Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: Paladin Template

  1. #16
    Petty Officer 3rd Class TigerSoul's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    264

    Default

    sul fatto di respeccare su benediction ti do ragione,ma finchè non prendi BoK mica hai questa ottica

    poi il paladino lo reputo un curatore secondario, come un druido e uno shaman,se x te è il main healer non ci sono problemi speccalo da curatore

    io il tp (salvo alcuni accorgimenti consigliati :P) lo ho fatto con l ottica dell exp in solo e del gruppo, e ripeto x curare sono il secondo in lista, sarebbe presunzione dire che è il main healer
    z3r0 infinity

  2. #17
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Xchè nessuno commenta il mio aborto ? è_é
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  3. #18
    Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    636

    Default

    scusa ma fa talmente cagare che non volevo perdere tempo


    scherzi a parte, fondamentalmente mi piace piu di quello di tigersoul, per il semplice motivo che io preferisco la difesa

    in holy ce quello che serve come "molti" dicono.... ( io personalmente tralascerei divine favor..... ma non farlo se no ti dicono che sei un niubbo come me )

    in protection secondo me hai le idee un po confuse......

    cosa cavolo te ne fai di allungare la durata di un seal " inutile " come il blessing of salvation? vado errato o non è quello che diminuisce il Tread generato in Pve? imo inutile. mettili a cap di thougness quei punti

    il seal of justice potenziato puoi anche cavarlo, a mio avviso, se non punti a prendere repentence.


    in ret, leggi il mio reply a Tiger

    spero che qualche altro palapakko posti

  4. #19
    Chief Petty Officer McLove's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.208

    Default

    Quote Originally Posted by Juha Lightbringer

    i io li avrei messi in seal of crusader, ne aumenti la potenza e quindi anche la potenza del suo judment che in combo con seal of command, ti fa tirare delle legnate da paura

    per il resto direi che è ok
    non credo proprio che il debuff holy di seal of crusader faccia fare piu danno con il proc di seal of command( per quanto e' danno holy anche quello), oltretutto seal of crusader dopo il giusto fix e diventato un seal abbastanza secondario se non inutile in pvp, dato che per riuscire a fare un po di danno se si deve menare e dato il poco danno che fa il pala nonche' la difficolta a stare vicino al nemico cercare di generare piu danno a colpo e' fondamentale.

    discorso opposto quando seal of crusader era buggato ma bella forza facevi piu danni e swingavi pure il 40% piu veloce.

    vedere cmq un pala come main healer e' la cosa piu errata che ci possa essere, puo' supportare le cure nulla piu'.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

  5. #20
    Chief Petty Officer McLove's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.208

    Default

    - Retribution Talents (31 points)


    Benediction - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your Retribution spells by 15%.


    Two-Handed Weapon Specialization - 5/5 points
    Increases the damage you deal with two-handed melee weapons by 5%.


    Seal of Command - 1/1 point
    Fills the Paladin with the spirit of command for 30 seconds, giving the Paladin a chance to deal additional Holy damage equal to the damage of the Paladin's weapon. Only one Seal can be active on the Paladin at any one time.

    Unleashing this Seal's energy will judge an enemy for 30 seconds, causing 24 Holy damage any time the enemy becomes stunned. Only one Judgement per Paladin can be active at any one time.


    Vengeance - 5/5 points
    Gives you a 15% bonus to Physical and Holy damage you deal for 8 seconds after dealing a critical strike.


    Anticipation - 5/5 points
    Increases your Defense skill by 10.


    Deflection - 3/5 points
    Increases your Parry chance by 3%.


    Consecration - 1/1 point
    Consecrates the land beneath the Paladin, doing 120 Holy damage over 8 seconds to enemies who enter the area.


    Conviction - 5/5 points
    Increases your chance to get a critical strike with melee weapons by 5%.


    Blessing of Kings - 1/1 point
    Places a Blessing on the friendly target, increasing total stats by 10% for 5 minutes. Players may only have one Blessing on them per Paladin at any one time.

    commenti: inizialmente si puo speccare improved blessing of might e raggiunti i punti per blessing of kings spendere sto gold e riformare il ramo retribution.

    improved seal of crusader imho e' inutile aveva senso solo prima del fix su un pg che gia genera poco danno ridurlo ulteriormente per swingare piu veloce non ha molto senso. a quel punto meglio appunto le passive su 2h e la combo vegance/conviction per i critici dato che su un pala un eventuale equip dovrebbe essere str/stamina/int non c'e' molto spazio per agi ed i critici.



    - Holy Talents (11 points)


    Spiritual Focus - 5/5 points
    Gives your Flash of Light and Holy Light spells a 70% chance to not lose casting time when you take damage.


