beh una mezzala in piu fa sempre comodo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
bale sicuramente out
modric in dubbio pesante
bisogna farne un troiaio a milano che a londra l'è dura![]()
Abbiamo il grande problema a centrocampo (as usual) visto che di disponibili abbiamo solo Seedorf Gattuso Flamini e Merkel nessuno dei quali tra l'altro può giocare davanti la difesa. Probabile avanzerà T.Silva a centrocampo davanti la difesa e Yepes insieme a Nesta, Seedorf e Gattuso sicuri, imho ballottaggio Flamini - Merkel con il francese + probabile visto che non ha giocato sabato.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io nn sposterei silva a centrocampo
gattuso davanti alla difesa, flamini e merkel ai lati, sedorf 3/4ista, bigno e ibra davanti
meglio andare sul sicuro, anche se ho idea che la formazione sarà un'altra
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Seedorf cosa?!?! Editate plz prima che legga qualche milanista deboluccio di cuore. Domani sera la scelta sensata è quella di far giocare, a meno che non rientri Boateng, Gattuso Flamini Silva a centrocampo (o al limite Merkel con Thiago in difesa) e Binho dietro Pato-Ibrahimovic. Far giocare a Seedorf la seconda partita in tre giorni mentre rientra da un infortunio (e già quando era allenato non è che brillasse eh) è follia imho. Anche Oddo spero, e credo, rimanga in panchina per far posto a Bonera.
so solo che da quando giochiamo con bigno 3/4ista + 2 punte facciamo merda
pertanto meglio il sicuro, gattuso flamini come falegnami, merkel a giostrare sul cdx, sedorf che normalmente ste partite nn le sbaglia e davanti andiamo sul sicurissimo
oddo è 10000000000000000000000000000000 meglio di bonera sulla dx, un altro pianeta
boateng nn gioca da 2 mesi, secondo te lo fa partire dall'inzio??
ci giochiam tutto in 2 partite, nn si deve sbagliare, se silva lo tieni dietro almeno hai la sicurezza che la difesa è a posto.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Binho ha giocato trequartista da quando si è rotto Boateng e lo ha fatto con ottimi risultati, risultando il giocatore perfetto per legare centrocampo ad attacco. E' vero che Pato e Ibrahimovic non hanno, ad oggi, tutta questa intesa, ma è anche vero che questa DEVE essere trovata facendoli giocare insieme (cosa che fino ad oggi è capitata una manciata di volte a causa degli infortuni del brasiliano).
Ah ok, Boateng non può giocare perché rientrerebbe domani mentre Seedorf si, essendo anche lu rientrato ieri da un infortunio. Oddo vabbè, su un altro pianeta ce lo manderei volentieri a calci nel culo, speriamo Allegri ce ne scampi almeno domani sera. Thiago Silva in difesa per avere la sicurezza che almeno la difesa è a posto: lol. Yepes è risultato il migliore in campo quando è stato chiamato in causa e Thiago Silva ha giocato benissimo anche centrocampo, questo discorso proprio non l'ho capito.
Poi magari domani Seedorf fa due gol su due cross perfetti di Oddo, ma spero che Allegri mi dia retta.
nn ce bale quindi di cosa vi preoccupate...
Spoiler
ascolta,
da quando sè rotto boateng abbiam fatto merda
la coppia ibra pato fa merda
bonera quando ha giocato ha sempre fatto merda
detto questo, ripeto, puo fare tutti gli esperimenti che vuole allegri, ma nn domani
quando oddo farà una partita come quella di bonera contro l'udinese allora il sig. bonera, potrà giocare al posto di oddo, che in fase difensiva è stato uno dei migliori del milan quest'anno, puntuale, sicuro, no sbavature....ora dimmi tu perchè dovrei tenerlo in panca e far giocare lammerda al suo posto??
sedorf quando è stato fuori?boateng quanto?sedorf ha gia 1 ora di partita sulle gambe, boateng è dalla madonna che nn gioca...
yepes ha fatto benissimo finora, ma contro squadrette, inoltre son annki che nn gioca partite a lvl internazionale
nn vedo perchè devo rinunciare a far giocare con la coppia centrale titolare solo perchè tira al qlo a qualcuno vedere sedorf giocare lel, poi un giocatore come lui che ste partite raramente le sbaglia.
domani si deve vincere e senza subire gol, meglio il sicuro
cmq allegri sembra essere del mio avviso,
silva dietro, oddo o abbbbbbate sulla dx, flamini, gattuso merkel, sedorf a centrocampo, ibrah e robicoso davanti con pato che parte dalla panchina, almeno questo è quello che si intuisce leggendo le sue dichiarazioni![]()
Bonera se non ho letto male non è disponibile
Ergo o oddo o abate sulla destra, praticamente sicuro invece yepes centrale e thiago a fare da diga davanti alla difesa. Mi sembra una scelta azzeccata, senza il brasiliano lì davanti non avremmo nessuno coi piedi buoni a centrocampo a meno di far giocare merkel in quel ruolo ma come incontrista fa cagare.
Quel che mi preoccupa è che allegri pare convinto di far giocare seedorf trequartista con ibra e uno tra binho e pato (al 90% il primo)..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Vabbè sembra che alla fine dovremo davvero vedere Seedorf. Comunque Allegri ha detto chiaramente che se giocherà con due punte non lo farà perché blablaseedorfinfallibbileiniurop, ma perché avendo solo tre attaccanti a disposizione è rischioso schierarli tutti e tre (se devi recuperare un risultato e uno ti si fa male devi toglierlo per un centrocampista/difensore). Per il resto: Thiago Silva a centrocampo e Abate al posto di Oddo. Mi sembra che stia più dalla mia parte, tutto sommato.
Edit: che bello il post senza juventini e napoletami![]()