Page 198 of 222 FirstFirst ... 98148188194195196197198199200201202208 ... LastLast
Results 2.956 to 2.970 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Va be tanto per non far gasare troppo gli amici Giallozozzi vorrei ricordare che come eredi di Zidane qui in Italia abbiamo già avuto Gourkuf e Meghni...

Ma coraggio dai senza dubbio questo è meglio

Pensa a Poulsen te

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

e intanto Billy si pronuncia su scheva...

L'ex difensore del Milan e della Nazionale, che farà il commentatore per Sky, dice la sua sul ritorno dell'ucraino: "C'erano Pato e Borriello da lanciare, il suo arrivo potrebbe creare delle turbative"

Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

nn ha tutti i torti, anzi..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Pensa a Poulsen te
    Poulsen è bono come il pane, non è un fuoriclasse...ma è utile al gioco che vuole fare Ranieri.

Alla Juve abbiamo una grande tradizione di "pedalatori" che fanno funzionare il centrocampo (Furino, Benetti, Bonini, Deschamps)

Poi il punto è che nessuno si esalta per Poulsen (anzi la maggioranza degli juventini lo schifano) mentre già sento per Roma quel classico effetto "Renato Portaluppi" che tu conosci bene
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Enlisted Pistolino's Avatar

Speriamo di prendere Quaresma piuttosto, sarebbe davvero ottimo.

Per quanto riguarda Menez a me piace, la Roma ha fatto un ottimo colpo altro che Gourkuf e Meghni.
    "Avvinto come l'edera al forum di Nocturno
    Il disturbatore mentale Garristo somaro di Tuscia,
    Capì che di fare il collione non era ancora finito il suo turno
    Così bevve un intero pitale di mulesca piscia.
    "

pistolino sei interista?
    Spoiler

Poi il punto è che nessuno si esalta per Poulsen (anzi la maggioranza degli juventini lo schifano) mentre già sento per Roma quel classico effetto "Renato Portaluppi" che tu conosci bene
    perchè vivi a Roma e sai bene come i Romani vivono la propria squadra.
    Io sono più cauto, intanto lo voglio vedere con la maglia addosso, poi vediamo come si adatta al gioco di Spalletti e al campionato italiano.
    Certo è un giocatore di ottime prospettive, ha fatto tutte le nazionali, ha esordito a 16 anni con una tripletta in 7 minuti, è diventato professionista a 15 ed è stato scoperto da Lacombe ( Zidane, Viera ).
    Se ne parla un gran bene, spero mantenga le promesse.
    ps. L'ultimo giocatore che dovevamo acquistare dal Monaco e che non è stato acquistato risponde al nome di David Trezeguet, che ha fatto poi caterve di gol arrivando in una squadra che tu conosci bene l'anno successivo, quindi questo ANDAVA preso.

BTW, gli juventini si esaltano esattamente come noi, cosi come i sampdoriani, cosi come i Formellesi, etc etc.
    Magari dovresti fare una distinzione tra tifoso e tifoso

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    perchè vivi a Roma e sai bene come i Romani vivono la propria squadra.
    Io sono più cauto, intanto lo voglio vedere con la maglia addosso, poi vediamo come si adatta al gioco di Spalletti e al campionato italiano.
    Certo è un giocatore di ottime prospettive, ha fatto tutte le nazionali, ha esordito a 16 anni con una tripletta in 7 minuti, è diventato professionista a 15 ed è stato scoperto da Lacombe ( Zidane, Viera ).
    Se ne parla un gran bene, spero mantenga le promesse.
    ps. L'ultimo giocatore che dovevamo acquistare dal Monaco e che non è stato acquistato risponde al nome di David Trezeguet, che ha fatto poi caterve di gol arrivando in una squadra che tu conosci bene l'anno successivo, quindi questo ANDAVA preso.
    BTW, gli juventini si esaltano esattamente come noi, cosi come i sampdoriani, cosi come i Formellesi, etc etc.
    Magari dovresti fare una distinzione tra tifoso e tifoso
    Va be .. Parlando seriamente...

