Page 197 of 463 FirstFirst ... 97147187193194195196197198199200201207247297 ... LastLast
Results 2.941 to 2.955 of 6945

Thread: Calciomercato

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    scusa ma tu avevi dubbi sul riscatto da parte del genoa di Criscito?
    A me personalmente grosso piace,e piu di Dossena anche se sembra piu probabile l'arrivo del giocatore del manchester
    Grosso non ha 20 anni ma ha fatto una stagione straordinaria al lione, non e' il giocatore su cui investire per il futuro ma e' un buon anzi ottimo giocatore
    edit: poi la mania dei "giovani" a mo di Moccia, io ripeto, non la capisco ci sono capre 20 enni e capre 34 enni.
    La spagna dei giovani e' cosi perche e' una spagna di campioni, di campioni giovani, ma prima campioni che giovani: molti ci menano il torrone dagli europei come se la spagna fosse fortissima perche ha gente giovanee basta.
    Oltretutto in termini di club il giocatore giovane su cui investi che ti resta una vita nel club con il mercato attuale non esiste piu', quindi boh un acquisto finalizzato a farti un paio di stagioni che ha di brutto?
    Grosso stagione straordinaria? non mi sembra, è un giocatore discontinuo. Ma si, è un buon terzino eh, ma è vecchio. Che senso ha quando in casa hai Criscito che ha fatto un anno e mezzo ad altissimo livello? che poi se lo avessimo voluto davvero col genoa ci accordavamo, suvvia.

quanto alla spagna, si sono giovani e fenomeni, ma sono dovuti maturare, infatti prima la spagna (con quei giovani) ha preso pizze, ora fanno il bello e il cattivo tempo. I giovani sono un investimento a medio-lungo termine, che pero è essenziale in un'ottica di calcio sostenibile e studiato con programmazione e competenza.

karidi aiutami tu QQ

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

de rossi nn lascera mai la roma nemmeno per 100k

ma andreolli rimane quest'anno a va da qlc parte? è un buon giocatore imo
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Grosso stagione straordinaria? non mi sembra, è un giocatore discontinuo. Ma si, è un buon terzino eh, ma è vecchio. Che senso ha quando in casa hai Criscito che ha fatto un anno e mezzo ad altissimo livello? che poi se lo avessimo voluto davvero col genoa ci accordavamo, suvvia.

quanto alla spagna, si sono giovani e fenomeni, ma sono dovuti maturare, infatti prima la spagna (con quei giovani) ha preso pizze, ora fanno il bello e il cattivo tempo. I giovani sono un investimento a medio-lungo termine, che pero è essenziale in un'ottica di calcio sostenibile e studiato con programmazione e competenza.

karidi aiutami tu QQ

Le squadre a mio avviso devono essere un mix di giovani e gente esperta con i soli giovani non si vince una ceppa con le figurine o gente arrivata all'ultimo contratto nemmeno, Grosso non è male ma ormai ha 32 anni e non ne vale + la pena, io punterei su Rubin del Torino Zuniga del Siena, poi conta anche come vuole giocare la Juve.

Non capisco la Juve che manda via De Ceglie e si tiene paracarri vari, e secondo me sta ancora sbagliando inseguendo ancora punte, con del piero che se lo metti in panchina pianta solo casini.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post

karidi aiutami tu QQ
    grosso si e' fatto una enorme stagione al lione bada che e' la da due anni la prima in cui si e' ambientato ha giocato poco, la seconda l'ultima e stato fondamentale per il titolo del lione.

informati meglio dell' ultima stagione di grosso , e non confonderla con la prima in cui e' arrivato dopo l'esperienza dell inter e non e' mai stato discontinuo nemmeno quando era al Palermo, se non all' inter ma semplicemente perche giocava a spizzichi e bocconi

su criscito evidentemente non convince visto che anche l'anno scorso e' stato dato in prestito o c'e' altro o semplicemente servono dindi come i 4,5 della coproprieta' per de ceglie

sulla spagna no, mi spiace erano tutti gia titolari e "fenomeni" nei loro club di origine, bastava solo seguire un po di calcio estero prima degli europei: scorri i nomi e guarda quanti di loro nell anno degli europei nel calcio estero, nei loro club ,erano gia titolari inamovibili e lo erano non perche giovani ma perche forti e bravi.