    Illumination - 5/5 points
    After getting a critical effect from your Flash of Light or Holy Light spell, gives you a 100% chance to gain Mana equal to the base cost of the spell.


    Divine Favor - 1/1 point
    When activated, gives your next Flash of Light or Holy Light spell a 100% critical effect chance.


    commenti: uniche cose che servono del ramo holy la combo divine favor ed illumination permette di avere maggior supporto per le cure (ed ogni 3 minuti una cura gratis con critico) dato che si puo sempre alzare int nell'equip ma la mana e' pur sempre poca usare in pvp un blessing come blessing of wisdom, a maggior ragione dato che si ha blessing of the kings, e' una cazzata analogamente seal come seal of wisdom

    - Protection Talents (9 points)


    Improved Devotion Aura - 5/5 points
    Increases the armor bonus of your Devotion Aura by 25%.


    Redoubt - 2/5 points
    Increases your chance to block attacks with your shield by 12% after being the victim of a critical strike. Lasts 10 seconds or 5 blocks.


    Improved Blessing of Protection - 2/2 points
    Reduces the cooldown of your Blessing of Protection by 120 sec.

    commenti: e' la linea piu leggerina del pala serve in soloing piu o meno, l'up di devotion aurea serve sempre per quanto il range dell aurea e' molto limitato ma resta cmq sempre l'aurea primaria, la riduzione del cooldown di blessing of protection a 3 min e' invece molto utile soprattuto per avere piu resipiro e tempo per curare, i punti in redubt messi cosi volendo si possono mettere altrove o a teminare il 5/5 di deflection, se un pala mette lo scudo e' per reggere, con lo scudo non killa nessuno, gia fatica col 2h, unica pecca di sto ramo non arrivare a mettere punti su blessing of freedom, blessing troppo trascurato da molti.


    that's all commenti e critiche e chiaramente improntato per il pvp, ma d'altronde chi se li incula i mob? .
    Last edited by McLove; 7th February 2005 at 22:49.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

  6. #21
    Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    636

    Default

    Quote Originally Posted by McLove
    non credo proprio che il debuff holy di seal of crusader faccia fare piu danno con il proc di seal of command( per quanto e' danno holy anche quello), oltretutto seal of crusader dopo il giusto fix e diventato un seal abbastanza secondario se non inutile in pvp, dato che per riuscire a fare un po di danno se si deve menare e dato il poco danno che fa il pala nonche' la difficolta a stare vicino al nemico cercare di generare piu danno a colpo e' fondamentale.

    discorso opposto quando seal of crusader era buggato ma bella forza facevi piu danni e swingavi pure il 40% piu veloce.

    vedere cmq un pala come main healer e' la cosa piu errata che ci possa essere, puo' supportare le cure nulla piu'.
    quando un bersaglio è stato giudicato dal crusader si becca un tot di danni holy in piu quando subisce danni holy, il command fa danni holy. io ho fatto diverse prove......

    di questo ne sono sicuro lord

    in effetti il crusader da quando è stato fixato non è di certo il seal migliore che ce,anzi è diventati scarsino.

    pero che ti devo dire, in combinazione s/s attaccare 1 volta al secondo mi attira anche se il danno è ridicolo, e poi aumenta sempre di un po il power attack questo seal.

    per la storia del pala come main healer...... be se avete capito questo vuol dire che come al solito mi sono spiegato con i piedi

    il tp che posti tu lordino, è assolutamente conforme a tutti quelli che ho visto fino ad ora. ora come ora credo proprio sia il migliore al 100% per fare danno e tutto il resto...... protection è incredibile in pvE e in duel contro tank pero sono cose che centrano poko con il pvp

    come gia detto il tempo deciderà se anche in release retribution> protection.

    il prot mi attira per repentance...... che ti devo dire......

    31 prot almeno una volta lo voglio provare

    sarà che io ( sicuramente sbagliando) voglio fare un paladin s/s stile daoc che in piu ha cure e blessing ......


    edit: aggiungo una cosina, secondo me i due punti che hai messo in redoubt, ramo protection, sono un po inutili..... tanto vale mettere full deflection in ret, e girare sempre con arma 2h a sto punto.....

    edit2: ma a sto punto seal of light/wisdom, crusader e il judment non li stai neanche a usare in pvp ?

    edit3: nelle stat di un pala hai menzionato forza/stamina/int come le piu importanti da tenere piu alte possibile. perche non cagare pari spirito? ok il rec mana e vita è effimero, ma se ho capito bene spirito aumenta la poss di proccare delle armi con proc...... aumenta anche la possibilita di proccare dei vari seal come il command?
    Last edited by Juha Lightbringer; 8th February 2005 at 00:08.

