Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 56

Thread: Tutto il mondo è paese

Tunnel's Avatar

Che l'operaio sia un demente siamo tutti d'accordo, ma la colpa grossa è dei titolari dell'azienda eh.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    lo schifo non è tanto verso l'operaio che sicuramente ha un QI inferiore a quello dei poveri husky, e l'indennizzo avrebbero dovuto darglielo a calci nelle gengive; quanto dei mandanti che hanno ordinato una cosa del genere solo per motivi economici -_-
    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Che l'operaio sia un demente siamo tutti d'accordo, ma la colpa grossa è dei titolari dell'azienda eh.
    si infatti, l'operaio c'entra poco. Inoltre magari l'operaio lavorava già per quell'azienda, ma in un'altra mansione e l'azienda gli ha detto: "o fai questo lavoro o te ne vai" :/
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

per la morte degli animali in se sono quantomeno insensibile, mi urta di più lo stato pietoso dell'intelligenza umana che si rispecchia in quegli individui che hanno deciso che quella fosse la soluzione migliore.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

mommerda.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

ma perché l indennizzo l ha chiesto ed ottenuto da una banca locale e non dall'azienda o che altro?

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    per la morte degli animali in se sono quantomeno insensibile, mi urta di più lo stato pietoso dell'intelligenza umana che si rispecchia in quegli individui che hanno deciso che quella fosse la soluzione migliore.
    potevan far cappucci per woolrich invece di sbatterli in fossa.. deciamente migliore *_*

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    ma perché l indennizzo l ha chiesto ed ottenuto da una banca locale e non dall'azienda o che altro?
    si infatti anche io mi sono chiesto che cazzo centrasse la banca o_O
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    si infatti anche io mi sono chiesto che cazzo centrasse la banca o_O
    secondo me è una traduzione a cazzo oppure potrebbe essere che le due aziende fossero di proprietà della banca locale..... propenderei però per la traduzione cazzara...
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Warrant Officer

Ma cazz non faccio in tempo a vedere il nome Hudlok che già viene bannato
    Cmq ci son pochi cazzi, prima di parlare bisognerebbe sapere come vanno le cose da quelle parti, esistono canili pronti a prendersi 100 cani? Hanno provato a regalarli? Se li avessero lasciati in libertà cosa sarebbe successo? Perchè se nessuno se li prende e non esistono enti preposti eventualmente ad "aiutare" 100 cani non li mantieni senza dindi.
    Ovviamente mi dispiace, ma a volte certe situazioni nascono dalla società che non è in grado di sopperire alle necessità.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Ma cazz non faccio in tempo a vedere il nome Hudlok che già viene bannato
    Cmq ci son pochi cazzi, prima di parlare bisognerebbe sapere come vanno le cose da quelle parti, esistono canili pronti a prendersi 100 cani? Hanno provato a regalarli? Se li avessero lasciati in libertà cosa sarebbe successo? Perchè se nessuno se li prende e non esistono enti preposti eventualmente ad "aiutare" 100 cani non li mantieni senza dindi.
    Ovviamente mi dispiace, ma a volte certe situazioni nascono dalla società che non è in grado di sopperire alle necessità.
    Why not a tutti gli operai in cassa integrazione? In fondo levano soldi a me e io non c'entro un cazzo, facciamoli fuori e risolviamo una volta per tutte il problema della disoccupazione, sia mai dovessi incontrare un branco di operai inferociti che girano per strada.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Why not a tutti gli operai in cassa integrazione? In fondo levano soldi a me e io non c'entro un cazzo, facciamoli fuori e risolviamo una volta per tutte il problema della disoccupazione, sia mai dovessi incontrare un branco di operai inferociti che girano per strada.
    Se vabbè...sparane un'altra va.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Se vabbè...sparane un'altra va.
    Aspetto la tua prossima stronzata per poterlo fare, tanto tempo 1 giorno e viene fuori.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Aspetto la tua prossima stronzata per poterlo fare, tanto tempo 1 giorno e viene fuori.
    Non vedo l'ora, i tuoi reply intrisi di odio represso sono sempre uno spettacolo

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

si ma i vassoi? dove sono i vassoi?
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Cioè l'azienda compra 100 cani per una fottuta Olimpiade, poi non riesce a mantenerli e la colpa è della società che non ha canili disposti a prendersi CENTO cani?!
    E le alternative sono lasciarli in giro?

Controller, ma in che mondo vivi?
    Quei cani son stati presi per affari, quindi PRIMA di comprarli tu azienda ti devi mettere nelle condizioni di mantenerli anche dopo l'evento.
    Se la spesa successiva è più elevata dei guadagni fatti durante l'evento son cazzi tuoi, eviti di fare la spesa.