Page 199 of 380 FirstFirst ... 99149189195196197198199200201202203209249299 ... LastLast
Results 2.971 to 2.985 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Pd Inter e Roma quest'anno se la scozzano per il primo posto a mani basse qqqqqqqq
    cos'è hai battuto la testa scivolando su uno scoglio?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    già mi sta sul cazzo che prendiamo Mudincoso, poi oggi ho scoperto che ha quasi 31 anni

ora dicono che seguiamo Fernando del Porto, costa uno sproposito, com'è?
    mudincoso costa un cazzo, ci può stare. una roba alla dacourt.
    fernando è un cheat, magari. magari quando la piantiamo di correre dietro a lucas.
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    cos'è hai battuto la testa scivolando su uno scoglio?
    ma stai a scherzà? Zeman + proggettohh = 1000 tituli!

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    una roba alla dacourt.

se Fernando è un cheat la smettessero con Lucas e spendessero soldi per qualcuno di davvero utile!
    Sarebbe una gran mediana con il Guaro
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Il contratto di Ibra scade nel 2014 non nel 2013, il milan gli ha proposto prolungamento con spalmatura ingaggio di 4 anni a 6ml
    eh allora fanculo pd
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    già mi sta sul cazzo che prendiamo Mudincoso, poi oggi ho scoperto che ha quasi 31 anni

ora dicono che seguiamo Fernando del Porto, costa uno sproposito, com'è?
    beh da noi è un giovane.
    Abbassa l'età media e innalza la QQualitè.
    Siamo dei cazzo di affaristi.Arriviamo secondi imho.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    mudincoso costa un cazzo, ci può stare. una roba alla dacourt.
    fernando è un cheat, magari. magari quando la piantiamo di correre dietro a lucas.
    Fernando era un cheat quando faceva il mediano e correva.
    Ora si è messo in testa di essere forte e gioca da regista.
    Ovviamente non capendo un cazzo di calcio fa schifo alla verga .Ovviamente se torna a correre e fare il mediano è forte .
    Ovviamente mudingay è un giocatore a fne carriera che come mediano , se non si infortuna ha si e no 1 anno di vita .Se si infortuna manco quello .quindi ovviamento è quell'acquisto che rientra nella categoria "bellammerda"
    Poi il coglione ha bisogno dello stimolo anale di lucas , nonono! o lucassino mio o nessun altro nonononono!
    Col cazzo che vi compro 2 terzini decenti nononononono!io odio i terzini sinistri nononononno! e ora anche quelli destri nonononono! o lucas o niente piccino mio piccipacci babbo babbo mi rubano il giochino!!! . Morisse ora.
    3 portieri e un ala da 40 milioni con in mezzo il nulla , questo il panino che piace al merda .
    Destro ci odia con tutto il cuore (giustamente), quindi sarebbe il caso di non costringerlo a venire .
    Last edited by Palur; 17th July 2012 at 15:09.

McWoT. McLove.'s Avatar

Se jc rescinde, o meglio, l'Inter gli paga la buonauscita Va al tottenham
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

magari il coglione muore.Dobbiamo pagare un portiere per andarsene e bidogna regalarne un altro alla fiorentina perche il mongolo desiderava lo stimolo anale da handanovich , mette i fottuti brividi , i fottuti brividi .
    Se io fossi in cesar a questo punto , resterei.E se fossi in viviano pure.
    Gli deve scoppare il cazzo di fegato .
    Last edited by Palur; 17th July 2012 at 15:18.

McWoT. McLove.'s Avatar

iniziano a girare le cifre per tevez al miilan 20/25 mil l'ingaggio e' tra i 7 ed i 9 milioni, dzeko invece dicono che il cartellino costa di piu dai 25 ad i 30 ma l'ingaggio e' di qualche milione piu basso.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Se jc rescinde, o meglio, l'Inter gli paga la buonauscita Va al tottenham

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

iniziano a girare le cifre per tevez al miilan 20/25 mil l'ingaggio e' tra i 7 ed i 9 milioni, dzeko invece dicono che il cartellino costa di piu dai 25 ad i 30 ma l'ingaggio e' di qualche milione piu basso.
    a queste condizioni non ha senso prenderli, allora tenevo lo zingaro. questa operazione sarebbe spendere soldi non investirli.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq sia attenzione anche a dire non ha senso prenderlo, perchè Ibra l'anno prossimo andava a fine contratto e l'avresti perso a parametro 0 + un ingaggio che ti costa al lordo cmq di + ( e non sono bruscolini)

Stiamo parlando di 2 campioni, se non investi in campioni e punti sui giovani è proprio un'altra strategia, imho il Milan non può permetterselo di fare un progetto Roma o Fiorentina e aspettare troppo.

Con tutto il rispetto per Destro eh che magari diventerà un fenomeno ma è ancora tutto da vedere, e poi ci sta la Roma + avanti di tutti su di lui, quindi tocca sempre valutare le alternative REALI.

I campioni costano c'è poco da fare, chi non è campione costa poco, poi magari ti diventa campione e a quel punto arriva lo sceicco di turno a prendertelo a zilioni.

L'impressione è sempre quella del vediamo cosa passa il convento, senza un'idea troppo precisa di che direzione andare, ma Galliani cmq non è un fesso e il mestiere suo lo sa fare, vediamo un pò alla fine come sarà sta rosa.
    Last edited by Marphil; 17th July 2012 at 16:07.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

ibra andava a fine contratto nel giugno 2014, quindi ancora due stagioni piene, due campionati.

semmai visto che va in scadenza l'estate prossima lo vendevi a poco (per quanto non e che ora sia stato venduto a moltissimo stiamo parlando di 20 milioni circa, al di la degli annunci ufficilai il grosso dell operazione e's tato t.silva per cui da solo avrebbe anche speso 50 mil) e un po il discorso di van persie che ha un valore da 50 mil ma l'arsenal si "accontenta" di 30 oppure l'anno prossimo va via gratis ma van persie scade nel 2013

Se ibra aspettava la scadenza non ci facevi niente, fermo restando che comunque potevi anche prolungarlo anche solo per venderlo, cosa rempota perche molti giocatori per l'utlimo contratto tendono a lasciarlos cadere cosi da fare risparmiare i club sull' acquisto del cartellino e prendere piu soldi loro come ingaggio.

Ma non e' l'anno prossimo... ibra doveva giocare col milan ancora 2 campionati da contratto.
    in tal caso dal suo ingaggio non si sarebbero risparmiati 48 milioni lordi ma solo 24 insomma, venderlo ci sta ma non gonfiate da un lato e snellite dall altro.
    Last edited by McLove.; 17th July 2012 at 16:11.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

ibra andava a fine contratto nel giugno 2014, quindi ancora due stagioni piene.
    semmai visto che va in scadenza l'estate prossima lo vendevi a poco (per quanto non e che ora sia stato venduto a moltissimo stiamo parlando di 20 milioni circa, al di la degli annunci ufficilai il grosso dell operazione e's tato t.silva per cui da solo avrebbe anche speso 50 mil) oppure se aspettava la scadenza non ci facevi niente, fermo restando che comunque potevi anche prolungarlo anche solo per venderlo,
    Ma non e' l'anno prossimo... ibra doveva giocare col milan ancora 2 campionati da contratto.
    in tal caso dal suo ingaggio non sis arebbero risparmiati 48 milioni ma solo 24 insomma, venderlo ci sta ma non gonfiate da un lato e snellite dall altro.
    Ma gli era stato rinnovato 1 anno? Perchè mi ricordo il contratto iniziale era sulle 3 stagioni boh.

Vabbè cmq sia concordo, ci sarebbe stata sicuro una svalutazione, poi ovvio avere Ibra per altre 2 stagioni schifo sicuro non faceva, però lo sappiamo tutti che è un giocatore da pro sicuri ma anche diversi contro spesso difficilmente digeriti.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 199 of 380 FirstFirst ... 99149189195196197198199200201202203209249299 ... LastLast