Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 51

Thread: Lametta o rasoio elettrico??

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

lamette usa e getta e sangue a gogo

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ma ti dirò che quelle usa e getta le facevo molto piu merdose di quanto non si racconti

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

io se uso una usa e getta con tutto che quasi non ho barba (se non pizzo baffi basette e qualcosa sparso) ho la faccia che pare un campo di battaglia alla fine

Bortas's Avatar

Io per regolarla ho un vecchio Philips di qualche anno fa, lama da taglio in metallo serio e regolazione rotativa molto solida, mi ricordo ci spesi un fracco ma se smettesse di funzionare sarebbe un dramma, purtroppo non vi posso dire il modello che le scrittine sopra si sono scolorite, da vedersi è bruttissimo la parte sopra è tutta di metallo, credo che non lo facciano più cmq se scopro il modello ve lo comunico.

Per la barba fatta ad hoc cmq preferisco ancora la lametta, Gillette preferibilmente.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

lametta per quello che la uso. Tengo la barba e taglio solo la parte bassa del collo, per il resto regolo con il taglia barba/capelli tedesco che mi son fatto prendere dal parrucchiere.

[-- Bannato --] Shock's Avatar

ho mollato alla scala likert, mi sta troppo sul cazzo.

da rapato/pelato taglio barba e capelli alla stessa lunghezza.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

la barba mi sta di merda ed uso un mach3

ci metto cmq N a radermi allora mi chiedo quanto cazzo ci si mette con uno a lama singola
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

lametta wilkinson 3 lame, per intenderci quello che trema, cosi mi massaggia la pelle e non mi si irrita
    E' l'unica lama che riesco a usare (dato che si irrita facilmente la mia pelle)
    combo: questa + schiuma da barba alla vitamina A

Lieutenant

lametta sempre e cmq ... me lhan regalato il rasoio elettrico qualche anno fa ma oltre a metterci lo stesso tempo (o saro impedito io boh) capitava pure che sentivo proprio lo strappo al pelo invece che il taglio ....
    é pure di una marca seria (mi sa proprio philips )

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ho un elettrico philips ma non ha senso...

come han gia detto per rasare bene bene ci impieghi come con la lametta...

il vantaggio è che è secco e ti puoi radere anche in macchina volendo asd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

McWoT. McLove.'s Avatar

io aspetto ancora consigli piu che altro non ho ben capito se il cruzer permette di farla ad una misura intermedia tra il mm canonico di un regola barba o meno, per quanto molti regola barba dicano o scrivano "a partire da 0,5 mm" sono stronzate come il braun che ho comprato che doveva essere sulla carta migliore del philips che attualmente uso a mo di aratro, semplicemente perche con il pettine di ferro non arrivano ad avere dimensioni inferiori ad 1 mm.
    dopo 2 comprati vorrei essere sicuro che il terzo fa quello che voglio o magari con un rasoio elettrico che permette di regolarla a mezzo millimetro.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Io ho la combo letale barba durissima pelle sensibile. Nulla è paragonabile al lavoro del barbiere ma quando sono costretto a farla da solo uso la lametta usa e getta perchè le mie esperienze col rasoio elettrico (philips) sono state traumatiche a dir poco: faccia infiammata rossa come un peperone. Certo che se fossi sicuro di trovare un rasoio elettrico adatto alla mia pelle sarei disposto anche a spenderci dei bei soldi ma se non mi danno la possibità di provarlo col cazzo.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

regola barba ogni boh 2 settimane se mi gira e gg, non sono un grande fan delle lamette anche perchè (probabilmente visto che non la faccio spesso) appena finito tempo 5min e divento un peperone

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cmq con il trilama hai veramente molta meno necessita di passate ed alla fine e' piu veloce, certo se continuano cosi sono arrivati a cinque lame, da qui a 10 anni ci sara il venticinquelama grande come una racchetta da pingpong.

Io comunque continuo ad usre il buon vecchio bilama bic e le forbici.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Lametta, mai provato un rasoio elettrico serio però, ma non credo possa mai raggiungere il livello delle lamette (liscio perfetto).
    Free from Signature

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast