sto novara non perde un colpo...
sto novara non perde un colpo...
beh sinceramente nell'ultimo mese ne ha persi di colpi
xo è davvero una rivelazione sta squadra
parlo dei risultati, nn so il gioco in quanto nn ho mai visto una loro partita
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sono due anni che chi vince il girone a di lega pro va in serie a.... questo la dice lunga sul campionato di b
il verona con 3 vittorie di fila si porta dal sestultimo al sesto posto, in piena corsa x i pleiof![]()
al contrario la spal che sembrava lanciata verso la serie b fino a natale ora è in profonda crisi, rischiando di essere risucchiata nei pleiaut
no che mi freghi qualcosa xo era tanto x tirare su il thread![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
concordo con butei merda
non so chi sia
http://www.tuttosport.com/video/calc...o+dei+pugliesi
Blu is the color, football is the game, hellas verona, u never walk alone. Hellas Verona!!!
ma l'hellas non era quella squadra co la tifoseria nazzi cogliona?