poi e chiaro che con i giovani fai progetti a medio lungo termine, ma in nazionale e' un conto, nei club non li puoi fare spesso, proprio perche non c'e' piu l'affezione alla maglia di un tempo, i contratti valgono un cazzo, la potenza economica di alcuni club e' enorme, o fdall altro verso perche si pompano "giovani" come quel grande bluff che e' al momento Giovinco ad esempio.

quello dei giovani e' un tormentone pari a quello dell attuale mettere un ex giocatore in panchina imitando guardiola
    Last edited by McLove.; 17th June 2009 at 15:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    de rossi nn lascera mai la roma nemmeno per 100k

ma andreolli rimane quest'anno a va da qlc parte? è un buon giocatore imo
    è stato confermato in rosa dopo che panucci è stato ufficialmente abbandonato

Ps si vocifera che in qsti giorni ci sara' l offerta del manchester per vucinic

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Le squadre a mio avviso devono essere un mix di giovani e gente esperta con i soli giovani non si vince una ceppa con le figurine o gente arrivata all'ultimo contratto nemmeno, Grosso non è male ma ormai ha 32 anni e non ne vale + la pena, io punterei su Rubin del Torino Zuniga del Siena, poi conta anche come vuole giocare la Juve.
    Non capisco la Juve che manda via De Ceglie e si tiene paracarri vari, e secondo me sta ancora sbagliando inseguendo ancora punte, con del piero che se lo metti in panchina pianta solo casini.
    La juve di cagate di mercato ne sta facendo AOE...De Ceglie via senza motivo quando ti serve un esterno sinistro...Criscito in prestito con diritto di riscatto a favore del genoa e quindi perso (cmq probabilmente non sarebbe tornato utile a ferrara visto che è un ottimo difensore da difesa a 3 ma come centrale puro non serviva e come terzino forse non è adattissimo visto che si inserisce + per linee centrali che sulla fascia).

Mo se prendono pure Diarra è veramente il colmo..così a gennaio non perde solo Sissoko..ma pure quello...e dando x scontato che Zanetti si sarà nuovamente rotto chi cazzo ci giocherà a centrocampo? Tiago AGAIN?? (tanto non ce la fanno a venderlo)
    spamm is life.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Criscito si sapeva già a metà stagione che Preziosi lo avrebbe riscattato. finito l'anno era d'obbligo, anzi, lui stesso ha detto che era la prima priorità. Incassati poi i soldi di Milito e Thiago Motta, ecco che l'acquisto era d'obbligo.
    Peccato. E' stato bruciato l'anno scorso per una semplice partita sbagliata.
    Quello che spesso accade in italia ai giovani.

continuo a dire che per me De Ceglie poteva rimanere (ovvio che è più un difensore propositivo che difensivo, bastava educarlo ancora un pò) e Molinaro appena rientrava era un'ottimo duetto.

Sulla dx due "incagabili", nel senso che Grygera è un'ottima riserva, ma Zebina...
    searching for free time...

Lieutenant Junior Grade

si, de rossi non lascerà mai la roma....l'ha detto lui e c'è da crederci
    andreolli ? lo considero una grande riserva, sicuramente peggio di loria nn puo fare.

vucinic al manchester???sono giorni che lo dico : MAGARI !!!!!!!!! è forte ma il suo valore di mercato è superiore al suo valore reale. imho.

ma zebina perche nn va a lavare i vetri della roulotte piddi
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

ma zebina perche nn va a lavare i vetri della roulotte piddi
    perche gia che e' a Milano quel posto e' stato preso da Cissoko il terzino piu forte del mondo con i denti piu cariati del globo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

perche gia che e' a Milano quel posto e' stato preso da Cissoko il terzino piu forte del mondo con i denti piu cariati del globo.
    sto Cissoko ha sbagliato squadra... doveva andare all'inter e di sicuro la nn gli avrebbero fatto problemi sui denti dato che chi comanda li ha marci
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

sto Cissoko ha sbagliato squadra... doveva andare all'inter e di sicuro la nn gli avrebbero fatto problemi sui denti dato che chi comanda li ha marci

