Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: Anonymous Vs Sito del Governo Italiano...

Bortas's Avatar

Non ci sono più gli Hackers di una volta!
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Non era quello il senso del mio post, internet in origine cioè in piena guerra fredda era solo negli usa, ed era una rete militare, poi universitaria, prima di diventare quello che è oggi. Le reti che usano oggi i militari non ci azzeccano niente, se non per un'analogia di concetti, ma forse te oltre quel livello di ragionamento non ci arrivi.
    Oltre a quale livello?

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Oltre a quale livello?
    Il livello dell'associazione di idee. Tra il maiale e la scimmia come intelligenza.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Warrant Officer

Il livello dell'associazione di idee. Tra il maiale e la scimmia come intelligenza.
    A me sembra che tu voglia flammare un po' sparando cazzate ma magari mi sbaglio...

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Non ci sono più gli Hackers di una volta!
    http://www.rawstory.com/rs/2011/02/d...ack-wikileaks/
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Internet non è mai stata uan rete miliare -.-° ,è un falso mito solo perchè nato come progetto di Arpa,e non è assolutamente nato per essere a prova di nuke.
    Il DDOS può colpire indipendetemente router e server, non è che un router essendo router regge meglio, anzi, a un router proviene traffico normale + traffico dos quindi può essere un bersaglio migliore. Un esempio ne fu l'attacco russo alla georgia.

Ripeto, se io avessi a disponibilità una BotNet, magari una Zeus, la utilizzeri per attacare un qualche router di backbone vicin a qualche ix, tipo trovare qualsi sono i router di Borsa Italiana, oppure qualche backbone di akamai.

Comunque non è neanche vero che se un router va giu l'instradamento è automatico ed efficente. Per intenderci le torri gemelle tenevano al loro interno una serie di router di dorsale di ingresso negli USA, quando crollarono ci furono notevoli ritardi su tutto il traffico. Se il traffico è 100, e passa per due router, se ne spengo uno, tutto il traffico andrà sull'altro e non è detto che questo regga.
    Tu sai troppe cose. Sei sicuramente un aggher anonimo.
    Ti denunzio all'autorità
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Si Hardcore sa effettivamente troppe cose, conosce il segreto dell'origine di internet e anche la sua vulnerabilità. E' a prova di nuke ma non di Hardcore!
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Ensign Hardcore's Avatar

Si Hardcore sa effettivamente troppe cose, conosce il segreto dell'origine di internet e anche la sua vulnerabilità. E' a prova di nuke ma non di Hardcore!
    Mi spiace che tu ti senta ferito nell'orgoglio, se mi trovi una solo straccio di prova che Arpanet fosse a prova di nuke mi faresti un favore, potremmo spiegarlo ai vari docenti dell' MIT che evidentemente non hanno capito una sega.

In ogni caso, basta fare ingegneria informatica, aver seguito tutti i corsi possibili sulle reti, dato un esame di sicurezza informatica e fare la tesi in ambito sicurezza.

Edit: Guarda Glasny ti aiuto anche perchè denoto una scarsa competenza con mezzi quali Google:

Common ARPANET lore posits that the computer network was designed to survive a nuclear attack. In A Brief History of the Internet, the Internet Society describe the coalescing of the technical ideas that produced the ARPANET:
    It was from the RAND study that the false rumor started, claiming that the ARPANET was somehow related to building a network resistant to nuclear war. This was never true of the ARPANET, only the unrelated RAND study on secure voice considered nuclear war. However, the later work on Internetting did emphasize robustness and survivability, including the capability to withstand losses of large portions of the underlying networks.[8]

http://en.wikipedia.org/wiki/ARPANET
    Last edited by Hardcore; 10th February 2011 at 22:44.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Imho quello di glasny era uno spamtroll senza particolare intenzione di offenderti

And many more lol

Infatti stavo a scherzà
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Tunnel's Avatar

Pur'io eh...
    Hai ragione tu
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Pur'io eh...
    Hai ragione tu
    Pensa che ero convinto l'avessi denunciato davvero!
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Mi spiace che tu ti senta ferito nell'orgoglio, se mi trovi una solo straccio di prova che Arpanet fosse a prova di nuke mi faresti un favore, potremmo spiegarlo ai vari docenti dell' MIT che evidentemente non hanno capito una sega.

In ogni caso, basta fare ingegneria informatica, aver seguito tutti i corsi possibili sulle reti, dato un esame di sicurezza informatica e fare la tesi in ambito sicurezza.

Edit: Guarda Glasny ti aiuto anche perchè denoto una scarsa competenza con mezzi quali Google:

Common ARPANET lore posits that the computer network was designed to survive a nuclear attack. In A Brief History of the Internet, the Internet Society describe the coalescing of the technical ideas that produced the ARPANET:
    It was from the RAND study that the false rumor started, claiming that the ARPANET was somehow related to building a network resistant to nuclear war. This was never true of the ARPANET, only the unrelated RAND study on secure voice considered nuclear war. However, the later work on Internetting did emphasize robustness and survivability, including the capability to withstand losses of large portions of the underlying networks.[8]

http://en.wikipedia.org/wiki/ARPANET
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Imho quello di glasny era uno spamtroll senza particolare intenzione di offenderti
    Infatti stavo a scherzà
    Pensa che ero convinto l'avessi denunciato davvero!

E' un tipico rage da ing. info, ci vogliono anni ad ammanettare la bestia, abbiate pazienza, io che sono un ingegnere scafato ancora posso poco.... immaginate qualcuno piu' giovane

Page 2 of 2 FirstFirst 12