------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho detto avrei puntato su Balotelli e Obinha (che sono gia dell'Inter) e sono bravi e giovani....beh sai com'e anche un certo Maradona e altri hanno detto grandi cose di Obinha forse non hai visto le Olimpiadi della sua Nigeria.
Poi ora Quaresma è diventato + forte di C.Ronaldo??..ma che ha fatto?? gioca nel Porto e non se lo incula nessuno se non Mourinho anche grazie al Procuratore Mendes che è lo stesso di entrambi, in nazionale ha fatto quasi sempre ridere, a Barcellona l'hanno rispedito al mittente dopo manco 1 anno (22presenze 1 Gol) , per me è + forte Balotelli e + incisivo.
Last edited by Karidi; 27th August 2008 at 20:46.
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
quiquoquaresma è superstrasopravalutato![]()
Spoiler
Ma difatti di Tiago si può dire tutto tranne che sia uno scarparo...
Il punto della discussione era se Appiah fosse o meno uno scarparo, non se fosse forte o se fosse quello che serve o meno alla Juve.
Ora è ovvio che da un video di 3 minuti non si può valutare un giocatore, ma si può capire se sa controllare o meno la palla, e questo era l'unico obiettivo del video.
Poi su quello che serve alla Juve si può discutere.
A mio parere certo non ci sevre un centrocampista centrale, al limite ci serve o un terzino destro o un giocatore di fascia sx avanzato.
Per il resto siamo abbondantemente coperti così.
Abbiamo 2 portieri (buffon e Manninger)
4 centrali difensivi (piaccia o meno 3 sono titolari in Nazionale e Le Grottaglie è un giocatore ormai recuperato, non sarà un fuoriclasse ma è uno dei 4-5 centrali italiani più affidabili.
2 giocatori di fascia per lato (ma mi piacerebbe un terzino dx che spinga di più
5 centrali di centrocampo di buono/ottimo livello di cui 3 sotto i 24 anni
2 laterali destri, i laterale sx, un fantasista e 4 ottime punte..
Dei giocatori che ci avvicinano al momento forze l'unico che potrebbe servirci è Lucho Gonzalez, gli altri (incluso aquilani) non ci servirebbero a nulla.
Stankovic: "Grazie Juve ma resto con Mourinho" [Gazzetta]
ma chi ti vuole sfigato![]()
Spoiler
Menez è arrivato a Roma, domani l' ufficializzazione.
pare che domani l inter chiude per quaresma , vedremo .
Ma di Suazo alla Roma si sa qualcosa?
Su Sky la danno sempre come opzione
ah non mi stupirei nemmeno se vieira va via a gennaio e gioca pele titolare.