Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 58

Thread: PSP2 anzi no NGP

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Xv cmq la sequenza di uncharted che si vede non mi sembra un porting
    Cioè, non me la ricordo nè in unch1 nè in unch2 :O
    Neanche io! :V
    La scimmia da quì a fine anno diventerà un KingKong^N ...

Tunnel's Avatar

Bellissima blabla e quel che volete.
    Sono il primo a dire che probabilmente sarà un gioiello tecnologico.
    Ma 4 ore di autonomia stridono di brutto con il concetto di "portable2" imho.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Bellissima blabla e quel che volete.
    Sono il primo a dire che probabilmente sarà un gioiello tecnologico.
    Ma 4 ore di autonomia stridono di brutto con il concetto di "portable2" imho.
    Se sono 4 ore sotto sforzo ci sta. Se sotto sforzo diventano 2 è già diverso.

Scusa eh ma quanto pensi che duri la batteria di psp, ds, 3ds e compagnia cantante? t_T

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Anche secondo me inizialmente si vedranno soltando dei gran porting, aspettiamo di sentire esclusive etc, se ovviamente ne varranno la pena mia subito.

Zaider's Avatar

cmq mi è arrivato un rss di multiplayer.it nel quale si afferma che la durata della batteria del nintendo 3ds sarà tra le 3 e le 5 ore.
    3 ore con luminosità al massimo ed opzione "save battery" disattivata, ovviamente in 3d.
    5 ore con luminosità medio/bassa, save battery attivo e, credo proprio, 3d.

Ok il doppio schermo, ok il 3d, ok tutto... ma leggendo questo ho molti dubbi sulla durata NGP, sinceramente mi scazzerebbe avere una console da caricare OGNI giorno.
    gratz.

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Come prima impressione mi fa molto quella del tipico mega giocattolone sbrilluccicoso made in sony con su tutto quello che ci si poteva mettere (e probabilmente pure qualcosa di superfluo ), ma con un'identità non ben definita.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Come prima impressione mi fa molto quella del tipico mega giocattolone sbrilluccicoso made in sony con su tutto quello che ci si poteva mettere (e probabilmente pure qualcosa di superfluo ), ma con un'identità non ben definita.
    cosa ha identità ben definita secondo il tuo parametro? Mario Zelda e Co che come dici altrove han rotto il cazzo da 10anni? Il 3D che puoi disattivare se ti da fastidio?Un FPS come gioco ammiraglia?
    Non so spiega per favore.. mi sa tanto di trollata giusto per....

Riguardo alle batterie blablabla qua e blablabla la... ma voi tutti giocate sempre per piu' di 5hr dietro fila???
    viaggiate sempre per piu' di 5hr dietro fila senza poter attaccare manco una presa? (quindi nemmeno in macchina.... ma forse in moto o a piedi?)
    Parlate tanto per basandovi su un numero... o semplicemente perchè in passato vi si è scaricato costantemente un aggeggio per colpa sua (e non vostra, magari perchè vi siete scordati di caricarla prima) ?
    cioè... boh...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    cosa ha identità ben definita secondo il tuo parametro? Mario Zelda e Co che come dici altrove han rotto il cazzo da 10anni? Il 3D che puoi disattivare se ti da fastidio?Un FPS come gioco ammiraglia?
    Non so spiega per favore.. mi sa tanto di trollata giusto per....
    Ahaha ma tu sei peggio di Axet eh?
    Non si può proferire parere non riverente nei confronti del verbo sony che subito spunti tu in stile "en guarde!"...
    (E comunque gli sparacchini porta bandiera mi pare non manchino)

Per risponderti comunque, parlavo di identità non ben definita perchè con questa NGP mi sembra vogliano dare un colpo al cerchio ed uno alla botte.

Da un lato traspare la continuità con la psp; tanto nelle forme, quanto nel motore, financo nella mission di voler essere strumento portatile che è quasi la trasposizione di quello da salotto così come è stato per psp/ps2.
    E tutta quella potenza grafica per una console portatile, per quanto "piacevole", secondo me è fuori luogo perchè su una console portatile non voglio giocare i giochi che gioco a casa su un 42", non mi interessano..

Dall'altro però c'è l'evidente volontà di replicare quanto fatto da DS ed iPhone in passato, presentando: giroscopio a tre assi, accelerometro a tre assi, bussola elettronica a tre assi, microfoni, wi-fi con però il plus della tipica sony-fanfara per cui abbiamo non uno ma 2 touch screen e non una ma 2 camere...

Insomma facciamo vedere che non ci manca niente, che abbiamo tutto al top e sappiamo sfruttare tutto...
    Poi per carità ottimo l'inserimento del doppio analogico, del 3g e buona anche l'esclusione di UMD o porcheriole affini, però la prima impressione che avuto dopo aver letto gli articoli di oggi è stata appunto quella da parte di Sony di voler dare un colpo al cerchio ed uno alla botte senza un'idea precisa della direzione in cui voler puntare con questo NGP (a differenza del 3DS)... un po' come successo col Sixaxis.

Rimango invece molto più interessato al progetto Playstation Suite, come già detto in passato.

Tunnel's Avatar

@Suppa che scrive:
    Riguardo alle batterie blablabla qua e blablabla la... ma voi tutti giocate sempre per piu' di 5hr dietro fila???
    viaggiate sempre per piu' di 5hr dietro fila senza poter attaccare manco una presa? (quindi nemmeno in macchina.... ma forse in moto o a piedi?)
    Parlate tanto per basandovi su un numero... o semplicemente perchè in passato vi si è scaricato costantemente un aggeggio per colpa sua (e non vostra, magari perchè vi siete scordati di caricarla prima) ?
    cioè... boh...

