Su diablofan c'è la lista dei nuovi affissi, c'è roba sgravatissima per quel che mi riguarda...
Su diablofan c'è la lista dei nuovi affissi, c'è roba sgravatissima per quel che mi riguarda...
hdr.
bnet profile
Patch live, qualcuno gioca ancora?
Io sarei tentato di dargli uno sguardo, ho letto oggi 2 cose sulla nuova patch e sembra interessante.
Ma qualcuno ha droppato una chiave maggiore?
Ho fatto diversi rift a t1/2 e niente.
Io ogni tanto loggo penso che qualche giro con la nuova patch me lo farò.
Pare che abbiano buffato di brutto il barb, e sono contento visto che il mio è quasi al 70
edit: hanno buffato tutti non solo il barb, pure il wizard o_o
Last edited by Razj; 28th August 2014 at 15:37.
io provo sta ladder domani da 0 con la season, penso warrior dato che non l' avevo mai usato
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Ho fatto un giretto a T6 venerdi e il primo gobbo che ho seccato mi ha aperto il portale per il mondo dei gobbi.
Risultato piu o meno 80M in oro e 3 leggendari di cui una gemma.
Voi avete tutti iniziato un seasonal? Normal o hardcore? E soprattutto, c'è modo di expare più velocemente rispetto a farsi semplicemente lo story mode alla massima difficoltà possibile (che non richieda l'assunzione di un cinese)?
ho iniziato un dh seasonal, ma non credo lo porterò avanti. Lo farei se comportasse qualche vantaggio per i miei char normali, ma non mi sembra ce ne siano di significativi. Confermate?
Barbaro stagionale, ho fatto la storia all'inizio, ma mi son rotto subito e sto facendo avventura.