Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: I misteri della mia adsl .

Razj's Avatar

Si ma il mio problema non è che mi hanno limitato la banda facendomela passare da 2mb a chessò 800kb. Il mio problema è che l'adsl sembra proprio INESISTENTE. Per dire ho provato a scaricare il tool dell'agicom e neanche riesco. 8mb di file mi ci vogliono 2 ore perché la velocità di download non supera i 3kb/s, senza contare che ogni tanto arriva proprio a 0 e si ferma tutto.

Wholesale tutto il cazzo che ve pare ma questa è follia proprio.

Tunnel's Avatar

Eh, l'abbiamo scritto tipo 848320842 volte che fare una linea in wholesale è una follia, dato che poi gli operatori giocano a scaricabarile e chi ci rimette è l'utente. Sfortunatamente hai commesso una leggerezza, o sei stato ingannato dall'operatore.
    L'unica cosa che posso consigliarti è quella di fare la migrazione a Telecom o, se sei coperto in ULL, a Infostrada.
    inutile perdere tempo e sperare che fixino. cambia e gg
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Razj's Avatar

Infatti mi sto già adoperando per il recesso, passo a telecom e fanculo -.-

ridicolo comunque

Tunnel's Avatar

Può andar bene come male.
    Come per molte cose, specialmente quando si parla di TLC, mettersi nelle mani delle giga aziende equivale ad accettare implicitamente di essere un piccolo numero nei loro bilanci e quindi di valere come tale.
    Sicuramente è un esempio di scarsa serietà da parte loro, ma non c'è verso di farsi valere piu' di tanto.

Conviene non adirarsi e cambiare, che se ne guadagna in tempo e salute
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Si cmq sia io per passare a telecom mi sono già fatto due conti :

- visto che la linea l'ho attivata a settembre da zero , telecom sarebbe la prima volta che mette mano alla mia linea e quindi si fa pagare il prezzo come da prima attivazione : 96 pippi.

- Poi pagherei 8 mesi in offerta a 18.50 ( offerta da sito internet ) .

- Per andarmene da fastweb non pago niente visto che appunto sono sotto il loro mimino della decenza.

In ultimo , ma non meno importante :

Se mi fanno lo stesso scherzetto quelli della telecom , vale sempre lo stesso ragionamento e me ne esco senza penale. Devo solo sperare che non mi facciano lo scherzo del segnale che non mi castrano appena dopo la possibilità di recesso. Ma in questo caso dico chiaro e tondo che o mi danno una linea decente e costante nei 10 giorni oppure gg.

Questo è l'ultimo tentativo che posso fare , altrimenti faccio prima direttamente a usare la sim del mio abbonamento h3g
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

AGGIORNAMENTO :

Torno a casa felice che il mio programma dell agcom mi finisse il test per verificare la mia connessione di merda e che succede ?

E' DOWN TUTTA LA LINEA !!!

Boahahahahahh , MAVAFFANCULO !

George dimmerda !
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 2 of 2 FirstFirst 12