  7. #22
    Chief Petty Officer McLove's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.208

    Default

    Quote Originally Posted by Juha Lightbringer

    edit: aggiungo una cosina, secondo me i due punti che hai messo in redoubt, ramo protection, sono un po inutili..... tanto vale mettere full deflection in ret, e girare sempre con arma 2h a sto punto.....

    edit2: ma a sto punto seal of light/wisdom, crusader e il judment non li stai neanche a usare in pvp ?

    edit3: nelle stat di un pala hai menzionato forza/stamina/int come le piu importanti da tenere piu alte possibile. perche non cagare pari spirito? ok il rec mana e vita è effimero, ma se ho capito bene spirito aumenta la poss di proccare delle armi con proc...... aumenta anche la possibilita di proccare dei vari seal come il command?
    allora evidentemente le prove che avevo fatto io sono errate il valore del danno di seal of command mi rimaneva invariato (sempre tra le forbici) sia con che senza judge di crusader

    sui due punti in redoubt lo dico pure che sono messi perche' in piu possono andare la come in ogni altro posto non bastano per nulla di + utile

    sui seal, l'ammontare di hp e mana gainati con quei due seal e' ridicolo sono buoni in pve dove contro un mobbuzzo metti s/s e e ti recchi mana, crusader imho serve a poco ormai, e meno male aggiungo, dato che rendeva inutili tutti gli altri seal, in pvp ha molto piu senso usare command e suo judge e justice dato i prob che ha il pala a stare dietro a chi kita, un proc di stun che puo valere un interrupt o aggevolare un secondo swing vale molto piu del resto.

    sulle stats siceramente nn so se spirito aumenta "la possibilita di proccare" mi suona del tutto nuovo anzi ti chiedo fonti ad ogni modo gravare un ulteriore stats dopo stamina forza ed int mi pare pesantuccio.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

  8. #23
    Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    636

    Default

    Quote Originally Posted by McLove
    allora evidentemente le prove che avevo fatto io sono errate il valore del danno di seal of command mi rimaneva invariato (sempre tra le forbici) sia con che senza judge di crusader

    ho provato molte volte. prima con il seal of command normale e poi usando il command dopo aver giudicato il mob con SoCrus.
    il danno holy del command era decisamente piu alto nella seconda ipotesi... direi che il judment del seal of Crus aumenta il danno dei seal di righteusness e di command


    Quote Originally Posted by McLove

    sui seal, l'ammontare di hp e mana gainati con quei due seal e' ridicolo sono buoni in pve dove contro un mobbuzzo metti s/s e e ti recchi mana, crusader imho serve a poco ormai, e meno male aggiungo, dato che rendeva inutili tutti gli altri seal, in pvp ha molto piu senso usare command e suo judge e justice dato i prob che ha il pala a stare dietro a chi kita, un proc di stun che puo valere un interrupt o aggevolare un secondo swing vale molto piu del resto.
    il mio tp si basava sull utilizzo del seal of justice. io personalmente a liv alti non sono riuscito a provarlo e nemmeno a provarlo con il suo potenziamento a 5; secondo te quindi mi conviene puntare su quello come seal principale? con il potenziamento derivato da talenti, il seal migliora notevolmente?


    Quote Originally Posted by McLove
    sulle stats siceramente nn so se spirito aumenta "la possibilita di proccare" mi suona del tutto nuovo anzi ti chiedo fonti ad ogni modo gravare un ulteriore stats dopo stamina forza ed int mi pare pesantuccio.
    che spirito influenzi il proc delle armi ne sono sicuro, l ho letto ( pz non mi ricordo più dove ) e diversi giocatori europei me l hanno ribadito.

    spero comunque che qualcun altro salti fuori confermando o negando la mia info, per fare chiarezza.

    io te lo dico sicuro di quello che sto dicendo

    non so pero se influenza il proc dei seal.....

    se cosi fosse bisognerebbe sapere QUANTO influenza la % di proc.

    se fosse un valore considerevole probabilmente sarebbe opportuno abbassare un po forza a favore di spirito, dato che il seal of command quando procca spacca

  9. #24
    Chief Petty Officer McLove's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.208

    Default

    Quote Originally Posted by Juha Lightbringer
    ho provato molte volte. prima con il seal of command normale e poi usando il command dopo aver giudicato il mob con SoCrus.
    il danno holy del command era decisamente piu alto nella seconda ipotesi... direi che il judment del seal of Crus aumenta il danno dei seal di righteusness e di command




    il mio tp si basava sull utilizzo del seal of justice. io personalmente a liv alti non sono riuscito a provarlo e nemmeno a provarlo con il suo potenziamento a 5; secondo te quindi mi conviene puntare su quello come seal principale? con il potenziamento derivato da talenti, il seal migliora notevolmente?




