Che l'operaio sia un demente siamo tutti d'accordo, ma la colpa grossa è dei titolari dell'azienda eh.
per la morte degli animali in se sono quantomeno insensibile, mi urta di più lo stato pietoso dell'intelligenza umana che si rispecchia in quegli individui che hanno deciso che quella fosse la soluzione migliore.
mommerda.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
ma perché l indennizzo l ha chiesto ed ottenuto da una banca locale e non dall'azienda o che altro?
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Ma cazz non faccio in tempo a vedere il nome Hudlok che già viene bannato
Cmq ci son pochi cazzi, prima di parlare bisognerebbe sapere come vanno le cose da quelle parti, esistono canili pronti a prendersi 100 cani? Hanno provato a regalarli? Se li avessero lasciati in libertà cosa sarebbe successo? Perchè se nessuno se li prende e non esistono enti preposti eventualmente ad "aiutare" 100 cani non li mantieni senza dindi.
Ovviamente mi dispiace, ma a volte certe situazioni nascono dalla società che non è in grado di sopperire alle necessità.
Why not a tutti gli operai in cassa integrazione? In fondo levano soldi a me e io non c'entro un cazzo, facciamoli fuori e risolviamo una volta per tutte il problema della disoccupazione, sia mai dovessi incontrare un branco di operai inferociti che girano per strada.
si ma i vassoi? dove sono i vassoi?
Love Sucks... Real Love Swallows...
Cioè l'azienda compra 100 cani per una fottuta Olimpiade, poi non riesce a mantenerli e la colpa è della società che non ha canili disposti a prendersi CENTO cani?!
E le alternative sono lasciarli in giro?
Controller, ma in che mondo vivi?
Quei cani son stati presi per affari, quindi PRIMA di comprarli tu azienda ti devi mettere nelle condizioni di mantenerli anche dopo l'evento.
Se la spesa successiva è più elevata dei guadagni fatti durante l'evento son cazzi tuoi, eviti di fare la spesa.