Mboh, a me sw non ha mai entusiasmsto, kotor l'ho adorato per tutta una serie di motivi che non centrano una fava con star wars
questo sembra solo un altro wow-clone con ambientazione sw (che non me piace)
quindi
Mboh, a me sw non ha mai entusiasmsto, kotor l'ho adorato per tutta una serie di motivi che non centrano una fava con star wars
questo sembra solo un altro wow-clone con ambientazione sw (che non me piace)
quindi
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
che classe sarebbe quella?? Marauder??
Last edited by Axelfolie; 15th August 2011 at 09:31.
non commento il gameplay perché si capisce veramente una sega e da fuori senza averli giocati qualsiasi mmorpg sembra una merda a guardare il pvp (a parte Aion dove sembrava uberpro grazie alle animazioni ma poi s'è rivelato essere tutt'altro); l'interfaccia grafica però fa cagare ._.
Last edited by Razj; 15th August 2011 at 11:34.
da fan di star wars dico... fa veramente cagare -.-
ma veramente.
E' identico a wow, ma chiaramente non sarà al suo livello.
Tra l'altro secondo me una cosa non da poco e che, avendo lo stesso target di wow, avranno giocatori che vogliono le cose sbrilluccicose. Si ritrovano però con un ambientazione dove è difficile creare nuove armi e armature. Voglio dire, la spada laser è quella, il modello può cambiare solo nell'impugnatura... e i jedi usano dei vestiti semplici... quindi boh. Non che sia la cosa piu importante, però è da tenere in considerazione.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
da tenere in considerazione sono anche le limitazioni a livello di lore
Limitazioni di lore? Il lore di Kotor lo ha creato la bioware da zero, come possono avere limitazioni di lore -.-
eh, ma non è che sia cosi sviluppato, devono inventarsi roba on the go e anche velocemente
per farti l'esempio di wow, avevano gia nmila trame pg e quant'altro di ottima qualita gia pronte, per ricamarci sopra dungeon questline espansioni etc
qui devono praticamente inventarsi tutto o quasi, perche quel che hanno non è abbastanza per svilupparci piu di "un tier" (passami il termine)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
smerdeel riesci a farteli tutti tu i failgame, gg
Originally Posted by Mallus
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
mi sembra una tristezza...
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______