    che spirito influenzi il proc delle armi ne sono sicuro, l ho letto ( pz non mi ricordo più dove ) e diversi giocatori europei me l hanno ribadito.

    spero comunque che qualcun altro salti fuori confermando o negando la mia info, per fare chiarezza.

    io te lo dico sicuro di quello che sto dicendo

    non so pero se influenza il proc dei seal.....

    se cosi fosse bisognerebbe sapere QUANTO influenza la % di proc.

    se fosse un valore considerevole probabilmente sarebbe opportuno abbassare un po forza a favore di spirito, dato che il seal of command quando procca spacca
    mi spacca palle fare il multiquote.

    - su righteous siamo d'accordo le prove che avevo fatto in corea invece su command dopo aver giudicato crusader erano nella stessa dimensione di danno.

    - non ho mai provato il potenziamento di justice

    - sicuro che non stai confondendo spirito con int, che tra le altre cose, aumenta le possibilita di critico sui cast?
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

  10. #25
    Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    636

    Default

    Quote Originally Posted by McLove
    mi spacca palle fare il multiquote.

    asd anche a me


    Quote Originally Posted by McLove
    - sicuro che non stai confondendo spirito con int, che tra le altre cose, aumenta le possibilita di critico sui cast?
    no no parlo di spirito, spirit.

    aumenta recupero pf e mana no? ecco pare anche aumenti la % di proccare delle armi o del equip in se.

    non so se funga con i seal.


    se qualcuno lo sa chiarisca sta cosa

  11. #26
    Petty Officer 3rd Class TigerSoul's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    264

    Default

    -

    <gia-> aumentava i proc inizialmente i beta ma non è più così
    <gia-> e pally è main healer solo nei raid
    <gia-> tipo drago
    <tiger|dnd> ora quindi non influenza il proc?
    <gia-> mette su seal of light
    <gia-> poi usa degli item che riducono costo mana di tutte le spell di tipo 25
    <gia-> e poi spamma la cura piu bassa
    <gia-> a 0 mana
    <gia-> .... si ora spirit conta solo per il regen
    <gia-> i proc non più
    <tiger|dnd> posso quotarti?
    <gia-> ma che è wayne?
    <tiger|dnd> si
    <gia-> bla
    <tiger|dnd> lo prendo x un si
    <gia-> cmq pally è main healer solo in ste situazioni
    <gia-> e anche perchè le cure sue
    <gia-> generano molta meno aggro del priest
    <gia-> per il resto cura di più un priest non è che sia in discussione questo

    -

    preso 2 piccioni con una fava
    z3r0 infinity

  12. #27
    Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    636

    Default

    Quote Originally Posted by TigerSoul
    -


    <tiger|dnd> ora quindi non influenza il proc?
    <gia-> mette su seal of light
    <gia-> poi usa degli item che riducono costo mana di tutte le spell di tipo 25
    <gia-> e poi spamma la cura piu bassa
    <gia-> a 0 mana

    preso 2 piccioni con una fava

    perdonami ma non mi è chiaro questo passaggio

    colpa dell ora

  13. #28
    Petty Officer 3rd Class TigerSoul's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    264

    Default

    Quote Originally Posted by Juha Lightbringer
    perdonami ma non mi è chiaro questo passaggio

    colpa dell ora
    sei forte se mi quoti quello che vuoi ti credo che non capisci

    prova a leggere le 2 righe dopo,l ora non distorce quello che ho scritto
    z3r0 infinity

  14. #29
    Enlisted
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    11

    Default

    Blessing of Light
    Rank 3
    Places a Blessing on the friendly target, increasing the effects of Holy Light spells used on the target by 400 and the effect Flash of Light spells used on the target by 115. Lasts 5 min. Players may only have one Blessing on them per Paladin at any one time.

    + Holy Light Rank 1 che costa 35 mana

    + http://thotbott.com/?i=8525

    + http://thotbott.com/?i=26483

    = cure da 450-500 a nastro senza costo di mana e con zero aggro

    Aspettatevi un nerf di blessing of light usato in combinazione con spell di rank basso, è solo questione di tempo.

  15. #30
    Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    636

    Default

    vedi che sono un LaMeR?
    avevo letto seal of light invece che blessing

    bella tecnica

    forse basterebbe che il blessing aumentasse in % la potenza della cura e non di un valore prefissato......

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.41 Kb. compressed to 100.09 Kb. by saving 15.32 Kb. (13.27%)]