Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Auto sui 20.000 euro

Petty Officer 3rd Class

Scusate se non ho risposto ma ho avuto poco tempo in sti giorni, ed ho assistito anche all'evolversi della situazione
    Ebbene i vecchi hanno deciso di prendersi un'altra focus, mio padre la va a vedere oggi, cmq è il vecchio modello da quel che ho capito, km0, con nmila accessori.
    Scelta dovuta al fatto che cmq alla fine volevano rimanere sulla focus e gli han proposto una nuova a 23k e subito dopo questo vecchio modello con pure lo spoiler (mio padre con lo spoiler ) con 9k di sconto (e che cazzo, alla quinta focus ci fanno un monumento quelli della ford!)
    Grazie dei suggerimenti

Ensign Malbrouk's Avatar

ma per modello vecchio che intendi? pure io ho una focus primo modello 2004 e vorrei cambiarla con il budget dei tuoi, avevo pensato anche a una focus successiva, quanto hanno pagato se posso chiederlo?
    in realtà la mia focus è sfigatissima tra un incidente, vari fossi distruttori di ruota, la turbina rotta , oerò secondo me le focus sono buone macchine per il prezzo che hanno

a.k.a. connit

Petty Officer 3rd Class

intendo che prendono una focus vecchia (cioè non il restyling, da quel che ho capito una identica a quella comprata 4 anni fa), ma ovviamente di quest'anno, km0 e con tutte le varie aggiunte che han messo in sti anni.
    da quel che mi ha detto la pagano 14k invece di 23k tra valutazione usato e sconti vari.

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Lio View Post
    intendo che prendono una focus vecchia (cioè non il restyling, da quel che ho capito una identica a quella comprata 4 anni fa), ma ovviamente di quest'anno, km0 e con tutte le varie aggiunte che han messo in sti anni.
    da quel che mi ha detto la pagano 14k invece di 23k tra valutazione usato e sconti vari.
    credo sia anche perché tra un mese esce la nuova focus!

a.k.a. connit

Petty Officer 3rd Class

sisi ovviamente, ma valli a convincere i miei
    d'altronde non li biasimo, con quei 9k a parte che ci uscirebbe quasi la mia moto completamente, e poi si fanno un sacco di viaggi (visto che sono vicini alla pensione entrambi ormai si sono dati al touring )

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Emma View Post
    kia sportage 2011
    seeee gli arriva tra 8 mesi
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Page 2 of 2 FirstFirst 12