ciau belli^^
ciau belli^^
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Una delle pochissime (4-5)gilde nemiche di vorti che ho sempre rispettato..
benvenuti
p.s. ma ancora Mid??che fantasia eheh
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Originally Posted by leonfir
Beh, per non perdere lo sgrav.. ehm la mano scusa![]()
Benvenuti a DAoC post-SMAU.
Consiglio vivamente qualche PM con gli abitanti dei vari servers prima di decidere quello su cui stare definitivamente, o rischiate di andare a rinforzare le file di Reami, per i nostri orari, gia' in netto vantaggio.
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
sai com'e'... a Albion ci sono le chiese, a Hib pare di stare a Gardaland, con tutti quei funghetti e casine carine nella capitale :POriginally Posted by leonfir
ghgh
The Legoman Rulez!!!
STK Immortal in heart...
Mid xchè già conosciamo le zone le quest le classi, MLF xchè già c'era un paio di gildi 50 con possibilità di aiutare in exp
edit: anche xchè se sceglievamo hibernia eravamo senza druidi![]()
Shub pippami la clavaOriginally Posted by Shub
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Ciao!
Ma sei legoman quello che trovò il suo nick già preso su ceridwen o boh proprio su vortigern ricreandolo ?![]()
I was...
Ingeap Ryzew - Hero - Level 50 - Legendary Armorer - Thunderer - On Vortigern Hibernia.
Now I am...
Also play on Counter Strike as:
-=PCS=-InfinitE-[Sergio]
lol si sono io, il nick "fregato" era su CeridwenOriginally Posted by [SW]Inciap
![]()
The Legoman Rulez!!!
STK Immortal in heart...
Benvenuti STK.
Se posso essere d'aiuto in qualsiasi modo basta un PM sul forum oppure un send in game (Midgard Galhad). Mi associo, comunque, a quello scritto da Rob; con l'uscita di NF sopratutto, la scelta di un server piuttosto che di un altro non e' cosa da poco.
Ciao.
![]()
Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -![]()
H&D Guild
La situazione su Mid MLF non e' delle + rosee (vedere realm map, la relic power l'abbiamo presa noi ita), gli americani/europei qui sono piuttosto disorganizzati per quanto riguarda l'rvr e i margini per 1-2 party (il nostro target da sempre) ad orari nostri imho ci sono.
E poi senza powerlvl chi li faceva muovere quei pelandroni![]()
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
Il mio discorso verteva ad esortare la scelta del server in base a gli avversari, se ce ne sono in abbondanza allora np, altrimenti girare le frontiere (durante i nostri orari di gioco intendo) per trovare gruppetti sparuti di 4/5 disorganizzatissimi non da certo soddisfazione.. ma se hanno scelto MLF per me non ci sono problemi, anziOriginally Posted by HariSeldon
Buona fortuna e buon divertimento.
Rob
Last edited by Rob; 6th July 2004 at 15:01.
Io faccio la voce bianca (gay) degli Stk su Albion![]()
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
Fatti un chierico full "potenza sacra" almeno non perdi l'abitudineOriginally Posted by BYRoN
![]()
Ho appena 50antato ieri la mia piccola mercenaria mulatta, ora per un bel po' nuovi pgOriginally Posted by Rob
(a parte qualche bg).
![]()
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
Bella lego![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern