Vai di felt El Guapo
Anche perchè le vende mio padre
Vai di felt El Guapo
Anche perchè le vende mio padre
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
si certo uguale, ma perchè dovete parlare a vanvera di cose che non conoscete? Vi pagano?
E cmq anche le bici hanno i comfort, dalla posizione di guida, sella, peso, forma manubrio, cambio, forcella, forma del telaio.
Se tu mi vuoi dire che pedalare su una bici del 94 come comodità è uguale a pedalare su una bici odierna, ti rido allegramente in faccia.
Poi ciò non toglie che la tua bici può andare ancora benone (come va benone la mia RR del 99) però a prescindere dall uso una bici da 600 € di oggi è tutto un'altro mondo rispetto a una bici di 15 anni fa.
Se tu poi hai solo la necessità di andare a comprare il latte, siamo d'accordo che la bici da 100 € ti basta, ma ciò non significa che non vi sono differenze tra bici costose e non.
belle le bici che avete postato ma spendere tutti quei soldi mi pare eccessivo... sono andato anche io da decatlon e spendere 150/200€ x na bici mi pare un buon rapporto qualità/prezzo e la differenza con quelle sborone da 1k è minima
Spoiler
differenza minima ti assicuro che ti sbagli...
io ho quella "sborona" da 1k e la qualità della componentistica adottata è N volte superiore a quelle da 200€ Basta vedere freni a disco, forcella anteriore ROCK SHOX REBA RACE (che da sola vale quasi 500€), quasi tutto Shimano XT e LX... ti assicuro che c'è una differenza abissale... poi ovvio se uno non se ne intende di componentistica sono uguali... come sono uguali il motore di una BMW e di una C1
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
si intendevo differenza di utilizzo e comodità nn penso sia molto elevata... mentre quella componentistica e di stile si. Cmq paragonare macchina e bici mi sa un po di cazzata...
Spoiler
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
vabbe paragonare una bivi degli anni 90 va bene ce differenza con una di oggi... ma paragonare 2 bici di oggi una a 200€ ed una 1k€ credo che la differenza (che sicuramente ce) sia minima
Cmq buona bici a tutti... se costassero di meno avoja a pedalare comodo... altro che la bici da 20€ del tossichello senza freni e le ruote che si sgonfiano na volta alla settimana
Spoiler
io sono nato praticamente sulla bici, ci vado da circa 14 anni, sinceramente quello che faccio con una da 2k di € lo faccio anche con una da 200€
poi si vabhè si sente la differenza se devi saltare fosse di un paio di metri, ma se devi fare sterrato o non devi fare spettacolo o sboronate, non la senti proprio
io ti consiglio un'ottima sella, perchè dopo 5-6 ore di bici il dolore al culo lo senti
Last edited by Mez; 18th June 2008 at 11:09.
per andare a prendere il latte si.
se fai anche solo crosscountry la bici da 200 € è merda, ti dura 3 uscite e poi qualcosa si sfascia, per non dire che in quelle 3 uscite la pedalata è resa ostica dalla merdosissima trasmissione, dal gruppo cambio osceno, da una sella assurda, dalla mancanza di forcella, dai copertoni che appena prendono un sasso leggermente affilato ti si forano con conseguente foratura della camera ad aria, dei freni da 20 € dai cerchi che se salti 20 cm si piegano i raggi etc.etc.
Ma ripeto se andate a comprare il latte va benissimo, vi può durare anche anni però imho avete gia sbagliato bici, con 200 € prendi una buona bici da strada, con gli stessi soldi prendi una pessima mtb.
Vi invito a non addentrarvi in argomenti che esulano dalle vostre competenze
la differenza che c'è tra una MTB da 200 € e una da 1000€ è la stessa differenza che c'è tra una moto da 2000 € una da 10000 € , escludendo il prezzo del motore, che ovviamente la mtb non ha (vecchio proverbio: prendete una downhill mettetegli un motore e diventa una moto da cross )