Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: tablet IPAD M003 EKEN TABLET PC ANDROID

Enlisted giamma's Avatar

diciamo che mi servirebbe un ebook reader per libri tecnici da consultare, non per leggere un romanzo o cose del genere. Mi faceva gola avere anche qualcosa in più e ho cominciato a guardarmi un pò in giro. Un collega mi ha fatto vedere il tablet cinese però ripeto che non mi convince al 100%. Ho provato l'Ipad però non mi garbano le limitazioni che ha (niente flash player, niente porta usb...) e sinceramente è troppo caro.
    Tra i vari modelli che ci sono in giro adesso sembra avere un ottimo rapporto qualità/prezzo l'Archos 101 internet table.

http://www.laptopmag.com/review/tabl...et-tablet.aspx

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    se ti serve un ebook reader e hai 150€ comprati il sony prs350, piccolino leggero e spettacolare,miglior acquisto degli ultimi anni
    ti assicuro che la differenza tra leggere su lcd ed eink è TANTISSIMA (leggevo su ipad, che era pure scomodo a letto per quanto "grosso")
    Io ho esattamente uesto modello. Fatto salvo che in Italia costa 200 e non 150, sono soddisfattissimo dell'acquisto.
    Se ti serve per leggere compra no strumento per leggere.. è inutile spendere di più per poter magari fare anche altre cose, ma poi fare male la cosa principale.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Enlisted giamma's Avatar

ho visto il prs 650 e devo dire che mi pare ottimo solo che con 50 € di differenza mi verrebbe un tablet.....

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by giamma View Post
    ho visto il prs 650 e devo dire che mi pare ottimo solo che con 50 € di differenza mi verrebbe un tablet.....
    Si.. ma te che ci devi fare?

non farti venire l'acquolina in bocca su cose che fondamentalmente non ti servono. Guarda che la differenza tra un qualsiasi schermo di tablet e quello di un eReader è incredibile.

Cerca di provarlo, magari da feltrinelli, è impressionante come sembri carta.
    Last edited by jamino; 23rd February 2011 at 16:25.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Enlisted giamma's Avatar

Mi si è rotto il portatile e non mi conviene ripararlo. A questo punto visto che mi interessava anche avere un ebook reader ho pensato di prendere un tablet in modo da avere entrambe le cose in un unico dispositivo. Il prs 650 l'ho visto da Euronics ed effettivamente è impressionante.

Tunnel's Avatar

Sì il problema è che non ci lavori come con un portatile e non ci leggi come su un e-reader.
    E' un po' come i primi riproduttori audio all in one di tanti anni fa, con MC, e dischi.
    faceven tutto, ma abbastanza di merda.
    Ancora oggi un sistema con tutto separato è assai migliore rispetto ad un all in one.

Ok, il paragone forse regge poco, ma era per dare giusto l'idea.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Enlisted giamma's Avatar

si si tranquillo...capito perfettamente cosa intendi!!
    Io il portatile lo usavo soprattutto in viaggio per navigare in internet, vedere film in streaming e cose del genere, a casa uso il fisso.
    Mi faceva gola l'idea di avere un qualcosa di più snello da portare in giro e che facesse sia da pc che da reader...mi farò prestare l'ipad da un amico per capire se effettivamente un tablet è quello che cerco o faccio una cazzata immane....

Page 2 of 2 FirstFirst 12