma e gli voleva tanto bene. Ogni allenatore ha i suoi pallini.
La cosa meh non è che Pazzini vada via, se come sembra va via per 12 milioni più Biabiany non mi sembra affatto un furto. La cosa meh è smantellare per intero l'attacco titolare.
Spoiler
se io sono una mente semplice tu sei un organismo monocellulare
pazzini ha un costo(esagerato) ma cmq un costo
lo aveva a giugno quando garrone chiedeva oltre 20 pippi alla gobba
il fatto che a distanza di 5 mesi con voi in emergenza pehhh voglio un attaccante
lo vendano a 12 + un giocatore pagato 5 che ne vale a malapena 1 dopo 5 mesi è un furto
pallino o non pallino