Mamma mia che merda!
Mamma mia che merda!
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
è tipo la pestata di castlevania
io lo voterei Maldini
il resto no comment ... pero l'espressione di rabbia omicida mentre pesta ha il suo perchè
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Io cerco di capire i motivi per cui fare una cosa del genere visto che hai 30 microfoni e 200 telecamere puntate è chiaro che ti stanno riprendendo quindi perche' fare queste cose?
L'altra volta che aveva fatto una cosa simile appena ha notato di essere ripreso si è subito messo a ridere e fatto finta di dargli un "buffetto" anche se era palese la finzione...
Forse far vedere che lui prende a calci quelli di annozero come "alcuni" italiani vorrebbero visto che Santoro è visto come il male?
Boh -.-
ma infatti il problema non è tanto non rispondere, a delle domande efettivamente anche stupide da parte del giornalista (cosa voleva ottenere con quelle domande???) il problema è la reazione...
Spoiler
Spoiler
Perchè sa che non gli faranno un cazzo e se mai il giornalista lo denunciasse finirebbe come tra staffelli e del noce, ossia che alla fine è stato staffelli a lanciarsi di naso sul microfono che casualmente cascatogli dalle mani era finito in quelle di del noce.
Anche ora, colpa del giornalista che mentre la russa aveva un fremito cavallino si è frapposto sulla traiettoria del calcio ragliante, interrompendo un ministro della repubblica delle ba..italiana, scusate il lapsus, nell'esercizio delle sue funzioni. Quindi colpa sua!!! Giornalista Komunista di me...!!!
Tutti appesi, loro e chi li vota
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
A parte il comportamento incommentabile di questo "MINISTRO" lol..però non sono sicuro sia tenuto a darti qualsiasi risposta..cioè è giusto che risponda a cose di sua competenza ma forse se gli chiedono di berlusconi e le prostitute ad arcore può essere libero di dire "non voglio risponderti" .
Però veramente certi comportamenti hanno del grottesco...ricorrere alla violenza fisica davanti a tutte quelle telecamere è da suicidio mediatico poi.
Poi io non so come funzioni ma sono dell'idea che se uno ti fa una domanda tu sei libero di dire "non me la sento di rispondere" a meno che non gli abbia chiesto qualcosa di sua competenza di cui è doveroso rendere conto agli italiani, chiaramente non ti puoi permettere di insultarlo tirare in ballo sua sorella o prenderlo a calci![]()
Nessuno è obbligato a rispondere. Se davvero vuoi ignorare l'intervistatore lo fai semplicemente ignorandolo, come fece il mitico Cuccia anni fa.
La russa invece vuole la botte piena e la moglie ubriaca, cioè non vuole rispondere alla una domanda e contemporaneamente dire la sua al giornalista per screditare lui e la trasmissione per cui lavora. A questo punto entra nel contraddittorio e allora fa bene il giornalista ad incalzarlo, riproponendogli più volte la domanda, che non mi pare peregrina: La Russa è un coordinatore del PdL nonchè avvocato e gli viene fatta una domanda politica su cosa dovrebbe fare B. se condannato in tribunale per prostituzione minorile: non potendo e non volendo rispondere non si limita ad eludere la domanda, ma passa agli insulti prima ed all'attacco fisico poi.