Ora, glissando sul tono di merda:
    Esempio di quest'estate con il DS in vacanza con la morosa:
    Io giocavo un po' in spiaggia la mattina mentre lei leggeva
    Lei giocava un po' in spiaggia il pomeriggio mentre io andavo a farmi i giri per i cazzi miei.
    In una giornata passavamo tranquillamente le 4 ore (layton ftw).
    Il DS reggeva egregiamente questi tempi.

Altro esempio ?
    Quando siamo scesi al sud in treno, quando siamo andati in ferie in aereo, altri viaggi random.

E comunque dio canarino 4 ore NON e' 'portable', è 'trasportabile'.
    E vale per la PSP, come per il DS3D.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Altro esempio ?
    Quando siamo scesi al sud in treno, quando siamo andati in ferie in aereo, altri viaggi random.

E comunque dio canarino 4 ore NON e' 'portable', è 'trasportabile'.
    E vale per la PSP, come per il DS3D.
    Boh per me 4hr sono esagerate... poi capisco che ci possono essere situazioni in cui non sono sufficenti... anche se le reputo estreme.
    Ma per i viaggi no... in aereo si attacca all'alimentazione... in treno pure... almeno io mi organizzo cosi' tale per i viaggi oltre le 2hr.
    E preciso anche io che vale in generale.. non tanto perchè è PSP... anche col portatile è uguale
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Madonna quanti problemi, cazzo io per la psp c'ho 2 batterie, talmente easy, e c'hai tutta la durata che vuoi. Ma un iphone a giocarci se vi dura 3 ore è grasso che cola, cioè con tutta quella roba implementata non è che va la possono far durare 200 ore, anche il 3DS avrà durata analoga, se aumenta la potenza è normale la batteria duri di meno -__-
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

è lunga a console war da qui a natale

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Ahaha ma tu sei peggio di Axet eh?
    Non si può proferire parere non riverente nei confronti del verbo sony che subito spunti tu in stile "en guarde!"...
    (E comunque gli sparacchini porta bandiera mi pare non manchino)

Per risponderti comunque, parlavo di identità non ben definita perchè con questa NGP mi sembra vogliano dare un colpo al cerchio ed uno alla botte.

Da un lato traspare la continuità con la psp; tanto nelle forme, quanto nel motore, financo nella mission di voler essere strumento portatile che è quasi la trasposizione di quello da salotto così come è stato per psp/ps2.
    E tutta quella potenza grafica per una console portatile, per quanto "piacevole", secondo me è fuori luogo perchè su una console portatile non voglio giocare i giochi che gioco a casa su un 42", non mi interessano..

Dall'altro però c'è l'evidente volontà di replicare quanto fatto da DS ed iPhone in passato, presentando: giroscopio a tre assi, accelerometro a tre assi, bussola elettronica a tre assi, microfoni, wi-fi con però il plus della tipica sony-fanfara per cui abbiamo non uno ma 2 touch screen e non una ma 2 camere...

Insomma facciamo vedere che non ci manca niente, che abbiamo tutto al top e sappiamo sfruttare tutto...
    Poi per carità ottimo l'inserimento del doppio analogico, del 3g e buona anche l'esclusione di UMD o porcheriole affini, però la prima impressione che avuto dopo aver letto gli articoli di oggi è stata appunto quella da parte di Sony di voler dare un colpo al cerchio ed uno alla botte senza un'idea precisa della direzione in cui voler puntare con questo NGP (a differenza del 3DS)... un po' come successo col Sixaxis.

Rimango invece molto più interessato al progetto Playstation Suite, come già detto in passato.
    Se te invece di sparare frasi del cazzo iniziassi i discorsi in modo sensato come sai fare , come in questo caso.. ti eviteresti risposte acide che vanno bene al di là del portabandiera (di che???).
    Da quanto scrivi comunque si denota che non sei un possessore di PSP e nemmeno di DS magari... o non parlaresti cosi'.
    Ci sono giochi nati su psp/ds che sono anni che vorremmo vedere trasportati su PS3/360ecc...e viceversa..ci sono giochi HD che trarrebbero vantaggio da una versione portable e fast, ovunque....
    Per quanto riguardo riguarda le tecnologie incluse... che vuoi che ti si dica... ci si adegua al mercato..o metti tutto o non metti un cass... non un po' alla volta come altri... o cose fatte a metà spacciate per rivoluzioni.
    Bisogna poi vedere se rimarranno extra inutili o faranno la differenza... non è un po' presto per deridere e criticare? Visto cosi' mi sa molto piu' di parte il tuo intervento del mio...

Poi tanto a recriminare e criticare, se guardate indietro quando usci' la psp era sulla carta (e davvero l'ha dimostrato) piu' potente dalla ps2... nessuno se ne è mai lamentato? No anzi...
    Le critiche che le sono sempre state mosse erano tutte sensate e pare che con questa versione (dopo gli insulti infiniti per la PSPGO) abbiano aggiustato il tiro.
    No davvero... di cosa vi state a lamentare?Che cosa criticate? Vi han dato le specifiche, han dichiarato UN gioco in uscita e solo alcuni progetti in sviluppo... esce TRA UN ANNO e manco si sa il prezzo e altro.
    A me sembra alquanto prematuro....

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by [Crilin] View Post
    Questi si sono bevuti il cervello........ già il 3DS costa minimo 250, ora arriva pure questo mostro da 300 euro..... ma stiamo parlando di portatili, pz
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast