Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 72

Thread: Craftare

  1. #16
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Piu' che altro c'e' farsi la domanda opposta, se non spendi i soldi col crafter dove li spendi? Se devi tenerli nello stash tanto vale che li spendi nel crafter.
    Per allargare il vault.
    Spoiler

  2. #17
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Boh.. io c'ho messo du' oggetti in croce, voglia di metter da parte oggetti per ennemila alt ora mi fa fatica, mi sto divertendo con il DH e' vendo tutto.
    Piuttosto che tendermi vault pieni, il giorno che attacco un secondo PG gli mando un secchio di soldi e si compra la roba dal mercante.

    Quando inizio a trovare roba di set o gemme ne riparliamo.

  3. #18
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    qualche chipped sto iniziando ora a vederla. per gli oggetti, raccolgo solo blu e gialli e tutto a salvage.
    Spoiler

  4. #19
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Mah io nel vault ci metto i mat da craft e se capita le 1h crossbow per il secondo pg

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  5. #20
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Le gemme iniziano a venire giu con regolarita da meta dell'atto terzo piu' o meno .
    Per le pagine per skillare artisan e blacksmith droppano da nighmare in su da qualsiasi mob , ho fatto le prime 3 quest in atto1 e ne son venute giu' 4 .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  6. #21
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    io ho expato il blacksmith e gioielliere al massimo, blu e gialli che non uso slavaggio tutto, quelli che mi servono me li tengo.

  7. #22
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Boh slavaggiare non ha un gan senso, soprattutto i gialli che venduti ai merhcant pagano tendenzialmente bene. I blu a volte li salvaggio a volte no, ma penso che la volta che nidderl tot materiali per craftare mi adrò a fare 2 run con + xx% magical item find e bona.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  8. #23
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    btw le stat secondarie come magic find, gold find e + exp funzionano pure se le metti sul companion pero cè un coefficente (tipo 1/5 o giu di li)

    Io mi ero fatto un set ring + amuleto co +exp e uno co +gold

    cmq la differenza è minima. mi sa ste cose avran senso solo al 60

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  9. #24

    Default

    Qualcuno mi da una dritta su come passare gli item agli ALT ? Bisogna per forza farsi aiutare da un amico o c'è un altro modo ?
    Spoiler

  10. #25
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    il vault condiviso ?

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  11. #26

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    il vault condiviso ?
    E' condiviso tra i vari ALT ? Buono a sapersi, perché oltre al pg principale ho creato un ALT e solo ora ho pensato che probabilmente non me lo fa condividere perché un pg è in hardcore mode
    Spoiler

  12. #27
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    si hardcore ha tutto separato. non puoi passarti niente tra soft ed hard

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  13. #28
    Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    1.198

    Default

    Qualcuno mi sa dire come si prende jewelcraft?
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

  14. #29
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Incontri l'npc in un dungeon dell'Atto II e ... bhe, diciamo che poi lo trovi in città, non voglio rovinarti la sorpresa :P
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #30
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Boh slavaggiare non ha un gan senso, soprattutto i gialli che venduti ai merhcant pagano tendenzialmente bene. I blu a volte li salvaggio a volte no, ma penso che la volta che nidderl tot materiali per craftare mi adrò a fare 2 run con + xx% magical item find e bona.


    LIVELLO 15
    in media un oggetto giallo il merchant me lo paga 150.

    150 gold li faccio con 5 mob, io salvaggio.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.50 Kb. compressed to 92.09 Kb. by saving 15.41 Kb. (14.34%)]