sarebbe un insulto![]()
sarebbe un insulto![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Comunque sono le nomination queste, inutile che stiate a mettere tutti lo/gli stessi nomi, quello va fatto in sede di voto.
Aggiungo Gresko btw, ha fatto godere l'Italia come nessun terzino sinistro ha fatto mai.
possibile che nessun milanetto dica serginho?
Spoiler
Last edited by saltaproc; 28th February 2011 at 12:26.
l'unico rammarico è che non vedendo il campo manco con il binocolo ha pochissime possibilità di spaccarsi talmente tanto da finire la carriera a 20 anni
un peccato
Quanta cattiveria per un giovine di belle speranze
infatti proprio ingiustificato
Spoiler
Serginho difensivamente era una merda. Come spingeva lui probabilmente neanche Cafù e Maicon, era un razzo imprendibile che sapeva crossare, non per niente era soprannominato "il Concorde". Ma un terzino è pur sempre un difensore e lui come difensore era una merda: infatti non giocava MAI insieme a Cafù, Ancelotti metteva Stam terzino sulla destra per difendersi a tre quando lui spingeva.
Pippo Pancaro![]()
pancaro-cafu best terzini del milan negli ultimi 10 anni minimo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
veramente dubbioso..mmmm considerando il 433... j.zanetti