Sono d'accordo con te..

Bel giovane ma biosgna vedere come si adatta al calcio italiano.

Ovvio però che questo tipo di investimenti vanno fatti, sopratutto se con fuormule conveneinti come quella del prestito con diritto di riscatto.

Quindi questo è un buon colpo (potenzialmente molto migliore di batista dal mio punto di vista).

Personalmente, ad esempio, ritengo che il vero colpo di mercato di quest'anno per la Juve, in prospettiva potrebbe essere Ekdal, pagato 2 soldi e soffiato al Chelsea.

Preferisco 1000 volte rischiare su un giovane prospetto (che per altro ha già dato buona prova di se in Ligue 1) piuttosto che andare a prendere giocatori affermati ma ormai in declino...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

manez dicono sia il nuovo henry... speriamo che nn faccia la fine dello stesso alla juve. Ma come mai la roma ha lasciato andare Petrucci al ManU? Non era un buona promessa?
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Dico la mia per quanto riguarda l'eventuale acquisto di Appiah anteponendo alcune premesse:
    - Premesso che per far sì che si avveri bisogna aver concluso la vicenda Tiago.
    - Premesso che Tiago, se sarà ceduto, andrà via solo in prestito con diritto di riscatto e quindi non ci sarà una monetizzazione immediata.
    - Premesso che questa dirigenza soldi non ne vuole uscire nonostante il bilancio entrate(introiti champions-cessioni)/uscite sia positivo o almeno prossimo allo zero.
    - Premesso che Appiah sia in buone condizioni fisico-atletiche.
    Ecco, facendo tutte queste premesse, un acquisto a ZERO di Appiah io la riterrei un'ottima operazione. E' vero non è il tipo di giocatore che manca alla juve ma è un giocatore che a me è sempre piaciuto parecchio fin dai tempi del brescia con un ottimo tiro da fuori area e una discreta tecnica.
    Oh per me la differenza tra avere un tiago anonimo e sempre svogliato e un appiah anche all'80% della condizione mi sembra enorme, tra l'altro di togli uno stipendio da 2.5 milioni di euro in cambio di uno da 1/1.5 .... e qualora non si dovrebbe ritenere Appiah un giocatore adatto/utile alla juve lo si potrebbe vendere l'anno prossimo effettuando anche una discreta plusvalenza.
    Rispondendoti colgo l'occasione anche una considerazione sul Milan.

Leggo un sacco di gente (tifosi "avversari") che critica il ritorno, a cifre tuttora sconosciute ma senz'altro non particolarmente elevate, in casa rossonera di un attaccante che col Milan ha segnato 173 gol e vinto quello che ha vinto.
    Poi leggo che il ritorno alla Juve di un giocatore le cui prestazioni furono assolutamente mediocri durante la precedenza esperienza (bocciato da staff e società dopo un girone di ritorno nel 2003-2004 imbarazzante fu ceduto) è definito un discreto acquisto.

Posso essere perplesso?

Io a questo punto terrei Tiago, dal momento che peraltro l'unica soluzione oggi percorribile sarebbe, a quanto pare, la cessione in prestito.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    manez dicono sia il nuovo henry... speriamo che nn faccia la fine dello stesso alla juve. Ma come mai la roma ha lasciato andare Petrucci al ManU? Non era un buona promessa?
    La Roma poteva farci poco, in Italia ai ragazzi di quell'età puoi dare massimo un certo stipendio, lì invece fanno come vogliono.

Comunque questo Menez mi sembra un buon acquisto, giovane e con qualità, questi acquisti sono sempre un rischio, se diventa forte hai fatto un'affarone, altrimenti ci perdi, però se si hanno pochi soldi e non si rischia difficilmente si può fare qualcosa di buono. Spero comunque che la Roma faccia un ultimo acquisto da mettere in panchina perché Taddei si è già rotto e se senza preparazione gioca come lo scorso anno direi che non è presentabile.

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Rispondendoti colgo l'occasione anche una considerazione sul Milan.

