non è + un problema nostro non vuole il prestito
quindi sono affari dei triplettati![]()
perchè devi leggere tutto...
-.-
non fare il solito tifoso che se sente nominare un suo idolo subito scatta...
parlavo della differenza tra l'attaccare e il difendere come mentalità.
Sacchi ha portato, lui stesso lo diceva, l'italia intera a cambiare modo di vedere.
un tempo chi segnava di più vinceva. dopo di lui, chi subisce meno gol vince.
searching for free time...
Ma mica sono scattato.
Detto questo sono parzialmente d'accordo con te. Sacchi ha reinventato il modo di difendere, ma ha portato in Italia un calcio offensivo che prima di lui dalle italiane non era praticato, sopratutto in Europa. Prima del Milan di Sacchi le squadre italiane (a parte poche eccezioni) andavano nelle trasferte per giocare in contropiede per poi attaccare, forse, in Italia. Sacchi voleva attaccare dovunque, facendo il gioco in ogni campo (una Champions con un 5-0 in semifinale al Real ed un 4-0 in finale allo Steaua).
Poi oh, i miei idoli sono ben altri, io parlo per "sentito dire" e per cassette e filmati visto che all'epoca iniziavo, forse, a tirare le mie prime bestemmie. Il mio idolo è Sheva (per il quale se hai da dire qualcosa sì che mi incazzo
) e il grande centrocampo del Milan di 10 anni fa. Oh wait ma è anche quello della prossima stagione
![]()
Last edited by Spidey; 13th July 2010 at 11:56.
Chiamatelo come volete ma sempre catenaccio è.
La ripartenza è il nuovo modo di chiamare "palla lunga e pedalare".
![]()
il modo di giocare che sacchi fece fare al milan era qualcosa di mai visto per gli altri che quindi restavano spesso bloccati.
la cura maniacale per i movimenti della fase difensiva, portava a avere più occasioni poi per attaccare.
Certo, aveva un paio di giocatori che a suo tempo meritavano ogni premio...
glielo pagano gli sponsor.
se va al milan è solo grazie ad altri e non certo per il berlusca..
searching for free time...
Quanto siamo tristi.
Nano di merda vattene!
BTW vendere Dinho ora sarebbe anche una scelta giusta visto che gli scade il contratto il prossimo anno, il problema è che se non arriverà nessuno o mi arriva un catorcio random qui la squadra s'indebolisce ulteriormente -__- '
Vedere i movimenti di mercato del Milan di questi ultimi anni è di un deprimente raro.
Last edited by Marphil; 13th July 2010 at 13:19.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()