Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: I 5 MMO che dovrebbero essere rifatti..

  1. #16
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    SWG mi faceva sentire parte di un mondo... esperienza che rimpiango con un filo di amarezza... perchè quando mi ricordo come funzionava il PvP mi viene da piangere.

    Ma poi vogliamo parlare dello sbilanciamento fra le classi e soprattutto dell'assurdità dei BUFF a pagamento che triplicavano le stats?

    Belle le classi, belli i pianeti, grafica e animazioni avantissimo per l'epoca.
    Il sistema di craft e il mercato erano uber.


    SWTOR non mi sembra all'altezza da quello che ho visto fin'ora, ma spero di ricredermi!
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  2. #17
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    SWG...Anche io ci ho giocato in beta e anche in release era veramente fatto bene...che dire...poteva essere IL GIOCO e invece è stato IL FAIL .

  3. #18
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    SWG mi faceva sentire parte di un mondo... esperienza che rimpiango con un filo di amarezza... perchè quando mi ricordo come funzionava il PvP mi viene da piangere.
    Ma poi vogliamo parlare dello sbilanciamento fra le classi e soprattutto dell'assurdità dei BUFF a pagamento che triplicavano le stats?
    Belle le classi, belli i pianeti, grafica e animazioni avantissimo per l'epoca.
    Il sistema di craft e il mercato erano uber.
    SWTOR non mi sembra all'altezza da quello che ho visto fin'ora, ma spero di ricredermi!
    SW:Tor non è nemmeno dello stesso genere, ha una longevità limitata già dal design di partenza, per questo dico sempre che senz'altro ci giocherò ma non per lungo tempo. Insomma una volta esaurita la storyline, a meno di un rvr fatto bene (e dovrebbero mettere 3 fazioni non 2), non vedo cosa altro ci sarà da fare.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

  4. #19
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    SWG aveva delle ottime potenzialita', pero' non andrebbe nemmeno mitizzato come qualcosa che non era.

    L'introduzione dei Jedi e' stata qualcosa di ridicolo, il netcode era veramente pessimo, il che rendeva il pvp poco fruibile. Inoltre il pvp non aveva dei reward decenti ed era un po' fine a se stesso. Poi c'erano le solite carriere inutili e altre uber, problema di molti mmorpg, ma particolarmente accentuato in questo.

    D'altra parte aveva preso anche i punti di forza del sistema di UO, che e' stato poco seguito dalla valanga di mmorpg che sono usciti, che sono sostanzialmente dei cloni di wow.

  5. #20
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    SWG non era pvp, non era neanche le classi (che sono state aggiunte dopo).

    SWG era un sandbox grandioso, se avessero sfruttato BENE l'argomento civil war sarebbe stato davvero the best, a prescindere dalle classi (che poi sono state aggiunte dopo) e del pvp.

  6. #21
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    il fatto che portino daoc al secondo posto mettendo come difetto assurdo la mancanza di quest pve valide conferma come non c'è speranza di avere un daoc 2 come lo vorremmo noi in futuro...

  7. #22
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    il fatto che portino daoc al secondo posto mettendo come difetto assurdo la mancanza di quest pve valide conferma come non c'è speranza di avere un daoc 2 come lo vorremmo noi in futuro...
    pensato anchio

  8. #23
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    ma swg ora com'è? ci giocai con qualche amico all'inizio e mi entusiasmava...

  9. #24
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma swg ora com'è? ci giocai con qualche amico all'inizio e mi entusiasmava...
    arrivata email in giro con l'avviso che stanno per chiudere definitivamente 12 server...

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 73.04 Kb. compressed to 62.19 Kb. by saving 10.86 Kb. (14.86%)]