Page 2 of 46 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 679

Thread: [champions]coppa saiata ottavamente ricominciata "ottavi di finale andata"

Scappato di Casa Palur's Avatar

beh una mezzala in piu fa sempre comodo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    beh una mezzala in piu fa sempre comodo
    Si ma quasi avrei preferito un giocatore che non segna gol decisivi come balotelli, sono indeciso!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

bale sicuramente out
    modric in dubbio pesante

bisogna farne un troiaio a milano che a londra l'è dura

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Abbiamo il grande problema a centrocampo (as usual) visto che di disponibili abbiamo solo Seedorf Gattuso Flamini e Merkel nessuno dei quali tra l'altro può giocare davanti la difesa. Probabile avanzerà T.Silva a centrocampo davanti la difesa e Yepes insieme a Nesta, Seedorf e Gattuso sicuri, imho ballottaggio Flamini - Merkel con il francese + probabile visto che non ha giocato sabato.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    In teoria dovrebbero esserci pirlo boa e nesta, forse anche abate.
    In teoria.. in pratica mi sa che l'unico arruolabile sarà pirlo
    Pirlo si sicuramente

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io nn sposterei silva a centrocampo

gattuso davanti alla difesa, flamini e merkel ai lati, sedorf 3/4ista, bigno e ibra davanti

meglio andare sul sicuro, anche se ho idea che la formazione sarà un'altra
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Seedorf cosa?!?! Editate plz prima che legga qualche milanista deboluccio di cuore. Domani sera la scelta sensata è quella di far giocare, a meno che non rientri Boateng, Gattuso Flamini Silva a centrocampo (o al limite Merkel con Thiago in difesa) e Binho dietro Pato-Ibrahimovic. Far giocare a Seedorf la seconda partita in tre giorni mentre rientra da un infortunio (e già quando era allenato non è che brillasse eh) è follia imho. Anche Oddo spero, e credo, rimanga in panchina per far posto a Bonera.

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Seedorf cosa?!?! Editate plz prima che legga qualche milanista deboluccio di cuore. Domani sera la scelta sensata è quella di far giocare, a meno che non rientri Boateng, Gattuso Flamini Silva a centrocampo (o al limite Merkel con Thiago in difesa) e Binho dietro Pato-Ibrahimovic. Far giocare a Seedorf la seconda partita in tre giorni mentre rientra da un infortunio (e già quando era allenato non è che brillasse eh) è follia imho. Anche Oddo spero, e credo, rimanga in panchina per far posto a Bonera.
    so solo che da quando giochiamo con bigno 3/4ista + 2 punte facciamo merda

pertanto meglio il sicuro, gattuso flamini come falegnami, merkel a giostrare sul cdx, sedorf che normalmente ste partite nn le sbaglia e davanti andiamo sul sicurissimo

oddo è 10000000000000000000000000000000 meglio di bonera sulla dx, un altro pianeta

boateng nn gioca da 2 mesi, secondo te lo fa partire dall'inzio??

ci giochiam tutto in 2 partite, nn si deve sbagliare, se silva lo tieni dietro almeno hai la sicurezza che la difesa è a posto.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    so solo che da quando giochiamo con bigno 3/4ista + 2 punte facciamo merda

pertanto meglio il sicuro, gattuso flamini come falegnami, merkel a giostrare sul cdx, sedorf che normalmente ste partite nn le sbaglia e davanti andiamo sul sicurissimo

oddo è 10000000000000000000000000000000 meglio di bonera sulla dx, un altro pianeta

boateng nn gioca da 2 mesi, secondo te lo fa partire dall'inzio??

ci giochiam tutto in 2 partite, nn si deve sbagliare, se silva lo tieni dietro almeno hai la sicurezza che la difesa è a posto.
    Binho ha giocato trequartista da quando si è rotto Boateng e lo ha fatto con ottimi risultati, risultando il giocatore perfetto per legare centrocampo ad attacco. E' vero che Pato e Ibrahimovic non hanno, ad oggi, tutta questa intesa, ma è anche vero che questa DEVE essere trovata facendoli giocare insieme (cosa che fino ad oggi è capitata una manciata di volte a causa degli infortuni del brasiliano).