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    si, de rossi non lascerà mai la roma....l'ha detto lui e c'è da crederci
    andreolli ? lo considero una grande riserva, sicuramente peggio di loria nn puo fare.

vucinic al manchester???sono giorni che lo dico : MAGARI !!!!!!!!! è forte ma il suo valore di mercato è superiore al suo valore reale. imho.
    e rimaniamo con menez baptista totti davanti? e basta? che tene fai di vendere un giocatore che sai che ti fa quei 10-15 gol a stagione x 20-25 milioni, per poi spenderne ALMENO 10-15 x comprare un altra punta random che si deve ambientare/inserire nel gioco di spalletti?
    io mirko melo terrei bello stretto a meno di fantaofferte superiori ai 30milioni(cosa impossibile)

Lieutenant Commander peluche's Avatar

grosso si e' fatto una enorme stagione al lione bada che e' la da due anni la prima in cui si e' ambientato ha giocato poco, la seconda l'ultima e stato fondamentale per il titolo del lione.
    informati meglio dell' ultima stagione di grosso , e non confonderla con la prima in cui e' arrivato dopo l'esperienza dell inter e non e' mai stato discontinuo nemmeno quando era al Palermo, se non all' inter ma semplicemente perche giocava a spizzichi e bocconi
    su criscito evidentemente non convince visto che anche l'anno scorso e' stato dato in prestito o c'e' altro o semplicemente servono dindi come i 4,5 della coproprieta' per de ceglie
    sulla spagna no, mi spiace erano tutti gia titolari e "fenomeni" nei loro club di origine, bastava solo seguire un po di calcio estero prima degli europei: scorri i nomi e guarda quanti di loro nell anno degli europei nel calcio estero, nei loro club ,erano gia titolari inamovibili e lo erano non perche giovani ma perche forti e bravi.
    poi e chiaro che con i giovani fai progetti a medio lungo termine, ma in nazionale e' un conto, nei club non li puoi fare spesso, proprio perche non c'e' piu l'affezione alla maglia di un tempo o perche si pompano "giovani" come quel grande bluff che e' al momento giovinco ad esempio.
    quello dei giovani e un tormentone pari a quello dell attuale mettere un ex giocatore in panchina imitando guardiola
    mc, mi sa che fai confusione. Il primo anno di grosso è stato titolare quasi tutto l'anno giocando su alti livelli, ed ha vinto il titolo. Quest'anno è stato un po piu discontinuo, ed il Lione non ha vinto nulla.

quanto alla spagna, per vincere hanno puntato su una nazionale di giovani che non ha vinto un cazzo perche doveva maturare, a prescindere dal fatto che molti di loro fossero titolari nelle squadre di club. Ora che il gruppo è cresciuto devastano tutto.

quanto alla moda dei giovani, non capisco dove vuoi arrivare. é la realtà dei fatti.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    e rimaniamo con menez baptista totti davanti? e basta? che tene fai di vendere un giocatore che sai che ti fa quei 10-15 gol a stagione x 20-25 milioni, per poi spenderne ALMENO 10-15 x comprare un altra punta random che si deve ambientare/inserire nel gioco di spalletti?
    io mirko melo terrei bello stretto a meno di fantaofferte superiori ai 30milioni(cosa impossibile)
    sveglia...considerato il prezzo fissato dalla dirigenza se te lo pagano alle cifre volute, direi che si compra qualcuno qualitativamente migliore (e più utile) ad un prezzo minore.

spalletti vuole una punta di peso o cmq un uomo area.
    io piglierei payulichenko (o come cazz si chiama) o trezeguet.

Page 197 of 463 FirstFirst ... 97147187193194195196197198199200201207247297 ... LastLast