Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Final Fantasy XIII-2

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    no io mi riferivo a tutta la vicenda di kof13...sticacchi di ff13...
    [OT] questo lo avevi letto immagino http://shoryuken.com/content/king-fi...playmore-3215/

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

gia
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Son daccordo con Suppa, ff13 e' un ottimo gioco, lento ad entrare nel fulcro ma una volta entrati vale veramente.
    Light in plate? Bellissima.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

OT : ma davvero lo vuoi platinare Y3??? io l'ho mollato perchè a shogi e l'altro non riesco proprio a giocare

Ah e soprattutto ho visto che hai BB:CS... bon sei obbligato a menarti con me e Xv una di queste sere... pochi cazzi!
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    OT : ma davvero lo vuoi platinare Y3??? io l'ho mollato perchè a shogi e l'altro non riesco proprio a giocare

Ah e soprattutto ho visto che hai BB:CS... bon sei obbligato a menarti con me e Xv una di queste sere... pochi cazzi!
    Certo che lo voglio platinare, e' una cazzo di sfida che devo superare, tu non sai ieri quanto cazzo ho bestemmiato per prendere tutti i pupazzetti all'arcade club sega!
    E devo affrontare ancora le sfide di biliardo e freccette, per foruna il -5 in golf mi e' venuto con una superbotta di culo quindi il piu' difficile me lo son tolto.Alla fine preso il trofei dei minigames e' tutto in discesa, mi manca solo la ex-hard ma ho la golden gun, easy
    Per quanto riguarda blazblue assolutamente si non appena platino yakuza, ma vi avviso che sono uno scarso di merda coi picchiaduro, ci devo ancora entrare nel ritmo, blazblue e' veramente anni luce differente dai picchia standard.
    Adesso stavo provando tsubaki, e' l'unica con cui mi esce qualcosa, anche se avrei preferito utilizzare noel.
    Bella suppa ci sentiamo

Page 2 of 2 FirstFirst 12