Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Template futuro darkcarver

  1. #16
    Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milan
    Posts
    1.842

    Default

    Cmq se pensi di avere l'output di danno del Darkcarver di una volta scordatelo, molte meglio fulldark right now, prima o poi metteranno a posto pure il 5% di danno in meno che fa che se lo porta dietro da quando e' nato

  2. #17
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    Quote Originally Posted by kraus
    Cmq se pensi di avere l'output di danno del Darkcarver di una volta scordatelo, molte meglio fulldark right now, prima o poi metteranno a posto pure il 5% di danno in meno che fa che se lo porta dietro da quando e' nato
    Il Darkcarver è il classico pg a cui serve un medio/alto rank e un ottimo tp per esprimersi al meglio. Per i rank medio/bassi è sicuramente preferibile il darkness per via della solidità di DPS (non che sia meno performante ad alti rank eh).

    Il Darkcarver e cmq un pg molto bello da giocare, sicuramente + vario del darkness nelle cose da fare, ma che richiede una buona dimestichezza nell'usarlo e una certa esperienza di rvr.

    Cmq il 5% su dd debuff del darkness viene applicato soltanto ai pg senza resist buff, i pg con resist buff vengono correttamente debuffati al 10%.

  3. #18
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil
    Il Darkcarver è il classico pg a cui serve un medio/alto rank e un ottimo tp per esprimersi al meglio. Per i rank medio/bassi è sicuramente preferibile il darkness per via della solidità di DPS (non che sia meno performante ad alti rank eh).

    Il Darkcarver e cmq un pg molto bello da giocare, sicuramente + vario del darkness nelle cose da fare, ma che richiede una buona dimestichezza nell'usarlo e una certa esperienza di rvr.

    Cmq il 5% su dd debuff del darkness viene applicato soltanto ai pg senza resist buff, i pg con resist buff vengono correttamente debuffati al 10%.
    Marpho, dimmi un'altra cosa

    la durata del debuff cold di RC è influenzata dalle resistenze ?

    dura nominalmente 8 secondi, se fosse influenzata dalle resistenze arriverebbe a 4 secondi e rotti... ora un DD dark baseline lo casti a 1s con un buon tp, sarebbe un ottimo dmg dealer anche se non assist con altra gente...

    se dura 8 secondi, bhe tanto meglio



    p.s. io a 5l0 o 6l0 quando ho wp III,aug dex IV e MoM II o III ( qua devo vedere se è acume più dannoso o no ) pensavo di respeccare in RC... un'altro caster in party lo ho sempre, non rune purtroppo SM o BD ( ubah, ha twf III e mo sta facendo ml banelord, altro che reaver bomb ci esce )

  4. #19
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    Quote Originally Posted by NoeX
    Marpho, dimmi un'altra cosa

    la durata del debuff cold di RC è influenzata dalle resistenze ?

    dura nominalmente 8 secondi, se fosse influenzata dalle resistenze arriverebbe a 4 secondi e rotti... ora un DD dark baseline lo casti a 1s con un buon tp, sarebbe un ottimo dmg dealer anche se non assist con altra gente...

    se dura 8 secondi, bhe tanto meglio



    p.s. io a 5l0 o 6l0 quando ho wp III,aug dex IV e MoM II o III ( qua devo vedere se è acume più dannoso o no ) pensavo di respeccare in RC... un'altro caster in party lo ho sempre, non rune purtroppo SM o BD ( ubah, ha twf III e mo sta facendo ml banelord, altro che reaver bomb ci esce )
    E' effetto magico dura circa 6 sec. sui pg senza resist buff un 4 su quelli con resist buff.

    Riesci massimo massimo a far entrare 5 DD nel primo caso e 4 nel secondo (ma massimo proprio generalmente uno in meno per entrambi i casi) su pg con 370 dex+ e 10% casting speed.

    Un'ottima coppia mage è rune darkcarver e spirit darkness, debuff energy spirit + doppio bolt rune....se è ancora vivo (e giusto le chain/plate si salvano se entrano entrambi i bolt debuffati) e si continua con dd cold + dd base dark rune e lifetap spirit. Paua non poco ^_^.

  5. #20
    Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Bari
    Posts
    266

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil
    Scusa ma prima dici che è un tp facile e poi inserisci la jacina e la gem of lost memories?
    le ho entrambe, ovvio che il template io lo intenda facile x quelle che sono le mie disponibilità.... purtroppo posso permettermi di lasciare il PG a camperare una gem of the lost memories e non posso andare ad aerus o a fare cose che cmq necessitano di tanta gente
    Last edited by Vanquish; 14th September 2004 at 20:29.
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

  6. #21
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    Quote Originally Posted by Vanquish
    le ho entrambe, ovvio che il template io lo intenda facile x quelle che sono le mie disponibilità.... purtroppo posso permettermi di lasciare il PG a camperare una gem of the lost memories e non posso andare ad aerus o a fare cose che cmq necessitano di tanta gente
    Bhe si ma la jacina mica si fa in solo.....(a proposito in quanti l'avete fatta per curiosità e in che patch?)

  7. #22
    Chief Petty Officer Helrohir's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.202

    Default

    provato qualche gg fa ... e ho deciso d toglierla dal tp

    On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

  8. #23
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.885

    Default

    Eehhehehehehe ci vogliono 3fg+ per farla.
    Secondo voi come mai su Mid Igraine nessuno la ha?
    Come mai secondo voi Bracer of Zo arkat non lo ha nessuno?
    Come mai per fare Tartaros ci vuole 2fg quasi?

    Ehhhh bella Mid si....

  9. #24
    Chief Petty Officer edotrek's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.153

    Default

    Quote Originally Posted by Vanquish
    le ho entrambe, ovvio che il template io lo intenda facile x quelle che sono le mie disponibilità.... purtroppo posso permettermi di lasciare il PG a camperare una gem of the lost memories e non posso andare ad aerus o a fare cose che cmq necessitano di tanta gente
    /pubblicità on
    Nel mercante di Cheakoth trovi tutti i drop ml9 che ti possono servire
    /pubblicità off
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

  10. #25
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milan
    Posts
    517

    Default

    Quote Originally Posted by Shub
    Eehhehehehehe ci vogliono 3fg+ per farla.
    Secondo voi come mai su Mid Igraine nessuno la ha?
    Come mai secondo voi Bracer of Zo arkat non lo ha nessuno?
    Come mai per fare Tartaros ci vuole 2fg quasi?

    Ehhhh bella Mid si....
    Sono convinto che un FG di RR5+ possa farla.
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

  11. #26
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default



    se vuoi un template facile da fare ne fa uno senza bonus di toa ma tutte le stat cappate

    22 a cos e' un suicidio

  12. #27
    Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Bari
    Posts
    266

    Default

    Quote Originally Posted by Gate


    se vuoi un template facile da fare ne fa uno senza bonus di toa ma tutte le stat cappate

    22 a cos e' un suicidio
    e che m idici del secondo template che ho postato? Io alla fine ho optato per quello, mi sembra un buon compromesso tanto x cominciare... al 7L me lo ripongo il problema, anche xchè toglierò snatcher ad esempio e con un pò di culo spero di avere drop uber
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

  13. #28
    Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    339

    Default

    Boh, io non capisco niente, ma ci sono delle occasioni, per esempio quando devi entrare nello stanzone di un Keep ben difeso con dentro 20 sbollatori hibby, in cui vorrei tanto avere in giro con noi un 6-7 rune intaglio che li massacrino di GT......
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

  14. #29
    Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    408

    Default

    Ioio runeintaglio.

  15. #30
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.885

    Default

    Scusa ango ma un bel dd-aoe di un darkness? Va bene lo stesso sai

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 101.55 Kb. compressed to 86.43 Kb. by saving 15.12 Kb. (14.89%)]