p.s.
vabbè
ha vinto il migliore giocatore in assoluto al mondo GG a lui
p.s.
vabbè
ha vinto il migliore giocatore in assoluto al mondo GG a lui
ma come messi????????ma chi cazzo è che vota perdincibacco
Secondo me lo doveva vincere Sammer.
And many more lol
Moooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Love Sucks... Real Love Swallows...
allora è inutile che mi parlano di criteri e boiate varie...
comunque, avete notato la faccia di xavi nel momento in cui il presentatore dice il nome di messi??![]()
Spoiler
Spoiler
Non han seguito nessun criterio , sicuramente non quelli che si sono seguiti nel passato nella premiazione del pallone d oro.
Han semplicemente premiato il giocatore più forte del mondo.
Personalmente comunque non mi dispiace la scelta, mi sta bene sapere che i palloni d oro vadano al più forte e non a chi ha vinto di più, che nel passato seguendo "i famosi criteri" è stata premiata gente impresentabile e sono rimaste fuori varie leggende.
Forse c entra il fatto che da quest anno il pallone d oro si fondeva con il FWP, credo :/ senò non me la spiego la cosa.
Mi dispiace per Xavi però, un alieno che ha l unica colpa di non essere un attaccante.
non mi sembra che lo scorso anno messi sia stato il più forte dei più forti forti
proprio nonononono
e xavi quando lo vincerà il pallone d'oro così?mai?
e iniesta?
e Totti?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
e Ibra?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
e Pasquale Luiso?
Love Sucks... Real Love Swallows...
Last edited by Gramas; 10th January 2011 at 22:20.
caz lo davan a 25 a 1.. e volevo buttarli 5 euro.. QQ