Leggo un sacco di gente (tifosi "avversari") che critica il ritorno, a cifre tuttora sconosciute ma senz'altro non particolarmente elevate, in casa rossonera di un attaccante che col Milan ha segnato 173 gol e vinto quello che ha vinto.
    Poi leggo che il ritorno alla Juve di un giocatore le cui prestazioni furono assolutamente mediocri durante la precedenza esperienza (bocciato da staff e società dopo un girone di ritorno nel 2003-2004 imbarazzante fu ceduto) è definito un discreto acquisto.

Posso essere perplesso?

Io a questo punto terrei Tiago, dal momento che peraltro l'unica soluzione oggi percorribile sarebbe, a quanto pare, la cessione in prestito.

Forse non hai letto attentamente le mie premesse...cioè stiamo parlando di Tiago che in 12 mesi nella juve non è stato più decisivo nemmeno del magazziniere e che prende uno stipendio di 2.5 mil di euro all'anno contro un giocatore come il ghanese che in 6 mesi, seppur giocando non sempre bene e spesso in un ruolo non adatto alle sue caratteristiche, ha fatto comunque 3 gol e che prenderebbe uno stipendio di 1/1.5 mil...io non reputo discreto l'acquisto di appiah solo per le qualità del giocatore in sè ma soprattutto in relazione di chi prenderà il posto e alla plusvalenza che si potrebbe ricavare se si dovesse decidere di non puntare su di lui.

Il paragone con sheva non esiste, l'ucraino (che reputo cmq un buon giocatore allo stato attuale) arriva nel momento sbagliato, dopo 2 anni non certo brillanti e ricchi di soddisfazioni nel chelsea e toglierà spazio a giocatori come Pato e Borriello che il milan aveva intenzione di lanciare. Non si sanno ancora i termini economici dell'operazione è vero, ma sicuramente il suo ingaggio annuale non sarà tra i più bassi.

Quote Originally Posted by holysmoke View Post

Era ( è ) una grande promessa, ne parlavano come il nuovo Totti ma come spiegato da Edeor la Roma qui lo pagava secondo le normative giovanili ( non professioniste ) e quindi una qualsiasi squadra può arrivare, promettergli uno stipendio pari a circa 12k euro al mese ( appunto il Manchester ) e portarselo via.

Once upon a time....

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ok .. io pensavo che tu avessi capito che io lo consideravo un grande acquisto (da cui la tua affermazione sulle cazate che scrivo).

In realtà tu sostieni che sia una cazzata l'affermare che Appiah non è uno scarparo..

Tutto mi è chiaro...

Peccato che evidentemente non hai buona memoria su Appiah..

Guarda il video linkato e dimmi se un giocatore così lo consideri uno scarparo (ossia uno che non ha tecnica).

Poi se per scarparo intendi un'altra cosa parliamone...
    Anche lui è forte dai video
    http://it.youtube.com/watch?v=1MFOhN6VWvI

Non è uno scarparo ma manco quello che vi serve...un panchinaro di Poulsen Sissoko, dovete prendere un giocatore di livello che sà dare ritmo.
    E poi soggetto a infortuni.

Anche Elano del City è molto meglio o Hernandes o Thiago Neves i giovani brasiliani, ma finche non riuscite a levarvi quella ciste di Tiago siete bloccati.

E pregate che non si fanno male Chiellini e Le Grottaglie che con Mellberg Grygera e Knezevich si ride....
    Non dirmi Mellbeg svincolato nazionale svedese, che è lo stesso discorso di Grygera un pelo diverso il primo un giocatore in scadenza di contratto a 27 nell'Ajax squadra che se sei bravino a 22 ti vende....Mellberg 30anni giocato in squadre di media-bassa classifica...come Aston Villa, piuttosto di sti 2 giocherei con Ariaudo (quello della primavera)
    Last edited by Karidi; 27th August 2008 at 20:27.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Su Premium24 han appena detto che in serata si chiude per Quaresma.. sperem pz.

Page 198 of 222 FirstFirst ... 98148188194195196197198199200201202208 ... LastLast