Page 199 of 222 FirstFirst ... 99149189195196197198199200201202203209 ... LastLast
Results 2.971 to 2.985 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Su Premium24 han appena detto che in serata si chiude per Quaresma.. sperem pz.
    Giocatore bravo, ma non superincisivo a volte si innamora della pratica di masturbazione e seghe al pallone.
    Avrei puntato su Balotelli e Obinha
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Giocatore bravo, ma non superincisivo a volte si innamora della pratica di masturbazione e seghe al pallone.
    Avrei puntato su Balotelli e Obinha
    ma come cazzo si può paragonare quaresma a obinna spero che scherzi

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma come cazzo si può paragonare quaresma a obinna spero che scherzi
    Ho detto avrei puntato su Balotelli e Obinha (che sono gia dell'Inter) e sono bravi e giovani....beh sai com'e anche un certo Maradona e altri hanno detto grandi cose di Obinha forse non hai visto le Olimpiadi della sua Nigeria.

Poi ora Quaresma è diventato + forte di C.Ronaldo??..ma che ha fatto?? gioca nel Porto e non se lo incula nessuno se non Mourinho anche grazie al Procuratore Mendes che è lo stesso di entrambi, in nazionale ha fatto quasi sempre ridere, a Barcellona l'hanno rispedito al mittente dopo manco 1 anno (22presenze 1 Gol) , per me è + forte Balotelli e + incisivo.
    Last edited by Karidi; 27th August 2008 at 20:46.
    Il Mio Vangelo

Ho detto avrei puntato su Balotelli e Obinha (che sono gia dell'Inter) e sono bravi e giovani....beh sai com'e anche un certo Maradona e altri hanno detto grandi cose di Obinha forse non hai visto le Olimpiadi della sua Nigeria.

Poi ora Quaresma è diventato + forte di C.Ronaldo??..ma che ha fatto?? gioca nel Porto e non se lo incula nessuno se non Mourinho anche grazie al Procuratore Mendes che è lo stesso di entrambi, in nazionale ha fatto quasi sempre ridere, per me è + forte Balotelli e + incisivo.
    balotell in prospettiva può diventare uno ta i più forti infatti io parlavo di obinna che fa quello che faceva martins alla sua età in nazionale

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    balotell in prospettiva può diventare uno ta i più forti infatti io parlavo di obinna che fa quello che faceva martins alla sua età in nazionale
    Io ti dico di non mitizzare Quaresma..fidati che Balotelli alla fine la spunta, se non si monta la testa.
    Il Mio Vangelo

Io ti dico di non mitizzare Quaresma..fidati che Balotelli alla fine la spunta, se non si monta la testa.
    ma io non mitizzo nessuno però insomma quaresma anche se ha fama di testa vuota a livello tecnico è uno dei più forti in circolazione, può darsi che il portoghese raddrizzi il suo paesano.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Paradossalmente Balotelli ha già dimostrato più di Quaresma nonostante abbia 7 anni in meno del portoghese

Però pz a me piace troppo come gioca Quaresma, spero di vedere un tridente Balotelli Ibra Quaresma con Amantino in panca

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

quiquoquaresma è superstrasopravalutato
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Anche lui è forte dai video
    http://it.youtube.com/watch?v=1MFOhN6VWvI

Non è uno scarparo ma manco quello che vi serve...un panchinaro di Poulsen Sissoko, dovete prendere un giocatore di livello che sà dare ritmo.
    E poi soggetto a infortuni.

Anche Elano del City è molto meglio o Hernandes o Thiago Neves i giovani brasiliani, ma finche non riuscite a levarvi quella ciste di Tiago siete bloccati.

E pregate che non si fanno male Chiellini e Le Grottaglie che con Mellberg Grygera e Knezevich si ride....
    Non dirmi Mellbeg svincolato nazionale svedese, che è lo stesso discorso di Grygera un pelo diverso il primo un giocatore in scadenza di contratto a 27 nell'Ajax squadra che se sei bravino a 22 ti vende....Mellberg 30anni giocato in squadre di media-bassa classifica...come Aston Villa, piuttosto di sti 2 giocherei con Ariaudo (quello della primavera)
    Ma difatti di Tiago si può dire tutto tranne che sia uno scarparo...

Il punto della discussione era se Appiah fosse o meno uno scarparo, non se fosse forte o se fosse quello che serve o meno alla Juve.

Ora è ovvio che da un video di 3 minuti non si può valutare un giocatore, ma si può capire se sa controllare o meno la palla, e questo era l'unico obiettivo del video.

Poi su quello che serve alla Juve si può discutere.

A mio parere certo non ci sevre un centrocampista centrale, al limite ci serve o un terzino destro o un giocatore di fascia sx avanzato.

Per il resto siamo abbondantemente coperti così.

Abbiamo 2 portieri (buffon e Manninger)
    4 centrali difensivi (piaccia o meno 3 sono titolari in Nazionale e Le Grottaglie è un giocatore ormai recuperato, non sarà un fuoriclasse ma è uno dei 4-5 centrali italiani più affidabili.

2 giocatori di fascia per lato (ma mi piacerebbe un terzino dx che spinga di più

5 centrali di centrocampo di buono/ottimo livello di cui 3 sotto i 24 anni

2 laterali destri, i laterale sx, un fantasista e 4 ottime punte..

Dei giocatori che ci avvicinano al momento forze l'unico che potrebbe servirci è Lucho Gonzalez, gli altri (incluso aquilani) non ci servirebbero a nulla.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Stankovic: "Grazie Juve ma resto con Mourinho" [Gazzetta]

ma chi ti vuole sfigato
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Majesty's Avatar

Menez è arrivato a Roma, domani l' ufficializzazione.

Scappato di Casa Palur's Avatar

pare che domani l inter chiude per quaresma , vedremo .

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ma di Suazo alla Roma si sa qualcosa?

Su Sky la danno sempre come opzione

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Ma di Suazo alla Roma si sa qualcosa?

Su Sky la danno sempre come opzione
    boh io ho sentito che va in inghilterra , solita formula prestito con riscatto (non so se diritto o obbligo) .Non ricordo manco a che squadra.

ah non mi stupirei nemmeno se vieira va via a gennaio e gioca pele titolare.

Page 199 of 222 FirstFirst ... 99149189195196197198199200201202203209 ... LastLast