Ah ok, Boateng non può giocare perché rientrerebbe domani mentre Seedorf si, essendo anche lu rientrato ieri da un infortunio . Oddo vabbè, su un altro pianeta ce lo manderei volentieri a calci nel culo, speriamo Allegri ce ne scampi almeno domani sera. Thiago Silva in difesa per avere la sicurezza che almeno la difesa è a posto: lol. Yepes è risultato il migliore in campo quando è stato chiamato in causa e Thiago Silva ha giocato benissimo anche centrocampo, questo discorso proprio non l'ho capito.

Poi magari domani Seedorf fa due gol su due cross perfetti di Oddo, ma spero che Allegri mi dia retta .

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

nn ce bale quindi di cosa vi preoccupate...
    Spoiler

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Binho ha giocato trequartista da quando si è rotto Boateng e lo ha fatto con ottimi risultati, risultando il giocatore perfetto per legare centrocampo ad attacco. E' vero che Pato e Ibrahimovic non hanno, ad oggi, tutta questa intesa, ma è anche vero che questa DEVE essere trovata facendoli giocare insieme (cosa che fino ad oggi è capitata una manciata di volte a causa degli infortuni del brasiliano).
    Ah ok, Boateng non può giocare perché rientrerebbe domani mentre Seedorf si, essendo anche lu rientrato ieri da un infortunio . Oddo vabbè, su un altro pianeta ce lo manderei volentieri a calci nel culo, speriamo Allegri ce ne scampi almeno domani sera. Thiago Silva in difesa per avere la sicurezza che almeno la difesa è a posto: lol. Yepes è risultato il migliore in campo quando è stato chiamato in causa e Thiago Silva ha giocato benissimo anche centrocampo, questo discorso proprio non l'ho capito.
    Poi magari domani Seedorf fa due gol su due cross perfetti di Oddo, ma spero che Allegri mi dia retta .
    ascolta,

da quando sè rotto boateng abbiam fatto merda
    la coppia ibra pato fa merda
    bonera quando ha giocato ha sempre fatto merda

detto questo, ripeto, puo fare tutti gli esperimenti che vuole allegri, ma nn domani

quando oddo farà una partita come quella di bonera contro l'udinese allora il sig. bonera, potrà giocare al posto di oddo, che in fase difensiva è stato uno dei migliori del milan quest'anno, puntuale, sicuro, no sbavature....ora dimmi tu perchè dovrei tenerlo in panca e far giocare lammerda al suo posto??

sedorf quando è stato fuori?boateng quanto?sedorf ha gia 1 ora di partita sulle gambe, boateng è dalla madonna che nn gioca...

yepes ha fatto benissimo finora, ma contro squadrette, inoltre son annki che nn gioca partite a lvl internazionale
    nn vedo perchè devo rinunciare a far giocare con la coppia centrale titolare solo perchè tira al qlo a qualcuno vedere sedorf giocare lel, poi un giocatore come lui che ste partite raramente le sbaglia.

domani si deve vincere e senza subire gol, meglio il sicuro

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    nn ce bale quindi di cosa vi preoccupate...
    *
    senza Bale e' una passeggiata

Sent from my iPhone using Tapatalk
    On iMac 21,5"

cmq allegri sembra essere del mio avviso,

silva dietro, oddo o abbbbbbate sulla dx, flamini, gattuso merkel, sedorf a centrocampo, ibrah e robicoso davanti con pato che parte dalla panchina, almeno questo è quello che si intuisce leggendo le sue dichiarazioni

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Bonera se non ho letto male non è disponibile

Ergo o oddo o abate sulla destra, praticamente sicuro invece yepes centrale e thiago a fare da diga davanti alla difesa. Mi sembra una scelta azzeccata, senza il brasiliano lì davanti non avremmo nessuno coi piedi buoni a centrocampo a meno di far giocare merkel in quel ruolo ma come incontrista fa cagare.
    Quel che mi preoccupa è che allegri pare convinto di far giocare seedorf trequartista con ibra e uno tra binho e pato (al 90% il primo)..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Vabbè sembra che alla fine dovremo davvero vedere Seedorf. Comunque Allegri ha detto chiaramente che se giocherà con due punte non lo farà perché blablaseedorfinfallibbileiniurop, ma perché avendo solo tre attaccanti a disposizione è rischioso schierarli tutti e tre (se devi recuperare un risultato e uno ti si fa male devi toglierlo per un centrocampista/difensore). Per il resto: Thiago Silva a centrocampo e Abate al posto di Oddo. Mi sembra che stia più dalla mia parte, tutto sommato .

Edit: che bello il post senza juventini e napoletami

Page 2 of 46 FirstFirst 12345612 ... LastLast