Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: [CONSIGLIO ] Conf PC - No Game

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    1980x1050 dettagli medi.

Blizzard ottimizza un filo meglio che il resto della spazzatura che trovi a giro
    Bhe un i7-920 con una 5550 fa 31.7fps MEDI a 1920x1080 mid details, non vedo come tu possa giocare "comodamente" visto che la tua scheda ed il tuo processore vanno la metà se va bene
    http://www.tomshw.it/cont/articolo/s...a/28382/5.html

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    per il budget mi ha detto che è praticamente illimitato, però mi terrei cmq entro i 500 visto che per quello che ci deve fare mi sembra un prezzo onesto..cmq al momento è con un p4 1gb di ram appunto, solo che ha quella decina d anni e sta cadendo a pezzi, quello che avevo pensato invece, era prendere una scheda madre buona, in modo da garantirmi un po' di espandibilità in futuro (nn ho idea di quale sia la ram migliore al momento ma sono sicuro che con una config del genere non sia necessaria, però un domani magari tornerebbe utile la possibilità di potercela mettere) e poi utilizzare per le altre parti roba normale, anche le ddr2 che diceva evil o la scheda video integrata, nel caso un domani si fa un upgrade...però avrei ASSOLUTA necessità di prenderla da un negozio di brescia che mi garantisca un assistenza decente, quindi se avete consigli anche su quello sono più che graditi
    guarda ti dico un parere spassionato e disinteressato... non pensare troppo all'espandibilità futura..

devi guardare da un occhio di un utente standard che ha nel 2011 il computer di 10 anni fa PIV... Se gli fai un pc simile alla config che ti ho postato prima.. gli va bene per fare qualsiasi cosa per altri 10 anni...

Ovvio se guardiamo la faccenda da utente esperto/ nerd come tutti noi, sono il primo a consigliarti mobo i5/i7, ddr3, ssd, etcetc
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Uppo in pieno, la espandibilità è una stronzata per quel tipo di pc, tanto fra 5 anni lo butta letteralmente nel cestino e ne compra uno nuovo.

Page 2 of 2 FirstFirst 12